Finalmente ho rivisto i video di mici dopo i pochi secondi di assaggio visti sul lavoro, enon posso che rinnovare i miei complimenti!Paulista ha scritto:Grande mici!!!![]()
![]()
![]()
già era un mio amico che ha voluto strafare.... lo abbiamo cazziato a dovere[-EndTymE-] ha scritto: p.s. anche con la DS3 si sono insabbiati!
mi permetto di dissentirebassplayer ha scritto:comunque percorrendo l'infinito rettilineo sotto il caldo torrido io ed il mio amico ospite ci siamo spesso interrogati sulla tristezza dei colori delle auto esposte.. era un inferno di lamiere grigie, bianche o nere.. un pó di colore c'era solo dalle parti dell'Alfa. anche tra di noi le uniche auto colorate erano un coupé rosso amaranto (bellissimo) e la 308 di bob (blu).
IMPERATIVA la riparazione!!ThePriest ha scritto:3) Il nostro gazebo è sempre il meglio... anche se a fine giornata un pezzo ci ha abbandonati...
E -direi- anche per i non-milanesi, a questo punto...[-EndTymE-] ha scritto:p.s. per i milanesi, occhio alle ipovedenti su Punto rossa...![]()
![]()
![]()
![]()
Quoto! Come pure devo ancora capire come ha fatto il possessore di un SUV a stare tranquillo mentre marciava con due bambini praticamente seduti sul bordo dei finestrini e aggrappati alle barre sul tetto... mah... poi parliamo dell'obbligo di allacciare le cinture...bassplayer ha scritto:Per quanto riguarda le Delorean credo che una non funzionasse a causa delle maledizioni che gli ho mandato. Ma come si fa ad essere cosí stupidi da passare in mezzo a tanta gente con le porte aperte? Ma dico, volete prendere qualcuno in faccia? C'erano tantissme persone ai lati![]()
alcuni con bambini in spalla, ma come si fa??
![]()
![]()
Quotissimo!Paulista ha scritto:Infine, grazie al “Premiato Catering Gooierneo” per la gestione dell’ospitality di Passione Peugeot!!!![]()
![]()
E no... c'erano anche due STUPENDISSIME leone color grigio ferro...bassplayer ha scritto:comunque percorrendo l'infinito rettilineo sotto il caldo torrido io ed il mio amico ospite ci siamo spesso interrogati sulla tristezza dei colori delle auto esposte.. era un inferno di lamiere grigie, bianche o nere.. un pó di colore c'era solo dalle parti dell'Alfa. anche tra di noi le uniche auto colorate erano un coupé rosso amaranto (bellissimo) e la 308 di bob (blu).
Facciamo che le STUPENDISSIME leone grigio ferro erano almeno tre?Squalo ha scritto:E no... c'erano anche due STUPENDISSIME leone color grigio ferro...bassplayer ha scritto:comunque percorrendo l'infinito rettilineo sotto il caldo torrido io ed il mio amico ospite ci siamo spesso interrogati sulla tristezza dei colori delle auto esposte.. era un inferno di lamiere grigie, bianche o nere.. un pó di colore c'era solo dalle parti dell'Alfa. anche tra di noi le uniche auto colorate erano un coupé rosso amaranto (bellissimo) e la 308 di bob (blu).![]()
![]()
...gaffe...Paulista ha scritto:Facciamo che le STUPENDISSIME leone grigio ferro erano almeno tre?![]()
![]()
In effetti... rinfrescati la memoria con una foto dell'anno scorso:ThePriest ha scritto:Mancavano le Lambo quest'anno o sbaglio???
La Delorean non si discute!ThePriest ha scritto:in compenso si sono fatte vedere ben 4 delorean!!! proprio quelle di Ritorno al Futuro!!! che hanno dato prova della loro "moderna tecnologia" sul rettilineo in fase di disposizione... sì le vedevi con le portiere aperte spinte dai loro proprietari perchè altrimenti si surriscaldava troppo il motore!!! Quando il futuro diventa ormai passato!!!
Alla mia domanda al proprietario se per caso la spingeva per evitare di raggiungere le 80 miglia lui mi ha risposto...awialex ha scritto:si ma io continuo a non capire dopo ben 7 pagine ... ma xche' accidenti le spingevano???
...