Comunque alluminio ha un "sapore sportivo" sicuramente più di un cromato che invece è più "Chic"

Io preferisco alluminio!
Vuol dire che il cassetto è climatizzato. E' infatti presente un diffusore circolare che può anche essere chiuso, provato in questi giorni con un bottiglietta d'acqua... funziona dai... non è un frigorifero, ma è accettabilerobb ha scritto:una domanda....su una foto di ridge ho visto che nel vano porta oggetti c'è ìl simbolo A/C, vuol dire che è climatizzato oppure è una indicazione per i meccanici?
Posso capire che non ti interessino le altre cose che hanno messo in più e che non avevi richiesto, ma c'è sempre la frasettina "gli allestimenti possono cambiare senza preavviso" o qualcosa del genere, che comunque mettono al riparo il costruttore.Askye207 ha scritto:già è plastica color alluminio, ma solo se lo si accetta perché cmq da i dati tecnici di allestimento deve essere cromato....!!!
Cmq appena ritiro la macchina vi aggiornerò sul tutto. (sempre se me la consegnano come dico io!) d'altronde io pago per ciò che ho scelto e non me ne frega niente di tutto quello che mi hanno messo in più !!!!