PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Vernice sul vetro post carrozziere...non si toglie

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Eric
Peugeottista novello

Vernice sul vetro post carrozziere...non si toglie

Messaggio da Eric »

Ciao a tutti gli amici del club,qualche giorno fa mio padre, senza dirmi nulla ha deciso di far riverniciare dei piccoli graffi che aveva la mia 307, senonchè ho scoperto, che oltre al lavoro pessimo sulla carrozzeria, mi si è fatto una sorta di patina fatta da tantissimi puntini di vernice (invisibili se non controluce), ma che di fatto utilizzando le spazzole tergicristallo, si sente proprio un rumore diverso, e inoltre lo stesso telepass non mi funziona più (l'ho fatto controllare ed è efficente)......cosa mi consigliate per rimuovere questa patina??vi ringrazio anticipatamente. :scratch:
Enrico

Peugeot 307 2000 Hdi 110 cv xs fap 3p.
Colore : Grigio sidobre
Immatricolaziione: maggio 2002
km percorsi : 264.400 al 17 gennaio 2015

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Vernice sul vetro post carrozziere...non si toglie

Messaggio da lukebs »

che carrozziere pessimo...dovresti portala da lui e fartela pulire per il danno che ti ha fatto :mad:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

vincenzoasl
Peugeottista fast&furious

Messaggio da vincenzoasl »

Prova con l'acetone ma attenzione alle guarnizioni in gomma
Peugeot 208 09/2016 1.200 puretech 82 cv 5 porte Active blu

darko R
Peugeottista curioso

Messaggio da darko R »

un pezzetto di tessuto intinto con il diluente.. a me è capitato pure ed ho risolto.. appena passi il vetro con il diluente un secchio si acqua insaponata.. il vetro torna come nuovo ! :mrgreen:
307 2.0 HDI no limts tuning.. kit estetico in esemplare unico by visone design [paraurti ant+ post - minigonne - doppio spoiler - allargamenti wide body - presa aria cofano - sportelli post ad apertura elettronica ] interni momo-simoni r-isotta tetto rivestito in pelle come il resto dell'interno.. impianto stereo ? MONSTER WORK IN PROGRES

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”