Ciao a tutti, finalmente oggi alle ore 16,00 dopo quasi un'ora di spiegazioni varie esco dal conce con la mia nuova leonessa, è bellissime e va da dio, per i pochi Km fatti.
L'unico neo della giornata, è che con 7 Km all'attivo ho beccato un ferro per strada.
Risultato : copertone da buttare.
Comunque finalmente ce l'ho.
Ciao a tutti
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Finalmente anche io
Finalmente anche io
Ultima modifica di dadorso il 11/05/2004, 15:53, modificato 1 volta in totale.
Ciao da dadorso
TESSERA N° 73
La catena più forte..... è forte come il suo anello più debole
TESSERA N° 73
- Paololux
- Peugeottista appassionato
Re: Finalmente anchio
Bene complimenti!!

Cazz che sfiga!!dadorso ha scritto:L'unico neo della giornata, è che con 7 Km all'attivo ho beccato un ferro per strada.
Risultato : copertone da buttare.

307 XT Station, Grigio Alluminio
2.0 HDI 90cv+Vitamina C
immatricolata a Giugno 2002
PaoloLux

Che sfiga 
Comunque benvenuto fra noi

Comunque benvenuto fra noi

Le mie peugeot :
2004 307 1.4 Hdi 70 CV XT con pack elettrico - Grigio alluminio
2006 307 1.6 Hdi 110 CV XS con pack elettrico, pack visibilità, ESP - Nero obsidiana
2008 308 1.6 Hdi 90 CV FAP TECNO con clima bizona e caricatore CD - Nero Perla
2015 2008 1.6 Hdi 100 CV ALLURE - Grigio platinum - navigatore - cerchi da 17"
2016 Nuova 208 (macchina della moglie ) - 1.2 puretech 82 cv - bianco banchisa - retro camera e navigatore
2004 307 1.4 Hdi 70 CV XT con pack elettrico - Grigio alluminio
2006 307 1.6 Hdi 110 CV XS con pack elettrico, pack visibilità, ESP - Nero obsidiana
2008 308 1.6 Hdi 90 CV FAP TECNO con clima bizona e caricatore CD - Nero Perla
2015 2008 1.6 Hdi 100 CV ALLURE - Grigio platinum - navigatore - cerchi da 17"
2016 Nuova 208 (macchina della moglie ) - 1.2 puretech 82 cv - bianco banchisa - retro camera e navigatore
complimenti...
...e auguri...
spero che ti sia giocata tutta la sfiga in questi primi 7 km e non abbia più problemini e problemoni!!!
domandina: Ma la radica sulla xs l'hai chiesta tu o le nuove 1.6 hdi consentono questo accostamento?
ciao
spero che ti sia giocata tutta la sfiga in questi primi 7 km e non abbia più problemini e problemoni!!!
domandina: Ma la radica sulla xs l'hai chiesta tu o le nuove 1.6 hdi consentono questo accostamento?
ciao
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----
Speriamo, dopo 100 kM. ( un po pochini) per ora è tutto superlativo, comfort , silenziosità, motore,tenuta e vari aggegi eletrici.
Speriamo bene.
L'unica cosa che non capisco, è perche nel CDB i Km rimasti siano sempre uguali, ma ogni quanti Km. si aggiorna???
A proposito, la radica l'ho richiesta io (€200,00).
Ciao
Speriamo bene.
L'unica cosa che non capisco, è perche nel CDB i Km rimasti siano sempre uguali, ma ogni quanti Km. si aggiorna???
A proposito, la radica l'ho richiesta io (€200,00).
Ciao
Ultima modifica di dadorso il 11/05/2004, 15:53, modificato 1 volta in totale.
Ciao da dadorso
TESSERA N° 73
TESSERA N° 73
La segnalazione del CdB è dinamica; p.es.:dadorso ha scritto:Speriamo, dopo 100 kM. ( un po pochini) per ora è tutto superlativo, comfort , silenziosità, motore,tenuta e vari aggegi eletrici.
Speriamo bene.
lo azzeri e ti segna che mancano 500km al pieno
fai 50 km in città ti segnala 450 km al pieno
fai altri 50 km in autostrada ti segnala 480 km al pieno
In pratica calcola il residuo a seconda dello stile di guida del momento; se fosse solo un calcolo matematico ti dovrebbe segnalare 400 km al pieno dopo i primi 100km, invece calcola il residuo applicandogli i parametri di guida attuali.
A me in autostrada segnala 700 e + km con un pieno; in realtà guidando quasi solo in città non ne faccio + di 520.
Non sono stato chiarissimo ma spero di essermi spiegato a sufficienza.
Modello: PEUGEOT 307 SW 1.6 16V 110cv Blu di Cina
Accessori: Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | ESP | Cerchi da 16" | Regolatore di velocità |
Battitacco in alluminio | Tendine parasole posteriori | Coprisedili anteriori PVC | 1 moglie, 2 figli...
Immatricolata Marzo 2004
Accessori: Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | ESP | Cerchi da 16" | Regolatore di velocità |
Battitacco in alluminio | Tendine parasole posteriori | Coprisedili anteriori PVC | 1 moglie, 2 figli...
Immatricolata Marzo 2004