PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Probabile prossimo acquisto

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
busvo
Peugeottista appassionato

Re: Probabile prossimo acquisto

Messaggio da busvo »

Forse forse ci sono. Sono riuscito a trovare la 5008 a sette posti e quindi la probabilità di iniziare a condividere le gioie e dolori con voi è vicina.
Ho visto che sopra lo specchietto retrovisore interno c'è il pannello per il controllo delle cinture allacciate. Volevo sapere se lo stesso indica eventuali sportelli aperti o se l'apertura degli sportelli e del portellone vengono indicati nel computer di bordo.
Chi ha la 5008 Grigio hurracane?
Peugeot 5008 Tecno 1.6 HDi 110cv Fap
Nero Perla - 7 posti - Cambio Manuale - Rilevatore ostacoli posteriore + Pack Retrovisori - Antifurto Identicar - Immatricolazione 05/2010

Gere67
Peugeottista novello

Messaggio da Gere67 »

Che io sappia sopra lo specchietto non viene indicata l'apertura degli sportelli, ma non l'ho notato neanche nel computer di bordo...sarà che c'è l'ho da poco e mi sia sfuggito? :scratch:
Di Grigio Hurracane mi sembra ci sia un 6% tra i forumisti

ciauz
Peugeot 5008 Tecno 1.6 HDi 112cv Fap Euro 5
Nero Perla - 7 posti - Cambio Manuale - Advance Parking System - Antifurto Identicar - Navigatore Garmin nüvi 3790T Vivavoce Bluetooth®
Ordinata il 31/01/11 arrivata il 06/05/11

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

busvo ha scritto:...Ho visto che sopra lo specchietto retrovisore interno c'è il pannello per il controllo delle cinture allacciate. Volevo sapere se lo stesso indica eventuali sportelli aperti o se l'apertura degli sportelli e del portellone vengono indicati nel computer di bordo...
Vedi quì http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 47#p626247" onclick="window.open(this.href);return false; :salute:
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

busvo

Messaggio da busvo »

Ti ringrazio, ho visto quanto indicatomi ma fa riferimento solo alle versioni dotate di wip nav. Il modello che ho visto non ha il wip nav, spero che tale info sia riportata comunque sul computer di bordo sperando anche che indichi quale sportello è rimasto aperto.
Nero Perla - 7 posti - Cambio Manuale - Rilevatore ostacoli posteriore + Pack Retrovisori - Antifurto Identicar - Immatricolazione 05/2010

busvo

Messaggio da busvo »

Ma che sfortuna, ero andato in concessionaria per comprare la macchina ma l'avevano venduta poco prima. Speravo proprio di farcela ed invece...

Gere67
Peugeottista novello

Messaggio da Gere67 »

busvo ha scritto:Ma che sfortuna, ero andato in concessionaria per comprare la macchina ma l'avevano venduta poco prima. Speravo proprio di farcela ed invece...
:shock: :shock: :shock:
Ordinane subito una nuova!!! :thumbright:
Peugeot 5008 Tecno 1.6 HDi 112cv Fap Euro 5
Nero Perla - 7 posti - Cambio Manuale - Advance Parking System - Antifurto Identicar - Navigatore Garmin nüvi 3790T Vivavoce Bluetooth®
Ordinata il 31/01/11 arrivata il 06/05/11

busvo

Messaggio da busvo »

Magari a prenderla nuova anche se conoscendomi non resisterei a prenderla con tutti gli optional possibili. Comunque, notizia di oggi pomeriggio, che a breve dovrebbe essere disponibile un modello che è quello che cerco.

busvo

Messaggio da busvo »

Oggi ho avuto una bella notizia, lunedì andrò a vedere la macchina che ho prenotato e se risponde alle mie aspettative potrò fare il passaggio di proprietà e così potrò aggiungermi alla lista dei felici possessori della 5008.

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Benissimo! :)
Aspettiamo un nuovo 5008ista, allora! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

busvo

Messaggio da busvo »

Ebbene si, diventerò un nuovo 5008ista. Già sto pensando a fare piccole modifiche come ad esempio la plafoniera con il led e poi devo capire meglio come inserire le luci per illuminare la parte delle gambe. Da quello che ho capito c'è già la predisposizione poi cercherò di capirci qualcosa di più.

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

busvo ha scritto:...poi devo capire meglio come inserire le luci per illuminare la parte delle gambe. Da quello che ho capito c'è già la predisposizione poi cercherò di capirci qualcosa di più...
Confermo la predisposizione. Sono le stesse luci "antipozzanghera" che trovi sotto le portiere. Ci si agganciano alla perfezione.
Ho smanettato anch'io un po ma mi sono fermato visto che sono negato con il fai da te e c'è troppa elettronica e troppi fili. Potrei fare seri danni. Ho cercato un'eventuale predisposizione di cablaggio ma niente. Se ci riesci hai sicuramente un "cliente" virtuale. magari indicando il tutto in un topic apposito. :salute:
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

busvo

Messaggio da busvo »

Purtroppo neanche io sono una cima in questo campo comunque se dovessi riuscirci stai pur certo che condividerò tutto.

busvo

Messaggio da busvo »

Ci siamo quasi, è quasi arrivato il fatidico giorno, domani mattina andrò a vedere la macchina e se è come voglio posso finalmente procedere all'acquisto.

Tonno insuperabile
Peugeottista veterano

Messaggio da Tonno insuperabile »

In bocca al lupo per stamattina... :D
5008 1.6 VTi TECNO.
Colore VAPOR GREY + 7 POSTI + TETTO CIEL + WIP BT + RIL. OSTACOLI POS. + KIT RETROVISORI.
Ordinata il 30-4-11, arrivata il 06-06-11 ... ecco la mia TORPEDO
Al volante dal 09-06-11

busvo

Messaggio da busvo »

Che dirvi, semplicemente spettacolare. Stamattina sono andato a vedere la macchina ed e' proprio lei, stupenda. Mi resta solo un po' di burocrazia ovvero fare il passaggio di proprieta' della mia, assicurazione e tra un impegno e l'altro credo che riusciro' a guidare la mia leona giovedi' p.v.. Sicuramente vi faro' un sacco di domande perche' non riusciranno a darmi subito tutta la manualistica in quanto l' autovettura proviene da Peugeot Italia che, cosi' mi hanno riferito, provvede all'invio della suddetta documentazione ed altro a breve distanza dall'invio delle autovetture.
Sono contentissimo e non vedo l'ora. So che tutti voi potete capire l'emozione che sto privando in questo momento. :chessygrin:

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”