PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Togliere finestrini posteriori...

bionicle
Peugeottista curioso

Togliere finestrini posteriori...

Messaggio da bionicle »

poco fa mentre facevo una bella lavatina interna alla mia 106,alcuni miei neuroni hanno prodotto la malsana idea di mettere la pellicola oscurante nella mia car......solo che volevo togliere i finestrini posteriori in modo da poter lavorare tranquillamente almeno su di loro.....qualcuno può indicarmi come fare?grazie

Worzy106
Peugeottista curioso

Re: Togliere finestrini posteriori...

Messaggio da Worzy106 »

se hai una 106 3 porte, quelli posteriori laterali e facilissimo, basta svitare le tre viti torx sui tre ganci di fissaggio!!
cosa ke farò anch io, penso già domani, per montare le pellicole oscuranti già acquistate!! :D
106 1.4 sport bianca assetto sportivo, scarico supersprint, Filtro CUP, Barra Duomi. Impianto audio: Autoradio sony xplod, subwoofer stealth, ampli sony xplod 600w, casse sul pannello posteriore herz 200w(100rms), anteriori herz con tweeter herz. Interni riverniciati blu con stemmi peugeot. Specchietti a goccia mod.race 7

ECCOLA QUI

bionicle
Peugeottista curioso

Re: Togliere finestrini posteriori...

Messaggio da bionicle »

5 porte ahime :roll:

Torna a “106”