PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
quale prendere?
-
- Peugeottista veterano
Re: quale prendere?
nissan x la prestazione
puegeoy x la bellezza
hyunday no!!!
puegeoy x la bellezza
hyunday no!!!
anchio concordo col dire che la 307Z in questa lista è una spanna sopra, anche come prezzo e costi di mantenimento però....
la rivale più seria per la RCZ è ancora la TT (anche se un pò più cara) e in alternativa più avanti la nuova Toyota FT-86
la rivale più seria per la RCZ è ancora la TT (anche se un pò più cara) e in alternativa più avanti la nuova Toyota FT-86

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Se non hai fretta di cambiare io aspetterei la Toyota FT-86...oppure la cugina pompata con logo Subaru.
Se invece devi cambiare a stretto giro Nissan 307Z da preferire ad RCZ per lo più per il motore...anche se data la diversità come tipologia di auto,potrebbero convivere tutte e due se uno a i soldi per mantenerle
Se invece devi cambiare a stretto giro Nissan 307Z da preferire ad RCZ per lo più per il motore...anche se data la diversità come tipologia di auto,potrebbero convivere tutte e due se uno a i soldi per mantenerle

Sarò un po' di parte ma fra le tre sicuramente l' RCZ perchè è esteticamente la più bella e ti consente di divertirti ad un prezzo giusto soprattutto per ciò che riguarda la manutenzione.
Certo che se sei un purista della guida e il lato economico non ti tocca allora la 370z è un' altro pianeta.
La Hyunday invece la scarterei non perchè Hyunday ma perchè è bella si, ma non emozionante e in una categoria come questa secondo me è una differenza sostanziale
Certo che se sei un purista della guida e il lato economico non ti tocca allora la 370z è un' altro pianeta.
La Hyunday invece la scarterei non perchè Hyunday ma perchè è bella si, ma non emozionante e in una categoria come questa secondo me è una differenza sostanziale

Peugeot RCZ THP 200 nero perla nera & 307 2.0 HDi speed'up grigio ferro & 205 1.9 GTi
"Vivo la mia vita a un quarto di miglio alla volta....per quei dieci secondi io sono libero"
"Vivo la mia vita a un quarto di miglio alla volta....per quei dieci secondi io sono libero"
GTiman ha scritto:Sarò un po' di parte ma fra le tre sicuramente l' RCZ perchè è esteticamente la più bella e ti consente di divertirti ad un prezzo giusto soprattutto per ciò che riguarda la manutenzione.
Si,,in effetti se uno dovesse trovarsi magari a dover usare una di queste 3 macchine per più giorni a settimana probabilmente (nel caso di acquisto del 370) rimpiangerebbe di non aver acquistato peugeot,,
facendo 2 conti veloci per il 370, il bollo costa il doppio, l'assicurazione non so ma comunque sicuramente più cara,,a livello gomme sull'rcz le puoi girare sul 370 no in quanto diverse davanti e dietro,,senza considerare poi il consumo di benzina,,per il 370 con 72litri spendi quasi 120€ e fai circa 600km, quindi con questi conti alla mano uno potrebbe anche pensare "va be che ha 130cv in +,va be che puoi intraversarla,ma se devi lavorare per mantenerla il divertimento passa in fretta",
la hyundai in effetti è un altra categoria,,l'avevo citata appunto perchè comunque con poca spesa hai un coupè 4 posti che ti può far divertire senza spendere anche li un capitale,,quindi a conti fatti tra 370z e rcz propenderi più per la seconda dopo aver letto le vostre opinioni
Sinceramente la toyota-subaru mi sembra un pò troppo tamarra e assolutamente da non paragonare all'eleganza dell'rcz, poi tra che venga fuori e aspettare un pò di tempo per cercare di non acquistare i primi esemplari con qualche difetto di gioventù slitterei al 2013
ciao, sicuramente il mio consiglio è di vederle e provarle perchè le macchine sono una parte di noi stessi quando le compriamo e poi ci rappresentano.....per mè la 370Z è stupenda anche se forse non leggerissima......tende ad allargare ....il 3.7 è bello grosso....
classifica:
RCZ provala e vedrai! un pianeta a se! e poi la mattina quando ti alzi e la vedi ti fa sentire felice....e non è poco!
370Z provala....bella tosta ...carissima...mha!
Genesis ?????? è una macchina???
classifica:

tessera passione peugeot N°416 RCZ Hdi - nero perla
mikyblu72 ha scritto:ciao, sicuramente il mio consiglio è di vederle e provarle perchè le macchine sono una parte di noi stessi quando le compriamo e poi ci rappresentano.....per mè la 370Z è stupenda anche se forse non leggerissima......tende ad allargare ....il 3.7 è bello grosso....
classifica:
RCZ provala e vedrai! un pianeta a se! e poi la mattina quando ti alzi e la vedi ti fa sentire felice....e non è poco!
grazie del consiglio,,,infatti ormai mi sono buttato a capofitto sull'rcz,,a parte il motore (il 200cv) mi rimane il dubbio sul colore,,bianca con cerchi neri o bruniti,,,oppure nera anche li con cerchi normali neri o bruniti
ps: come cerchio vado sul sortilegè da 19'
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Bella scelta..... anche per i cerchi e.... meglio se bruniti secondo me perchè sono più particolari di queeli totalmente neri!!! 

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

- grifter
- Peugeottista D.O.C.
C'è anche il rosso tormalina che non è male. Cmq se la fai bianca devi per forza fare specchietti e cerchi completamente neri. Nera, io l'ho fatta con i sortilege d'alluminio per spezzare, perché avevo paura dell'effetto "carro da morto", però, ripensandoci, potresti anche azzardare un "all black" che la renderebbe veramente aggressiva.Andrea85 ha scritto:mikyblu72 ha scritto:ciao, sicuramente il mio consiglio è di vederle e provarle perchè le macchine sono una parte di noi stessi quando le compriamo e poi ci rappresentano.....per mè la 370Z è stupenda anche se forse non leggerissima......tende ad allargare ....il 3.7 è bello grosso....
classifica:
grazie del consiglio,,,infatti ormai mi sono buttato a capofitto sull'rcz,,a parte il motore (il 200cv) mi rimane il dubbio sul colore,,bianca con cerchi neri o bruniti,,,oppure nera anche li con cerchi normali neri o bruniti

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
grifter ha scritto:C'è anche il rosso tormalina che non è male. Cmq se la fai bianca devi per forza fare specchietti e cerchi completamente neri. Nera, io l'ho fatta con i sortilege d'alluminio per spezzare, perché avevo paura dell'effetto "carro da morto", però, ripensandoci, potresti anche azzardare un "all black" che la renderebbe veramente aggressiva.Andrea85 ha scritto:mikyblu72 ha scritto:ciao, sicuramente il mio consiglio è di vederle e provarle perchè le macchine sono una parte di noi stessi quando le compriamo e poi ci rappresentano.....per mè la 370Z è stupenda anche se forse non leggerissima......tende ad allargare ....il 3.7 è bello grosso....
classifica:
Eh ti dirò sono indeciso,,abbiamo 3 macchine nere in casa (tra cui la mia 407), ero tentato di andare sul bianco almeno stavolta,,ho appena visto un video su youtube della rcz nera con i bruniti,,non è niente male,,tutta nera direi di no,,,e bianca sarei + per i bruniti pure li,,mi sa troppo tamarra bianca con cerchi neri,,
la tua nera con i cerchi standard è strabella comunque,,proprio uno stacco netto
il rosso l'ho visto dal vivo settimana scorsa in Francia ed è bruttino. In foto non rende, ma dal vero tende all'arancione. Meglio optare per i classici nero grigio o bianco. Cerchi, i più belli restano i solstice mat black onyx, però valuterei i sortilege midnight silver che sul nero e sul grigio ci stanno alla grande
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
bianca con cerchi neri .....tamarra?
nn so' x' ma x me e' no (come dice la maionchi)

nn so' x' ma x me e' no (come dice la maionchi)

RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Cavolo!!! Sono diventato Tamarro e non lo sapevo...... e anche tu Mirketto!!! Almeno ci facciamo compagnia.mirketto75 ha scritto:bianca con cerchi neri .....tamarra?![]()
![]()
![]()
nn so' x' ma x me e' no (come dice la maionchi)![]()
![]()
![]()

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<

massi.drago ha scritto:Cavolo!!! Sono diventato Tamarro e non lo sapevo...... e anche tu Mirketto!!! Almeno ci facciamo compagnia.mirketto75 ha scritto:bianca con cerchi neri .....tamarra?![]()
![]()
![]()
nn so' x' ma x me e' no (come dice la maionchi)![]()
![]()
![]()
![]()
be aspe,,,i tuoi cerchi intanto sono i solstice se non erro,,non sono completamente neri,,danno un effetto diverso,,rispetto al cerchione tutto nero sortilegè,,
bisognerebbe vederla dal vivo la differenza tra sortilege nero e brunito su carrozzeria bianca,,
anche perché dato che ce l'hanno bianca full optional 200cv in pronta consegna,,tenderei a prendere quella,,altrimenti ci sarebbe da aspettare un bel pò prima di averne una da quello che sento
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Quella di Prowler li ha tutti neri: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=43096" onclick="window.open(this.href);return false;

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;