PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

restyling 308

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

batmag
Peugeottista novello

Re: restyling 308

Messaggio da batmag »

enri84 ha scritto:
gonzales ha scritto:il sito peugeot è stato aggiornato............aggiungendo la voce nuova 308 con tutte le immagini e caratteristiche dell'auto...
Non hanno ancora introdotto l'opzione configura........
Gonzales.... E' già così da qualche gg.... Ne parliamo infatti in vecchi post di questo topic...

Ci manca il configuratoreeeeee :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Mi dispiace smentire tutti e due ma il configuratore funziona(per modo di dire :lol: ) ma solo dal link in alto a DX....
Ciao
Peugeot 308 SW 1.6 112cv S&S Allure con cambio robotizzato. Nero Perla.

gonzales
Peugeottista appassionato

Messaggio da gonzales »

OKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK.......................sorryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

enri84

Messaggio da enri84 »

De nada...
Mi ha chiamato adesso il concessionario... Fax spedito da peugeot che ci sono problemi riguardo il mio colore... Appena so qualcos'altro vi farò sapere.... Ma io la voglio nera!!!!! :mad: :mad: :mad:
Ordinata 02/03/2011: 308 Allure 1.6 e-Hdi 112cv nero perla con Wip-nav e tutto quello che già ha di bello la allure....
Ritirata 11/06/2011: 308 Allure 1.6 e-Hdi 112 cv bianco banchisa con Wip-nav, interni in misto pelle e cerchi stromboli...

batmag
Peugeottista novello

Messaggio da batmag »

enri84 ha scritto:De nada...
Mi ha chiamato adesso il concessionario... Fax spedito da peugeot che ci sono problemi riguardo il mio colore... Appena so qualcos'altro vi farò sapere.... Ma io la voglio nera!!!!! :mad: :mad: :mad:
Brutto :cry:
Pensa che io l'ho presa Rosso Babbiona, ma poi me ne sono pentito e l'ho cambiato in Nero Pirla... :mad:
Il nome in questo caso mi si addice...quando ci dice male..... :mad:
Peugeot 308 SW 1.6 112cv S&S Allure con cambio robotizzato. Nero Perla.

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

enri84 ha scritto:De nada...
Quando l'hai ordinata esattamente ?
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

fralazar
Peugeottista novello

Messaggio da fralazar »

boia speriamo la mia non ritardi l'ho presa nera...
PEUGEOT 308 ACTIVE 1.6 HDI NERO PERLA + URBAN PACK

enri84

Messaggio da enri84 »

L'ho ordinata il 2 marzo per l'esattezza... La circolare ufficiale peugeot parla di gravi ritardi nella consegna di questa colorazione e che il mio ordine è disdetto a causa dell'impossibilità di poter fornirmi l'auto in tempi celeri...La concessionaria mi ha consigliato di "scegliere" tra il circuito peugeot qualcosa che facesse al caso mio così da avere l'auto in 10-15 gg invece di aspettare ad-libitum la nera che ad ora si sono solo limitati a disdire il mio ordine.... Forse non mi rimane che accontentarmi della "espositiva" che ha il grandissimo difetto dei cerchi 18 (a parte che non mi piacciono affatto rispetto ai 17" melbourne poi sono dolori al cambio pneumatici) e gli interni in misto pelle (ma ci posso passare sopra)... Già dimenticavo: è BIANCA!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Sono un po' deluso anche se qui nel forum la cosa è stata trattata anche troppo... Speravo però in un risvolto positivo...
Auguro tanta fortuna a chi come me ha ordianto il nero perla :salute: ... Io, credo, dovrò accontentarmi di un bianco banchisa :shock: :shock: :shock: :shock:
Ordinata 02/03/2011: 308 Allure 1.6 e-Hdi 112cv nero perla con Wip-nav e tutto quello che già ha di bello la allure....
Ritirata 11/06/2011: 308 Allure 1.6 e-Hdi 112 cv bianco banchisa con Wip-nav, interni in misto pelle e cerchi stromboli...

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Enri84 ciò che dici mi sconvolge ed è anche strano: io ho ordinato la 308 CC nero perla dopo di te (16 marzo) ed a fine Aprile il terminale Peugeot me la dava in consegna per metà Giugno. Ad oggi non ho ricevuto nessuna comunicazione da parte della concessionaria. Scusa ma tu avevi una data di consegna sul terminale Peugeot ?
Tra l'altro, se non erro, i depliants parlano di ritardo del solo terre d'hombre (disponibile da ottobre, si dice)...e qualcun altro, qui sul forum, parlava di "sblocco" degli ordini per il nero perla...
Forse cambia tra 308 CC e 308 Berlina (visto che le CC sono mooolte di meno) ?
Cmq...io al nero perla non ci rinuncio...se dovessero comunicarmi Ottobre...aspetterò... :?
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

enri84

Messaggio da enri84 »

Ciao Alex,
Anche a me, quasi subito dopo l'ordine, inserendo il codice me la dava in consegna per metà giugno (settimana del 16) ne avevamo già parlato qualche pagina fa, se non sbaglio, proprio con te (ricordi la birra virtuale?!? pensavo di aggiudicarmela io :( ).
Anch'io fino ad ieri nessuna comunicazione ma poi è andata così.... Anch'io non vorrei rinunciare per niente la nero ma, ad ora, il mio ordine è stato annullato, ergo: o lo rifaccio oppure io non sto aspettando nessuan macchina... Quando mi arriverà?!? circa mai... Siccome gli interni sono fenomenali e sinceramente la bocca di prenderla a giorni l'avevo fatta credo proprio che mi adatterò.... Poi tra un mese mi sposo.... Non vorrei farlo con questo catorcio anche se comunque cambierebbe poco....
Non so se per la CC magari hanno delle "rimanenze di colore" per cui le possono fare ed hanno deciso di annullare solo gli ordini della berlina.. Stà di fatto che sono senza macchina e non so di cosa mi toccherà accontentarmi :(

Uffa!!!! :(

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

enri84 ha scritto:Ciao Alex,
Anche a me, quasi subito dopo l'ordine, inserendo il codice me la dava in consegna per metà giugno (settimana del 16) ne avevamo già parlato qualche pagina fa, se non sbaglio, proprio con te (ricordi la birra virtuale?!? pensavo di aggiudicarmela io :( ).
Anch'io fino ad ieri nessuna comunicazione ma poi è andata così.... Anch'io non vorrei rinunciare per niente la nero ma, ad ora, il mio ordine è stato annullato, ergo: o lo rifaccio oppure io non sto aspettando nessuan macchina... Quando mi arriverà?!? circa mai...
Enri hai ragione...avevo dimenticato ! Ma scusa...rifacendo l'ordine oggi...quando arriverebbe ? Perchè se il problema è il matrimonio, potresti noleggiarne una, come fanno in tanti, oppure entri in una macchina di qualche tuo amico... :)
Anche io sto di fatto con una vecchia Bravo del '99...però va bene, quindi mese in più, mese in meno, a questo punto, se si tratta di consegne slittate a fine settembre/ottobre (così dicevano sul forum francese, ma mesi fa), io aspetto !
Però se ti piace quella che c'è (ma sul serio, no deve essere un "contentino"), allora prendila e buonanotte ! :scratch:
Io spero proprio che la questione cambi per le cabrio-coupè...anche se ho, purtroppo, un brutto presentimento che mi porto dietro da fine marzo...secondo me non mi diranno nulla fino a qualche giorno prima della consegna...e poi mi avviseranno che anche il mio ordine è stato annullato, vedrai se non andrà così !!! :o :cry: :cry: :mad:

frankc83
Peugeottista novello

Messaggio da frankc83 »

raga sul sito peugeot controllando gli allestimenti access active e alllure ho scoperto che dalla active hanno tolto il bluetooth a me sembrava che c'era..... qualcuno ha notizie certe a riguardo?

enri84

Messaggio da enri84 »

Caro Alex, ahimè, temo proprio che sarà così... Se rifai l'ordine adesso (non ho notizie certe a riguardo) credo dovrei\dovremmo aspettare i canonici 90 gg di consegna con magari, a pochi gg dalla consegna, sentirsi dire, come hanno fatto con me adesso, che non possono rispettare l'ordine e che viene annullato... Il mio grosso problema non è tanto l'imminente matrimonio (probabilmente la conce mi presta un'rcz :mrgreen: ) quant oche per far tornare un po' i conti ho venduto privatamente la mia "vecchia" classe B (aveva a malapena 6 mesi, scelta pessima!!!) ed ora mi ritrovo un catorcio di citroen AX del 96 in prestito da un'altro concessionario al cui devo restituire il suddetto catorcio entro la fine di giugno!!!! Questo è il "problema"!!!!

P.S. Ma i moderatori non mi dicono niente di "buono" a riguardo di questa situazione spiacevole che mi si è creata?!?
Mi farebbe piacere un po' di solidarietà da parte Vostra.... :oops:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Beh, purtroppo non c'è molto da dire, se non che mi spiace molto per la tua situazione. Però, come detto in vari topic qui sul forum, i problemi di consegna per le 308 (soprattutto per i colori nero perla e terre d'hombre e con certi allestimenti) sono stati annunciati da tempo, anche sul forum francese dedicao alla 308, dove, dopo una prima "ondata" di consegne, pure lì è tutto fermo, in attesa che la situazione si sblocchi. Cerca di avere ancora un pò di pazienza, l'attesa sarà ripagata da un'auto che ti darà tantissime soddisfazioni. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

enri84

Messaggio da enri84 »

bobkent ha scritto:Beh, purtroppo non c'è molto da dire, se non che mi spiace molto per la tua situazione. Però, come detto in vari topic qui sul forum, i problemi di consegna per le 308 (soprattutto per i colori nero perla e terre d'hombre e con certi allestimenti) sono stati annunciati da tempo, anche sul forum francese dedicao alla 308, dove, dopo una prima "ondata" di consegne, pure lì è tutto fermo, in attesa che la situazione si sblocchi. Cerca di avere ancora un pò di pazienza, l'attesa sarà ripagata da un'auto che ti darà tantissime soddisfazioni. ;-)
Il Problema è che non posso aspettare... Rimango senza macchina e non saprei come fare ad andare al lavoro...Sto quasi ponderando l'idea di prendere un usato... Uffa... La mia 308 è favolosa però....

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Hai tutte le ragioni del mondo.... :(
Però il terremoto in Giappone nessuno poteva prevederlo, e i problemi nascono tutti da lì.
Magra consolazione, tante altre marche hanno gli stessi problemi, non è solo un problema di Peugeot.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”