Essendo parcheggiate a "lisca di pesce", probabilmente, le auto prendevano anche più di 2,5mt l'una, quindi la stima potrebbe scendere ancora...mici3r ha scritto:mah.. per me questi sono dati statistici.. se il rettilineo è lungo 2000m metti uno spazio riservato per ogni car di 2,5 metri sui due lati...
2000m / 2,5m = 800
800 * 2 = 1600 auto
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Resoconto 2° Raduno dei Raduni - 2011
Re: Resoconto 2° Raduno dei Raduni - 2011
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
- bassplayer
- Moderatore
da Wikipedia
La Delorean DMC-12 è azionata da un PRV V6, un motore sviluppato in sinergia da Peugeot, Renault, e Volvo. Esso deriva dal motore Volvo 'B28F, innestato con il sistema di iniezione Bosch K-Jetronic e modificato per essere montato al contrario.
Il PRV6 ha un angolo della V a 90°, 2,85 litri (91 mm alesaggio, 73mm corsa) di cilindrata e un rapporto di compressione di 8,8:1. Il monoblocco e la testata sono in lega leggera e il motore con singolo albero a camme. Da nuovo, questo motore è capace di erogare 130 hp (95 kW) a 5.500 giri al minuto e 208 N·m di coppia a 2.750 giri.[13]
Il consumo indicato previsto era di 19 mpg (miglia per gallone US, 8 km/l) e test non ufficiali hanno confermato tali dati.[14]
Due cambi erano disponibili per la DMC-12, un cambio automatico a tre marce e un cambio manuale a 5 marce con un rapporto finale di 3.44:1. Il cambio manuale era quello già usato sulla Renault 30.[15] La maggior parte delle vetture venne fornita di cambio manuale.[16]
La Delorean DMC-12 è azionata da un PRV V6, un motore sviluppato in sinergia da Peugeot, Renault, e Volvo. Esso deriva dal motore Volvo 'B28F, innestato con il sistema di iniezione Bosch K-Jetronic e modificato per essere montato al contrario.
Il PRV6 ha un angolo della V a 90°, 2,85 litri (91 mm alesaggio, 73mm corsa) di cilindrata e un rapporto di compressione di 8,8:1. Il monoblocco e la testata sono in lega leggera e il motore con singolo albero a camme. Da nuovo, questo motore è capace di erogare 130 hp (95 kW) a 5.500 giri al minuto e 208 N·m di coppia a 2.750 giri.[13]
Il consumo indicato previsto era di 19 mpg (miglia per gallone US, 8 km/l) e test non ufficiali hanno confermato tali dati.[14]
Due cambi erano disponibili per la DMC-12, un cambio automatico a tre marce e un cambio manuale a 5 marce con un rapporto finale di 3.44:1. Il cambio manuale era quello già usato sulla Renault 30.[15] La maggior parte delle vetture venne fornita di cambio manuale.[16]
ma scusate questa auto e' nata solo per girarci i film oppure la vendevano ai pinguini?ThePriest ha scritto:Alla mia domanda al proprietario se per caso la spingeva per evitare di raggiungere le 80 miglia lui mi ha risposto...
Magari! la spingo perchè altrimenti il motore si surriscalda troppo a stare in coda... nel futuro hanno tolto il raffreddamento a liquido???

ma hanno spinto da casa loro fin li'???

continuo a pensare che sia assurdo, se davvero hai questo problema ti monti un sistema amovibile di raffreddamento, peccato mi crolla un mito, stanotte ho sognato che la delorean veniva lanciata nel futuro/passato con una .... fionda che incubo

Peugeot 307CC 2.0
- Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.(Albert Einstein)
- Non importa, se stai procedendo molto lentamente; ciò che importa è che tu non ti sia fermato. (Confucio)
- Quando si è in un pasticcio tanto vale goderne il sapore. (Confucio)
@Ш!@£3ⓧ
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
vabbe è normalissimo motori vecchi di concezione ci devi fare piu occhio, pensa che davanti a me ho visto un vechcio porche andare in fumo proprio sul rettilineo perche si è surriscaldato 

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

Beh, per rimanere in "casa nostra", il proprietario della 304 cabrio spesso e volentieri doveva fermarsi e aprire il cofano motore per farlo respirare....
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
- bassplayer
- Moderatore
anche una vecchia Porsche 911 fumava dal cofano.. e considerando che non é raffreddata a liquido era sicuramente olio.. Ciao ciao motore
..mentre le nostre Leone ce l'hanno fatta senza problemi. mai superati i 90 gradi

..mentre le nostre Leone ce l'hanno fatta senza problemi. mai superati i 90 gradi

- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
bassplayer, proprio quella che dicevo io, infatti anche parlando con i miei accompagnatori, ci siam detti, ciao ciao tutto perche puzzava un po troppo strano, che sfiga
ad ogni modo onestamente ci avevo pensato pure io ad aprire un po il cofano
per aiutare a raffreddare il tutto al meglio...e se non costasse una follia fargli una bella presa d'aria centrale sul cofano non guasterebbe mica, anzi...

ad ogni modo onestamente ci avevo pensato pure io ad aprire un po il cofano

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!

- bassplayer
- Moderatore
non so.. le auto sono studiate per sopportare il caldo. In fondo era una normale colonna di vetture sotto 30 gradi, cosa comunissima in autostrada in estate. Se avessero problemi per 10 minuti cosí sarebbe grave. Gli impianti di raffreddamento sono piú che sufficienti
ps la presa d'aria sul cofano non serve a dissipare il calore, ma a far affluire aria direttamente alla scaltola filtro, quindi se vai piano non serve a nulla

ps la presa d'aria sul cofano non serve a dissipare il calore, ma a far affluire aria direttamente alla scaltola filtro, quindi se vai piano non serve a nulla

- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
sulle nuove ok son daccordo, pero di sicuro male non fa.
sulla presa d'aria ok, ma se ce l'hai è cmq uno sfogo maggiore per raffreddare il tutto, io onestamente in estate se magari scanno un po in montagna ecc, quando arrivoa casa in garage certe volte lo apro cosi cuoce meno il tt...
sulla presa d'aria ok, ma se ce l'hai è cmq uno sfogo maggiore per raffreddare il tutto, io onestamente in estate se magari scanno un po in montagna ecc, quando arrivoa casa in garage certe volte lo apro cosi cuoce meno il tt...

Ragazzi vedo solo ora il resoconto...tanti tanti complimenti a tutti
Sono contenta che vi siate divertiti nonostante tutte le critiche sull'organizzazione...succede...ma secondo voi dove lo trovano un altro o altri come Alessio in grado di organizzare stupendamente un raduno?? Certo sicuramente era un raduno di dimensioni notevoli ma la mancata organizzazione partiva già dalle iscrizioni ...
...come ha già detto Alessio
Nonostantte tutto lo spirito del nostro Club ha trionfato come vedo dalle foto bravi ragazzi
mi spiace non essere stata presente e non aver conosciuto volti nuovi ma alla fine è andata bene così visto che mi hanno fatto lavorare anche di sabato
Mi sarebbe spiaciuto il doppio dover rinunciare all'ultimo minuto

Sono contenta che vi siate divertiti nonostante tutte le critiche sull'organizzazione...succede...ma secondo voi dove lo trovano un altro o altri come Alessio in grado di organizzare stupendamente un raduno?? Certo sicuramente era un raduno di dimensioni notevoli ma la mancata organizzazione partiva già dalle iscrizioni ...

Nonostantte tutto lo spirito del nostro Club ha trionfato come vedo dalle foto bravi ragazzi

Mi sarebbe spiaciuto il doppio dover rinunciare all'ultimo minuto

******* Roberta*******
107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati
107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati
si pero' scusate tanto ma se si faceva a Pergusa in estate che succedeva??? ci si andava tutti a ..... piedi???
maxi raduno degli "APPIEDATI"
queste macchina cmq un tempo camminavano in giro per il mondo, quindi in qlc maniera dovevano raffreddarsi non credo proprio che il proprietario della Porche quando l'ha acquistata andava a piedi per la citta', forse manca di cura??
x Kri ma stai parlando della 207??? non puoi avere problemi di temperatura e a Torino per giunta, se vieni giu' con la tua auto che fai? gli metti il costumino di Passionepeugeot hehehehehehehe
maxi raduno degli "APPIEDATI"

queste macchina cmq un tempo camminavano in giro per il mondo, quindi in qlc maniera dovevano raffreddarsi non credo proprio che il proprietario della Porche quando l'ha acquistata andava a piedi per la citta', forse manca di cura??
x Kri ma stai parlando della 207??? non puoi avere problemi di temperatura e a Torino per giunta, se vieni giu' con la tua auto che fai? gli metti il costumino di Passionepeugeot hehehehehehehe
Peugeot 307CC 2.0
- Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.(Albert Einstein)
- Non importa, se stai procedendo molto lentamente; ciò che importa è che tu non ti sia fermato. (Confucio)
- Quando si è in un pasticcio tanto vale goderne il sapore. (Confucio)
@Ш!@£3ⓧ
- Frank GTI
- Peugeottista D.O.C.
eccomi, ragazzi giornata stupenda, tantissime macchine da sogno, e i vecchi e i nuovi amici del club (anche quelli tamarri
) meglio di cosi non poteva andare. Unica pecca come avete detto prima è stata l'organizzazione del raduno che rispetto all'anno scorso è peggiorata parecchio.....ma il mitico passione gazebo non poteva mancare a rinfrescare un po la testa a pelati e non
......... un saluto a tutti e speriamo di rivederci presto 

308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r
ex 207 GTI nero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)
Tessera socio passione peugeot n.324
presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844
"IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".
ex 207 GTI nero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)
Tessera socio passione peugeot n.324
presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844
"IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".
Quì ci mancava solo la classica piscinetta gonfiabile per far fare il bagno a qualche pupo o a qualche paia di piedi "accaldati"Squalo ha scritto:...Io, intanto, pubblico un altro paio di immagini del SS e della variopinta combriccola che ci si è accomodata sotto nelle lunghe ore canicolari...![]()

Beh, anche un bel barbeque con qualche salsiccia non sfigurava certo

5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Giusto Amedeoamedeone ha scritto:Quì ci mancava solo la classica piscinetta gonfiabile per far fare il bagno a qualche pupo o a qualche paia di piedi "accaldati"Squalo ha scritto:...Io, intanto, pubblico un altro paio di immagini del SS e della variopinta combriccola che ci si è accomodata sotto nelle lunghe ore canicolari...![]()
ed il quadretto era perfetto!

la Bonobetta :Peugeot 2008 Allure 1,5 hdi 100cv S&S grigio scuro con cerchi da 17.
Il mio ex Bonobo : peugeot 3008 TECNO 1.6HDI 110CV. FAP Con cerchi da 17 estivi,da 16 invernali inserti off-road acciaio ant. e post e laterali e maniglie cromate Colore Grigio Shark Radio vipnav e Sensori parc.post e ant.Immatricolata 11/2009 Tessera Passione Peugeot n.310
Partecipato a: ExpoRally - 2010-11 - Fiera di Brescia e My Special Car Show 2010-11 e 18°-19°-20°-21°-22°-23° raduno 7ª GRIGLIATA Quattroruote - 2° Raduno dei Raduni 1°incontro Ascoli 2011
Il mio ex Bonobo : peugeot 3008 TECNO 1.6HDI 110CV. FAP Con cerchi da 17 estivi,da 16 invernali inserti off-road acciaio ant. e post e laterali e maniglie cromate Colore Grigio Shark Radio vipnav e Sensori parc.post e ant.Immatricolata 11/2009 Tessera Passione Peugeot n.310
Partecipato a: ExpoRally - 2010-11 - Fiera di Brescia e My Special Car Show 2010-11 e 18°-19°-20°-21°-22°-23° raduno 7ª GRIGLIATA Quattroruote - 2° Raduno dei Raduni 1°incontro Ascoli 2011
amedeone ha scritto: Quì ci mancava solo la classica piscinetta gonfiabile per far fare il bagno a qualche pupo o a qualche paia di piedi "accaldati"ed il quadretto era perfetto!

però anche la piscina non è male come idea..

...arrivata dieselona americana... (Pt Cruiser 2.2 crd)
EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
Tessera Passione Peugeot n° 352
EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
Tessera Passione Peugeot n° 352