enri84 ha scritto:Ciao Alex,
Anche a me, quasi subito dopo l'ordine, inserendo il codice me la dava in consegna per metà giugno (settimana del 16) ne avevamo già parlato qualche pagina fa, se non sbaglio, proprio con te (ricordi la birra virtuale?!? pensavo di aggiudicarmela io

).
Anch'io fino ad ieri nessuna comunicazione ma poi è andata così.... Anch'io non vorrei rinunciare per niente la nero ma, ad ora, il mio ordine è stato annullato, ergo: o lo rifaccio oppure io non sto aspettando nessuan macchina... Quando mi arriverà?!? circa mai...
Enri hai ragione...avevo dimenticato ! Ma scusa...rifacendo l'ordine oggi...quando arriverebbe ? Perchè se il problema è il matrimonio, potresti noleggiarne una, come fanno in tanti, oppure entri in una macchina di qualche tuo amico...
Anche io sto di fatto con una vecchia Bravo del '99...però va bene, quindi mese in più, mese in meno, a questo punto, se si tratta di consegne slittate a fine settembre/ottobre (così dicevano sul forum francese, ma mesi fa), io aspetto !
Però se ti piace quella che c'è (ma sul serio, no deve essere un "contentino"), allora prendila e buonanotte !
Io spero proprio che la questione cambi per le cabrio-coupè...anche se ho, purtroppo, un brutto presentimento che mi porto dietro da fine marzo...secondo me non mi diranno nulla fino a qualche giorno prima della consegna...e poi mi avviseranno che anche il mio ordine è stato annullato, vedrai se non andrà così !!!