PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Finalmente mia!!!

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
saveba
Peugeottista curioso

Finalmente mia!!!

Messaggio da saveba »

Ieri pomeriggio, dopo quasi 3 mesi, finalmente ho ritirato la mia nuova peugeot!!!
Devo dire che le prime impresisoni sono veramente ottime, machcina guidabilissima, non difficile nelle manovre, e per il momento anche il cambio robotizzato sembra una gran cosa. Non avevo mai avuto una macchina senza cambio manuale e credevo di trovare più difficoltà, invece... :D
Posterò di seguito eventuali dubbi o perplessità.
Una prima domanda: la mia versione (premium) non prevede la chiusura o l'apertura automatica, ovviamente di quelli elettrici anteriori, dei vetri con il telecomando? se no, si potrebbe aggiungere?
Come si visualizza il consumo dei km fatti con un litro?
Mi è stato detto dal venditore che il primo tagliando si fa ai 20.000 Km oppure ad un anno, però di farmi rivedere ai 10.000. Qui ho letto che prima andrebbe fatto un altro tagliando mentre il periodo non dovrebbe essere 1 anno ma 2. qualcuno può chiarirmi la questione?
Grazie in anticipo a tutti.
Peugeot 3008 - 1.6 HDI Premium - Cambio robotizzato - Vapor Grey - Sensori di parcheggio posteriori.

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Finalmente mia!!!

Messaggio da lukebs »

congratulazioni per la tua nuova Leona ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

rosario73
Peugeottista fast&furious

Messaggio da rosario73 »

auguri x la tua nuova 3008 metti le foto..., x il tagliando le opzioni sono 20.000km o due anni, non farti spillare soldi inutili dal concessionario. per i km/l devi andare nel menù configura auto adesso non ricordo bene i passaggi ma è facile.
MINI COUNTRYMAN ONE/D bianca ex 3008 1.6 HDI PREMIUM NERO PERLA eccola :
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40493" onclick="window.open(this.href);return false;

saveba
Peugeottista curioso

Messaggio da saveba »

Grazie per le risposte!
Per i km/l ho risolto! :D
Nessuno sa dirmi niente circa la chisura automatica dei vetri anteriori?
Non riesco a capire come si fa a vedere il titolo della traccia audio del cd...
Peugeot 3008 - 1.6 HDI Premium - Cambio robotizzato - Vapor Grey - Sensori di parcheggio posteriori.

manu971
Peugeottista appassionato

Messaggio da manu971 »

Per sapere se i vetri elettrici si possono chiudere con il telecomando basta che fai una prova. A macchina aperta e con i finestrini aperti, tieni premuto il tasto di chiusura, le frecce rimandono fisse e la macchina si chiude tirando su i vetri.
Ciao
peugeot 3008 business 1.6 hdi 110cv, bianco perlato

saveba
Peugeottista curioso

Messaggio da saveba »

no, non si chiudono :-(

Cris_Felino

Messaggio da Cris_Felino »

...mi sa che funzionano solo dalla tecno in su... :(
Cristian prov. di VA, 3008 Outdoor 1.6 HDI 6robotizzato gripcontroll+Bluetooth, colore Hickory, maniglie cromate, Tappetini Passione Peugeot, immatricolata fine gennaio 2011

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da baronecausio »

Cris_Felino ha scritto:...mi sa che funzionano solo dalla tecno in su... :(
Quoto.
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

marchigiano3008

Messaggio da marchigiano3008 »

certo, sulla premium non si chiudono.
i titoli delle tracce li vedi se il cd e in formato mp3, salvo eccezioni se masterizzi in formato wave o aiff
Peugeot 3008 1.6 Hdi 110CV Tecno colore bianco madreperla, cambio robotizzato, grip control con cerchi da 16", pack visibilità, sensori Targa, led Ambra, plafoniere vano piedi, vibrazioni in diminuzione! Ma soprattutto un opzional che è una vera rarità: RICIRCOLO IN ESTATE SEMPRE CHIUSO!! (prima o poi ve ne accorgerete anche voi) Immatricolata 11/2009, assistenza cordialissima.
Alcune foto QUI

saveba
Peugeottista curioso

Messaggio da saveba »

Grazie a tutti per le rispsote.
Per i finestrini ok, ma sapete se è possibile far fare questa modifica dal concessionario, sono stato abituato ad avere auto con questo sistema e non vorrei dimenticarli aperti... anzi mi è già successo l'altro giorno :-(
Per il cd, ho messo il cd in formato mp3 ma visualizzo solo il tempo trascorso dall'inizio della traccia. Forse devo abilitare qualcosa? nel menù non credo di aver visto niente...

Gladiatore75
Peugeottista veterano

Messaggio da Gladiatore75 »

augurii..anche io ad oggi avrei optato per il cambio automatico...magari la 163 cv...che sogno..
Peugeot 3008 Outdoor 2000 HDI 150cv, vip Com 3d, pak vision, grip control, tetto ciel, vetri oscurati, rilevatori ostacoli anteriori e posteriori, impianto JBL, allarme volumetrico e perimetrale.
Peugeot 306 1905 XND

marchigiano3008

Messaggio da marchigiano3008 »

saveba ha scritto:Grazie a tutti per le rispsote.
Per i finestrini ok, ma sapete se è possibile far fare questa modifica dal concessionario, sono stato abituato ad avere auto con questo sistema e non vorrei dimenticarli aperti... anzi mi è già successo l'altro giorno :-(
Per il cd, ho messo il cd in formato mp3 ma visualizzo solo il tempo trascorso dall'inizio della traccia. Forse devo abilitare qualcosa? nel menù non credo di aver visto niente...
no, non devi abilitare niente.. se non vedi i titoli è probabile che in fase di masterizzazione in formato mp3 non hai spuntato proprio l'opzione di salvare i nomi delle tracce... altro non saprei..
Peugeot 3008 1.6 Hdi 110CV Tecno colore bianco madreperla, cambio robotizzato, grip control con cerchi da 16", pack visibilità, sensori Targa, led Ambra, plafoniere vano piedi, vibrazioni in diminuzione! Ma soprattutto un opzional che è una vera rarità: RICIRCOLO IN ESTATE SEMPRE CHIUSO!! (prima o poi ve ne accorgerete anche voi) Immatricolata 11/2009, assistenza cordialissima.
Alcune foto QUI

dragorosso69
Peugeottista curioso

Messaggio da dragorosso69 »

Salve a tutti sono in attesa di peugeot 3008 1.6 hdi outdoor cambio manuale grigio shark wip nav + peugeot connect sensori anteriori con lavafari tetto ciel in consegna il 28 maggio...sapreste dirmi se è incluso anche il wi-fi to go? :scratch:
Strafelice possessore di Peugeot 3008 1.6 hdi 112 cv euro 5 outdoor grigio shark cambio manuale wip nav + peugeot connect sensori anteriori con lavafari tetto ciel

simoneing
Peugeottista novello

Messaggio da simoneing »

Dipende da quando l'hai ordinata!
Per gli ordini successivi ad aprile 2011 il WiFi ToGo non è più di serie sulla Outdoor, ma è disponibile solo come ACCESSORIO (nemmeno come optional). Io l'ho lisciato di poco...
3008 Outdoor 2.0HDi 150CV: Nero perla + WIPCom 3D + Sensori anteriori + Grip Control + Allarme
Ritirata il 22/07/2011: 108300km all'attivo - MITICA!!!

dragorosso69
Peugeottista curioso

Messaggio da dragorosso69 »

simoneing ha scritto:Dipende da quando l'hai ordinata!
Per gli ordini successivi ad aprile 2011 il WiFi ToGo non è più di serie sulla Outdoor, ma è disponibile solo come ACCESSORIO (nemmeno come optional). Io l'ho lisciato di poco...
La mia era in pronta consegna ed è arrivata il 15 maggio
Strafelice possessore di Peugeot 3008 1.6 hdi 112 cv euro 5 outdoor grigio shark cambio manuale wip nav + peugeot connect sensori anteriori con lavafari tetto ciel

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”