PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

207 1.6 hdi 93cv fap "Allure"

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
dada77prophet
Peugeottista novello

Re: 207 1.6 hdi 93cv fap "Allure"

Messaggio da dada77prophet »

Pure io ero curioso della griglia, e così da buon fotografo mi sono permesso di variare l'esposizione della foto di zerri. La griglia è alluminio ma il troppo contrasto la fa vedere scura!
Comunque alluminio ha un "sapore sportivo" sicuramente più di un cromato che invece è più "Chic" :roll:
Io preferisco alluminio!
Peugeot 207 1.6HDi 8v 112cv "Allure", 3 porte, bianco banchisa, spoiler posteriore GTi, vetri posteriori oscurati, pedane anteriori in alluminio Momo, pedane posteriori GtGuru.
consumi medi: 24.3km/l (urbano/extraurbano) - 19km/l (autostrada)

Askye207
Peugeottista novello

Messaggio da Askye207 »

francamente la preferisco cromata!! color alluminio sulla mia che è già alluminio non si nota nemmeno!!!!

cmq le parti che mancano usb lo inserisce come dalle foo riportate invece per quanto riguarda il bluetooth mi mette il parrot che a suo parere è meglio sia in ricezione che in acustica dato che cmq mi ha riferito che quello di sere è un po' a cavoli suoi!!!

p.s. cmq se non vedo usb e blutooth la macchina per me può stare in concessionaria ......!!!!
passi per la griglia (ma anche no)!!!

cmq Peugeot ha fatto letteralmente schifo.... per il servizio offerto e come scusa ha dato il terremoto in giappone......il terremoto a mio avviso era in testa a chi ha creato questo disservizio.
peugeot 207 1.6 8v 93 cv FAP® Allure 5 porte, Grigio Alluminio, Pack Plus, box Usb e Bluetooth Parrot.

robb
Peugeottista fast&furious

Messaggio da robb »

ciao, su alcune cose sono d'accordo con te...sicuramente la vicenda Giappone è stato un problema, e a livello mondiale, però le mancanze di peugeot non dipendono da questo fatto

sinceramente non è possibile che dopo 5-6 mesi dall'uscita di un allestimento la peugeot deve ancora aggiornare il proprio sito :shock:

per adesso non posso giudicare l'auto ( :mad: ) però posso commentare le NON-informazioni che la peugeot fornisce ai propri clienti :(
207 Allure 1.6 HDI FAP 93cv + box USB + Osram Nightbreaker Plus
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44353

robb

Messaggio da robb »

una domanda....su una foto di ridge ho visto che nel vano porta oggetti c'è ìl simbolo A/C, vuol dire che è climatizzato oppure è una indicazione per i meccanici?

Askye207
Peugeottista novello

Messaggio da Askye207 »

si è climatizzato! li sotto c'è una manopolina che ruotata apre il flusso dell'aria che arriva dal climatizzatore.

p.s. ma a quanto pare solo con il clima automatico bizona....!!!!
peugeot 207 1.6 8v 93 cv FAP® Allure 5 porte, Grigio Alluminio, Pack Plus, box Usb e Bluetooth Parrot.

RedSil
Peugeottista novello

Messaggio da RedSil »

robb ha scritto:una domanda....su una foto di ridge ho visto che nel vano porta oggetti c'è ìl simbolo A/C, vuol dire che è climatizzato oppure è una indicazione per i meccanici?
Vuol dire che il cassetto è climatizzato. E' infatti presente un diffusore circolare che può anche essere chiuso, provato in questi giorni con un bottiglietta d'acqua... funziona dai... non è un frigorifero, ma è accettabile :) .

Per Askye207:
Se hai fatto chiaramente capire (e mi pare proprio sia così [-X ) al concessionario che senza BT e presa USB non prendi l'auto, allora il conce farà il possibile per accontentarti.
Non ho esperienza sulla qualità del sistema Parrot, sarà buono sicuramente, ma è ovvio che se non hai alternativa (perchè quello di serie non c'è)... beh il conce è un venditore!

Io da questo punto di vista non posso che esprimere soddisfazione massima per la preparazione e serietà del mio concessionario!
Sapeva che mi interessavano il BT e la presa USB e la seconda cosa che ha detto (la prima è stata "cambia l'allestimento dell'auto" :) ) è stato proprio "il kit BT e USB è da mettere optional" e così è stato fatto!
E ti faccio notare che ho ordinato l'auto a fine gennaio, quando il cambio era da poco stato annunciato.

Poi, sul fatto che ancora non ci sia chiarezza nè tantomeno informazioni definite sui nuovi allestimenti...beh peugeot italia non ne esce proprio benissimo!

Vedrete che quando vi arriverà l'auto e inizierete a guidarla... beh, passa tutto :)

Ciao
Peugeot 205 CJ: "il mio bolide"

Peugeot 207 Allure 1.6 HDI 93cv, 5P, WIP Bluetooth, Rosso Aden, marzo 2011 - Saetta .
I miei consumi: Immagine

Zerri
Peugeottista novello

Messaggio da Zerri »

Ciao io confermo che la griglia nn è cromata ma grigio alluminio. Più sportiva per intenderci. Non è quella del modello XS. Cmq nn è di metallo ma di plastica... peccato, mi sarebbe piaciuto avere un "cancello" sulla calandra.
Sto ancora aspettando che il conce mi comunichi la targa, speriamo domani... :?

Askye207
Peugeottista novello

Messaggio da Askye207 »

Per Redsil

Anche io ho prenotato l'auto a fine mese ! ! ! ! ma il mio conce ha saputo solo a metà marzo del cambio allestimento ma a lui gli avevano confermato l'ordine.....!!!
cmq da sue esperienze di bluetooth di serie mi ha riferito che tutti ritornavano da lui per farselo controllare perchè l'audio era sempre basso! e lui ha sempre sostituito il bluetooth con quello della parrot che cmq è optional da libretto della peugeot!

robb

Messaggio da robb »

più che altro io spero che il conce mi installi la presa USB o Aux

domani compio gli anni e spero di ricevere un bel regalo.... :roll:

RedSil
Peugeottista novello

Messaggio da RedSil »

Tutto può essere... ma altri utenti sono stati richiamati per il cambio di allestimento e il tutto è avvenuto molto prima di marzo. Ci saranno stati dei problemi di comunicazione nei confronti del tuo concessionario...

Avrò fortuna io ma a me pare funzioni bene il BT, certo non tutte le frequenze della voce sono riprodotte e l'interlocutore capisce che si sta parlando con un BT, ma io mi trovo bene e nel caso il volume sia basso... lo alzo :), dal lato opposto, per ora, non è successo che i miei interlocutori lamentassero un volume troppo basso.

Cmq se il parrot è compreso tra gli opt after sales... non metto più parola. sarà la scelta migliore.

L'importante è che tu possa avere la tua auto come l'avevi scelta.

Peugeot 207 Allure 1.6 HDI 93cv, 5P, WIP Bluetooth, Rosso Aden, marzo 2011 - Saetta .

dada77prophet
Peugeottista novello

Messaggio da dada77prophet »

Ah che bello... Così la griglia è solo un plasticone colorato allumino...
Dal mio punto di vista il bluetooth è un inconveniente (odio parlare al telefono mentre sorpasso :lol: )
Però sto benedetto aux e usb... In effetti al prezzo della 207 ci sono altre marche che lo includono con allestimenti inferiori. Che pasticcio.
Ad ogni modo non finisce qui, gli allestimenti cambiano di continuo e magari tra 6 mesi sará incluso...
Peugeot 207 1.6HDi 8v 112cv "Allure", 3 porte, bianco banchisa, spoiler posteriore GTi, vetri posteriori oscurati, pedane anteriori in alluminio Momo, pedane posteriori GtGuru.
consumi medi: 24.3km/l (urbano/extraurbano) - 19km/l (autostrada)

robb

Messaggio da robb »

è incredile come l'allestimento sweet years è apparso sul sito 1 giorno dopo il lancio, mentre per l'allure sono passati 4-5 mesi e non è ancora aggiornato :shock:

Askye207
Peugeottista novello

Messaggio da Askye207 »

già è plastica color alluminio, ma solo se lo si accetta perché cmq da i dati tecnici di allestimento deve essere cromato....!!!

Cmq appena ritiro la macchina vi aggiornerò sul tutto. (sempre se me la consegnano come dico io!) d'altronde io pago per ciò che ho scelto e non me ne frega niente di tutto quello che mi hanno messo in più !!!!

RedSil
Peugeottista novello

Messaggio da RedSil »

Askye207 ha scritto:già è plastica color alluminio, ma solo se lo si accetta perché cmq da i dati tecnici di allestimento deve essere cromato....!!!

Cmq appena ritiro la macchina vi aggiornerò sul tutto. (sempre se me la consegnano come dico io!) d'altronde io pago per ciò che ho scelto e non me ne frega niente di tutto quello che mi hanno messo in più !!!!
Posso capire che non ti interessino le altre cose che hanno messo in più e che non avevi richiesto, ma c'è sempre la frasettina "gli allestimenti possono cambiare senza preavviso" o qualcosa del genere, che comunque mettono al riparo il costruttore.

Non so se la griglia grigia piuttosto che cromata possa essere un motivo di recessione del contratto. Non dico che non sia possibile eh!? Bisogna leggere bene le clausole contrattuali :scratch: .

Perchè una cosa è entrare in concessionaria, vedere un'auto e poi fare il contratto, discorso diverso è prima fare il contratto e poi vedere l'auto.

Vedo ora sul sito:
ABS + AFU + REF + Accensione automatica luci d'emergenza
Appoggiatesta posteriori regolabili in altezza
Airbag a tendina
ESP
Chiusura centralizzata porte con comando a distanza
Servosterzo elettrico
Airbag laterali
Airbag conducente e passeggero
ESP + SSP
Kit di riparazione pneumatici
Appoggiatesta anteriori regolabili in altezza con supporti cromati
Coprivano bagagli
Regolatore e limitatore di velocità
Vetri azzurrati
Alzacristalli posteriori manuali
Volante in pelle regolabile in altezza e profondità
Presa 12V
Alzacristalli anteriori elettrici sequenziali e antipizzicamento lato conducente
Pack Auto
Computer di bordo
WIP Sound
Fari fendinebbia
Retrovisori esterni riscaldabili e regolabili elettricamente
Tergilavalunotto a intermittenza
Cerchi in lega da 17''
Pack Sport
Modanature laterali in tinta carrozzeria con profilo cromato

Paraurti in tinta carrozzeria con griglia anteriore grigio alluminio

piano piano arrivano :) ancora un po' e va fuori produzione il modello! :thumbdown:

robb

Messaggio da robb »

red, vai a vedere cosa c'è scritto sul wip sound :-w)

e i cerchi da 17? 8)

Torna a “207 - Generale”