ho configurato il telefonino e funziona benissimo ............
però quando salgo in macchina devo sempre far riconoscere manualmente il telefonino ........ che menata
qualcuno sa se si può e come fare a fare in modo che la mia leonessa riconosca il mio cell e si connetta automaticamente alla 3008 senza fare nulla .............. o quasi
chiedo troppo
Ciao McBramby
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- 5-02-2011 Ordinata : 3008 Outdoor THP 1.6 turbo Benzina , Vapor grey , Sensori anteriori , Allarme volumetrico , Wip Com 3D ...... consegnata il 18-05-2011Qui le foto !!!!
Hai controllato la lista compatibilità sul sito peugeot?
Ci sono alcuni telefoni che hanno questa funzione che, a volte, è implementata anche nel firmware del tuo wipcom 3d. Solitamente la voce nei telefoni è "connessione automatica", specie nei nokia.
Altre volte, purtroppo, non è compatibile; certe volte non si leggono i nomi in rubrica, certe volte le chiamate rimangono anonime: è una cosa che dipende dai vari firmware dei telefoni e del wipcom 3d.
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414 "Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
----------------------------------------------------------------- 3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EXBaronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate | Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
Io con tutti i telefoni che ho provato, si colegano da soli, compreso il mio HTC DEsire, Nokia, Motorola di 6 anni fà, li becca subito non ho fatto nulla di particolare. Come dice baronecausio, evidentemente vi sono dei telefoni che non si riescono a collagare ma ti assicuro che il sistema è sempre in ricerca, evidentemente potrebbe capitare, come appunto quei telefonini vecchi, sono rilevabili e visibili per pochi minuti, ed allora anche se il bt dell'auto cerca in continuazione non lo rileva in quanto risulta chiuso il bt del telefonino.
Peugeot 3008 Outdoor 2000 HDI 150cv, vip Com 3d, pak vision, grip control, tetto ciel, vetri oscurati, rilevatori ostacoli anteriori e posteriori, impianto JBL, allarme volumetrico e perimetrale. Peugeot 306 1905 XND
io ho un NOKIA 5800 expressMusic , praticamente mi è bastato dire al telefonino i lasciar connettere Peugeot al mio bluetooth ed ecco che appena sono salito in auto senza far niente il telefonino si è connesso ed è pronto all'uso ..............
era questo il mio problema ...........................
grazie a tutti
Ciao McBramby
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- 5-02-2011 Ordinata : 3008 Outdoor THP 1.6 turbo Benzina , Vapor grey , Sensori anteriori , Allarme volumetrico , Wip Com 3D ...... consegnata il 18-05-2011Qui le foto !!!!