PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tergicristallo anteriore che nn si ferma
-
- Peugeottista veterano
Re: Tergicristallo anteriore che nn si ferma
Dmi la marca dei tuoi xenon,io montavo i race sport ma ho cambiato la centralina ed e' x questo che ho fatto danno!ho tolto la centralina e messo un altra che avevo io
PEUGEOT 407 SW SPORT PACK TECHNO 2.0 HDI 16,grigio ferro, subwoofer mac audio 250 watt,ampli alpine da 300 watt,luci xenon 6000k,luci di posizione a led bianchi,fendinebbia h7 100 watt pilot blue vision,cromature fari anteriori e bagagliaio posteriore.
- Leone di cristallo
- Peugeottista appassionato
CiaoPeugeot 407 ha scritto:Dmi la marca dei tuoi xenon,io montavo i race sport ma ho cambiato la centralina ed e' x questo che ho fatto danno!ho tolto la centralina e messo un altra che avevo io
Speriamo che gli amministratori non si incazzano...( non voglio fare pubblicita, solo aiutare un peugottista in difficolta)
Io ho montato questi xenon qui:
http://www.xenonlamp.it/prodotti.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
sono ormai 3 anni che c'e' l ho e nessun problema ( ancora Sgrat sgrat )......
Peugeot 407 2.0 16v HDI Sport Pack Tecno FAP euro4 del 2005, con all' attivo 270 mila km .
Non c'è nessun problema. Tra l'altro la xenonlamp è nostro sponsor. http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 35&t=33849" onclick="window.open(this.href);return false; 

-
- Peugeottista veterano
grazie ragazzi grazie leone di cristallo 

PEUGEOT 407 SW SPORT PACK TECHNO 2.0 HDI 16,grigio ferro, subwoofer mac audio 250 watt,ampli alpine da 300 watt,luci xenon 6000k,luci di posizione a led bianchi,fendinebbia h7 100 watt pilot blue vision,cromature fari anteriori e bagagliaio posteriore.
-
- Peugeottista veterano
quale devo prendere?digital slim o professional slim?oppure d1 d2 d3 d4?
- Leone di cristallo
Ok pergfetto ...Peugeot 407 ha scritto:quale devo prendere?digital slim o professional slim?oppure d1 d2 d3 d4?
Allora devi prendere le professional slim ... se guardi nella loro galleria foto , troverai un tizio che ha montato sulla sual 407 hdi SW le Kh1-6000 Prof..... Io ho montato le stesse sulla mia leonessa, da circa 3, / 3 e mezzo che c'e' l ho'.
Piccolo consiglio personale , io volevo una luce bianchissima ho preso i 5000 ....
Spero di esserti stato di aiuto .... sempre a disposizione

Saluti
Leone di Cristallo
Peugeot 407 2.0 16v HDI Sport Pack Tecno FAP euro4 del 2005, con all' attivo 270 mila km .
-
- Peugeottista veterano
grazie mille

- Leone di cristallo
Sempre a disposizioone per i leoni di razza peugeot !!!Peugeot 407 ha scritto:grazie mille![]()

Salve . Mi e sucesa la stesa cosa . ii tergicristalli non si fermano piu . ho montato un kit xenon comprato dal ebay , e dopo poche ore e andato tutto male con ii tergicristalli . adeso ho smontato il kit , pero sempre male. Vol dire che la centralina sia bruciata , o si po rimediare piu facile? Scuzate la scrita , sono straniero , e ho acora da imparare .
- bassplayer
- Moderatore
Nessun problema. E' un problema conosciuto, come puoi leggere. Il Kit ha rovinato la centralina dei tergicristalli e purtroppi la devi cambiare

- bassplayer
- Moderatore
leggete qui
http://www.xenovisionblog.com/incompati ... scherarle/" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.xenovisionblog.com/incompati ... scherarle/" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao anche a me i tergi facevano una passata quando apririvo la portiera o quando premevo sul telecomando l'appertura porte. Adesso sara un caso ma da quando ho cambiato la batteria non la fatto una volta. Quindi e un problema conosciuto vero ?leone407 ha scritto:Quello del tergicristallo che si attiva da solo è un problema conosciuto......in genere quando si presenta lo fa all'apertura di una portiera o quando si mette in moto....una o due "passate" e nulla più..... ma il fatto che nel tuo caso i tergi non si blocchino è una cosa probabilmente diversa e non imputabile al motorino del tergicristallo causa del problema che citavo. Vista questa non trascurabile variante di consiglio una visita in officina......
Grazie
407 2.0 Hdi automatica Sport pack tecno,nero. RT3 6.63 ,Fari allo xeno originali, PDC,interni pelle misto
-
- Peugeottista veterano
Ciao il problema tuo nn lo so' da cosa dipenda,a me sono stati li xenon a rompermi le centraline dei tergicristalli,a te puo' essere un contatto non so' cosa dirti
Problema più che conosciuto. Soluzione: sostituire il motorino sinistro.delutzu ha scritto:Ciao anche a me i tergi facevano una passata quando apririvo la portiera o quando premevo sul telecomando l'appertura porte. Adesso sara un caso ma da quando ho cambiato la batteria non la fatto una volta. Quindi e un problema conosciuto vero ?leone407 ha scritto:Quello del tergicristallo che si attiva da solo è un problema conosciuto......in genere quando si presenta lo fa all'apertura di una portiera o quando si mette in moto....una o due "passate" e nulla più..... ma il fatto che nel tuo caso i tergi non si blocchino è una cosa probabilmente diversa e non imputabile al motorino del tergicristallo causa del problema che citavo. Vista questa non trascurabile variante di consiglio una visita in officina......
Grazie

-
- Peugeottista curioso
il problema e kit xenon, io sono risolto tutto con 460.00e ho trovato gli motoronchini usati e centralina usata funziona tutto, adesso ho preso nuovo kit 120e e funziona alla grande, se riesco metto le foto!!!