PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

restyling 308

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

frankc83
Peugeottista novello

Re: restyling 308

Messaggio da frankc83 »

frankc83 ha scritto:raga sul sito peugeot controllando gli allestimenti access active e alllure ho scoperto che dalla active hanno tolto il bluetooth a me sembrava che c'era..... qualcuno ha notizie certe a riguardo?
Raga nessuno a notizie a riguardo circa l'allestimento attive e il Bluetooth ?

xmx
Peugeottista fast&furious

Messaggio da xmx »

Io la prenderei di qualsiasi altro colore a questo punto una bella assicurazione per gli atti vandalici puoi due belle righe e riverniciatura totale nero perla a spese dell'assicurazione... :-w)
308 1.6 16V HDi FAP TECNO,5p, grigio allumino. Immatricolata 1 luglio 2009. Accessori: Allarme Antifurto volumetrico e perimetrale, Navigatore Garmin nuvi 1350, Tv multifunzione 7'' Trevi (collegata all'aux in della radio originale), Antennino corto in alluminio, Battitacco inox originale peugeot, Pedaliera e poggia piede in alluninio, Lampadine anabbaglianti Xenon H7C 6000°K, Lampadine abbaglianti effetto Xenon, Lampade frecce anteriori cromate, Luci di posizione e diurne a led, Luci portatarga, plafoniere interne, baule, cassetto, piedi ant. e post. a led, Fendinebbia a led 6w, Tappi valvola esagonali cromati, Portatarga in alluminio cromati. Led indicatore rigenezione FAP, 4 distanziali da 16mm.
Eccola qui

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

restyling 308

Messaggio da AlexDee »

A questo è punto è strano...su molti depliant, si diceva, appare già la postilla (x il terre d'ombre) che tale colore sarà disponibile da ottobre. Perché non hanno anche incluso il nero?
Secondo: perché aspettare tanto prima di avvisare l'acquirente?
Cmq domani chiamo il mio concessionario e gli chiedo di indagare e di informarsi immediatamente...ancora non mi ha comunicato nulla, ma essendo io un tipo non troppo fortunato x queste cose, non credo di essere l 'unico in Europa che riceverà il nero! :-)
E spero che se si debba cambiare il colore, mi si permetta di sceglierlo in tempi celeri!Ho aspettato 4 mesi,non voglio attenderne 6 o 7!!!
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

lucam79
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lucam79 »

avete visto il tg2 motori? se ve lo siete persi potete vedere qui :http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/me ... fc135.html
PEUGEOT 307 1.6 HDI 16V 110 CV XS GEN 2005 CERCHI IN LEGA 16" FARI XENON 5000°K, LUCI DI POSIZIONE A LED, SENSORI DI PARCHEGGIO , SPIA F.A.P.,CRUISE CONTROL AFTER MARKET,VALVLA EGR ESCLUSA, ILLUMINAZIONE PLAFONIERE A LED, E ILLUMINAZIONE ZONA PEDALI A LED,DATA 10/11/2011 HO PERCORSO 195.000KM.

batmag
Peugeottista novello

Messaggio da batmag »

Ho sentito il concessionario proprio per il colore e per sentire se ci fossero problemi per la consegna e mi ha detto che è tutto confermato(gli unici colori che non saranno più disponibili sono il grigio shark e il bianco madreperla), mi ha detto che che l'auto sarà pronta per fine Giugno #-o , quindi a quanto pare nessun problema con il nero perla(forse ci sono problemi in concomitanza di altri optionals).
Un saluto.
Peugeot 308 SW 1.6 112cv S&S Allure con cambio robotizzato. Nero Perla.

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

batmag ha scritto:Ho sentito il concessionario proprio per il colore e per sentire se ci fossero problemi per la consegna e mi ha detto che è tutto confermato(gli unici colori che non saranno più disponibili sono il grigio shark e il bianco madreperla), mi ha detto che che l'auto sarà pronta per fine Giugno #-o , quindi a quanto pare nessun problema con il nero perla(forse ci sono problemi in concomitanza di altri optionals).
Un saluto.
Tutte queste notizie discordanti mi stanno creando uno stato d'ansia che mi obbligherà a citare in giudizio la Peugeot per il ristoro dei danni biologici, morali ed esistenziali... :lol: :lol:
Mah...speriamo..qua non se ne capisce più nulla... :scratch: :?
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Nel frattempo, in Francia, hanno consegnato la prima 308 CC NERO PERLAAAAA !!!
Ammiratela, uno spettacolooooo !!!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

andre5465
Peugeottista novello

Messaggio da andre5465 »

batmag ha scritto:Ho sentito il concessionario proprio per il colore e per sentire se ci fossero problemi per la consegna e mi ha detto che è tutto confermato(gli unici colori che non saranno più disponibili sono il grigio shark e il bianco madreperla), mi ha detto che che l'auto sarà pronta per fine Giugno #-o , quindi a quanto pare nessun problema con il nero perla(forse ci sono problemi in concomitanza di altri optionals).
Un saluto.
A quanto pare ci stanno prendendo per i fondelli......... a me sabato il concessionario ma detto, che se ci sono problemi, ci sono sul nero il rosso e il terre d'ombra.... A chi dobbiamo dare retta????????????????
peugeot 308cc "allure" 2.0 hdi 163cv cambio automatico colore bianco madreperla, pelle bordeaux vintage pack vision jbl sensori post ant cerchi 18" ruota di scorta wip com 3d win stop airweve ordinata il 12 febbraio consegna prevista fine aprile spostato fine maggio

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

andre5465 ha scritto: A quanto pare ci stanno prendendo per i fondelli......... a me sabato il concessionario ma detto, che se ci sono problemi, ci sono sul nero il rosso e il terre d'ombra.... A chi dobbiamo dare retta????????????????
Ah, riguardo alla presa per i fondelli sicuramente ! :mad:
Cmq, ribadisco, io l'unico ritardo ufficiale che ho letto (scritto sul depliant ufficiale Peugeot) riguarda il "terre d'hombre"...lo riporta asteriscato e con la dicitura "disponibile da ottobre".
Niente per il nero e/o il rosso babilonia. Come puoi notare sopra, una 308 CC nera l'hanno già consegnata in Francia. A me è prevista una consegna per metà giugno e tutt'ora il mio concessionario non mi ha comunicato alcunchè riguardo a possibili ritardi (so che non vuol dire nulla, magari mi avvisano qualche giorno prima della consegna, oppure ritarda semplicemente e stop).
Io continuo a sperare e prego... [-o<

andre5465
Peugeottista novello

Messaggio da andre5465 »

il configuratore é aggiornato funziona praticamente con tutte le versioni modelli ecc..era ora::::::::
peugeot 308cc "allure" 2.0 hdi 163cv cambio automatico colore bianco madreperla, pelle bordeaux vintage pack vision jbl sensori post ant cerchi 18" ruota di scorta wip com 3d win stop airweve ordinata il 12 febbraio consegna prevista fine aprile spostato fine maggio

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

andre5465 ha scritto:il configuratore é aggiornato funziona praticamente con tutte le versioni modelli ecc..era ora::::::::
Ho visto che hanno aggiunto correttamente i modelli (Allure, Active ecc.) e, finalmente, riporta correttamente gli allestimenti - e quindi, sparisce l'Airwave e i sensori di parcheggio anteriori riportati come "di serie"-.... :lol: :lol: Maaaaagariiii !!! :lol:
Però mi è tutt'ora impossibile configurare alcunchè....e questo oramai da febbraio !!! :shock: :?

andre5465
Peugeottista novello

Messaggio da andre5465 »

AlexDee ha scritto:
andre5465 ha scritto:il configuratore é aggiornato funziona praticamente con tutte le versioni modelli ecc..era ora::::::::
Ho visto che hanno aggiunto correttamente i modelli (Allure, Active ecc.) e, finalmente, riporta correttamente gli allestimenti - e quindi, sparisce l'Airwave e i sensori di parcheggio anteriori riportati come "di serie"-.... :lol: :lol: Maaaaagariiii !!! :lol:
Però mi è tutt'ora impossibile configurare alcunchè....e questo oramai da febbraio !!! :shock: :?
ai provato partendo dalla mappa del sito

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

andre5465 ha scritto: ai provato partendo dalla mappa del sito
E dove sta la mappa ? Mica la trovo ! :(
Dammi il link, please ! :)

EDIT: trovato...vediamo...inutile...il configuratore NON va...

andre5465
Peugeottista novello

Messaggio da andre5465 »

AlexDee ha scritto:
andre5465 ha scritto: ai provato partendo dalla mappa del sito
E dove sta la mappa ? Mica la trovo ! :(
Dammi il link, please ! :)

EDIT: trovato...vediamo...inutile...il configuratore NON va...
sotto a sinistra c'è scritto mappa del sito

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Si si ma nulla, non si può configurare! Vedo soltant le caratteristiche e le foto (almeno questo) ! [-o<
Ma vabbè...io l'auto l'ho bella e ordinata...:-) Quindi non mi frega...però, insomma...è scandaloso che abbia tutti questi problemi !! :thumbdown:

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”