PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

ritirata ieri chi mi aiuta !!!!

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
hornetigna
Peugeottista curioso

ritirata ieri chi mi aiuta !!!!

Messaggio da hornetigna »

salve a tutti come da titolo ho ritirato ieri la mia 5008 1.6 hdi 16v un aziendale con 15000 km !!! oggi ho fatto i primi 220 km per andare a lavoro, viaggio sempre a pieno carico 5 persone più eventuali bagagli e devo dire che la macchina si è comportata veramente bene !!! ora vengo al dunque perché non ho capito alcune cose ,per esempio la mia le informazioni dei consumi le può vedere anche nel cdb nel quadro ?? io ho il wip bluetooth ma con il mio tel samsung mi dice sempre non possibile abbinarsi ?? problema del telefono o la macchina ??ultima cosa oggi al rientro a fatto una bella pozza a terra davanti alla ruota anteriore del passeggero, ho pensato al clima visto che l'ho usato al rientro, capita anche a voi o devo far controllare la vaschetta dell'acqua tergicristallo che sta proprio li ?? scusate per le tante domande saluti Ignazio [-o< [-o< [-o<

marcolira
Peugeottista D.O.C.

Re: ritirata ieri chi mi aiuta !!!!

Messaggio da marcolira »

Pozza d'acqua: con il clima acceso è normale.
marcolira Tessera club Peugeot5008.it n.1001
5008 Tecno 1.6 HDi 110cv grigio alluminio (circa 45.000 km all'attivo)
ex 306 XT 2.0 HDi SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.6 SW grigio alluminio
ex 306 XR 1.4 grigio alluminio

Tonno insuperabile
Peugeottista veterano

Messaggio da Tonno insuperabile »

Per sapere se il tuo cell è compatibile, guarda qui:
http://www.peugeot.it/auto/bluetooth/" onclick="window.open(this.href);return false;
5008 1.6 VTi TECNO.
Colore VAPOR GREY + 7 POSTI + TETTO CIEL + WIP BT + RIL. OSTACOLI POS. + KIT RETROVISORI.
Ordinata il 30-4-11, arrivata il 06-06-11 ... ecco la mia TORPEDO
Al volante dal 09-06-11

hornetigna
Peugeottista curioso

marcolira ha scritto:Pozza d'acqua: con il clima acceso è normale.
ciao ma nel punto che ho descritto proprio davanti la ruota anteriore destra ?

hornetigna
Peugeottista curioso

Tonno insuperabile ha scritto:Per sapere se il tuo cell è compatibile, guarda qui:
http://www.peugeot.it/auto/bluetooth/" onclick="window.open(this.href);return false;
grazie stavo proprio guardando quello e il mio non cè !!!! :cry: :cry: :cry: :cry:

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

Non è detto. Ad esempio il mio non c'è nell'elenco ma ha sempre funzionato
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

hornetigna
Peugeottista curioso

amedeone ha scritto:Non è detto. Ad esempio il mio non c'è nell'elenco ma ha sempre funzionato
per togliermi il dubbio devo provare con un altro telefono !!!

hornetigna
Peugeottista curioso

provato con altri telefoni nokia che sono anche tra i cell. compatibili !!! e niente!!! mi dice sempre connessione non riuscita non rispetta le credenziali !!!!!!!! è successo a qualcuno di voi ??? penso proprio di doverla portare in officina !!!!

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da baronecausio »

Domanda stupida e, forse, inutile: hai controllato che il telefono abbia il bluetooth non solo acceso ma anche visibile? :scratch:
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

hornetigna
Peugeottista curioso

baronecausio ha scritto:Domanda stupida e, forse, inutile: hai controllato che il telefono abbia il bluetooth non solo acceso ma anche visibile? :scratch:
sono uno abbastanza ferrato in materia :D :D :D !!!! comunque risolto anzi se dovesse succedere a qualcuno è perché il sistema della macchina va in tilt e vuole un bel reset basta togliere il fusibile dedicato alla radio rimetterlo e tutto torna apposto ora funziona alla grande !!! :applause: :applause: :applause:
P.S : ma è possibile che nella mia tecno gli specchietti nelle alette parasole non siano illuminati ??? non ci sono le luci che avevo pure nella rover 15 anni fà !!!!! :thumbdown: :thumbdown:

busvo
Peugeottista appassionato

Messaggio da busvo »

Purtroppo sulla Tecno non è previsto tale "utile" accessorio. Ma credo si possa sopravvivere ;-)
Peugeot 5008 Tecno 1.6 HDi 110cv Fap
Nero Perla - 7 posti - Cambio Manuale - Rilevatore ostacoli posteriore + Pack Retrovisori - Antifurto Identicar - Immatricolazione 05/2010

hornetigna
Peugeottista curioso

busvo ha scritto:Purtroppo sulla Tecno non è previsto tale "utile" accessorio. Ma credo si possa sopravvivere ;-)
si sopravvive sicuramente ma una macchina da oltre 27000 euro con gli accessori che ha, nel 2011 su una monovolume macchina famigliare mi sembra un pò strano !!!!!

Tonno insuperabile
Peugeottista veterano

Messaggio da Tonno insuperabile »

Il mondo E' strano.
:razz:
5008 1.6 VTi TECNO.
Colore VAPOR GREY + 7 POSTI + TETTO CIEL + WIP BT + RIL. OSTACOLI POS. + KIT RETROVISORI.
Ordinata il 30-4-11, arrivata il 06-06-11 ... ecco la mia TORPEDO
Al volante dal 09-06-11

stezul
Peugeottista fast&furious

Messaggio da stezul »

Tonno insuperabile ha scritto:Il mondo E' strano.
:razz:
:-$ e se lo dice uno che sta rinchiuso in una scatoletta..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :captain: ;-)
Peugeot 5008 Feline, 1.6 16 V THP 115 kW, Grigio Shark, 7 posti, Wip Nav, advanced parking system, pack video, allarme volumetrico e perimetrale. Ritirata il 22 giugno 2010. Adesso la potete vedere qui

gio71
Peugeottista novello

Messaggio da gio71 »

Io, invece, ho un altro problema: Non sono ancora riuscito a capire dove si trova il microfono del vivavoce.
Chi mi può aiutare?
Peugeot 5008 feline blu abysse 1.6 HDi ritirata il 19 aprile 2011 equipaggiata con allarme volumetrico, due sedili supplementari, advanced parking System, wip nav, antennino corto, tappetini, barre sul tetto

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”