Devo dire che appena uscita la 147 mi attizzava molto e devo ammettere che è un bel vedere; non conosco i suoi problemi, comunque non l'ho mai presa in considerazione per l'acquisto. So che è molto stretta e io invece nella nostra ciccia ci sto da Dio.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
307 o 147?
- deide
- Peugeottista fast&furious
LE - O - NES - SA !!! LE - O - NES - SA !!! LE - O - NES - SA !!!
Devo dire che appena uscita la 147 mi attizzava molto e devo ammettere che è un bel vedere; non conosco i suoi problemi, comunque non l'ho mai presa in considerazione per l'acquisto. So che è molto stretta e io invece nella nostra ciccia ci sto da Dio.

deide ...Nostalgico del 307 club...
2008 1.2 Hybrid 145cv - GT - Nero Perla - Tetto apribile, sedili executive alcantara, pack vision e navigation pack, cerchi 18 diamantati
ex possessore 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120cv GT Line Bianco Madreperla -http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 4&t=106365
ex possessore di PEUGEOT 307 2.0 HDI 90cv XT 5p. Grigio alluminio | http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... de#p892116
per dire che la 307 non si sarebbe ridotta così. Vedendo ciò che accade in giro sapere che la propria vettura in partenza è in grado di offrire un buon margine di sicurezza rispetto ad altre..................... mi fa sentire meglio! 
La 147 ce l'hanno due miei amici con cui mi vedo molto spesso. La qualità degli interni è paragonabile alla nostra (anche se i sedili in pelle beige sono "da paura"). L'assetto e il motore sono molto più sportivi, ma ciò si paga in comfort di guida e soprattutto comodità dei passeggeri.
Cmq consuma anche di più.
w la 307!
Cmq consuma anche di più.
w la 307!
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----
- el_feri
- Peugeottista fast&furious
anche io, come altri , sono uscito per prendere tutt'altra macchina ( una megane grantour, oppure la vecchia astra scontatissima), ma quando ho visto la sw (che non avevo neanche considerato) mi sono convinto a spendere qualche euro di più.
e ho fatto bene.
le alfa non le ho neanche calcolate.
e ho fatto bene.
le alfa non le ho neanche calcolate.
307 SW, 2.0 HDI 90CV, verde Idaho, 2 posti in terza fila.
la gattona va avanti/indietro/sterza a destra e sinistra/i freni funzionano
la gattona va avanti/indietro/sterza a destra e sinistra/i freni funzionano