quello che ho preso io sabato notte in 1a e pure di taglio ha fatto questo effetto qua:

io inizialmente non ho visto nulla, la mattina dopo mentre pulivo l'auto ho notato un strano movimento del paraurti, praticamente dondolava come non fosse fissato.
Lunedì sono andato a farmi prendere in giro in officina Peugeot, secondo loro era da cambiare tutto il muso in quanto si era praticamente creato una serie di giochi che non tenevano saldo il paraurti, il bello lo scopriro 20' più tardi cmq, chiudo il cofano e sconsolato provo ad andare dal mio meccanico, ca...biiip...o penso macchina di 1,5 anni e 18k km e già si è ridotta così!
Mi fermo dal mio meccanico, concessionario Lancia, amico di famiglia e appassionato di rally (proprietario di un Delta S4 e di un BMW da prova in salita

Mi ha risolto il problema senza spendere 700€ + verniciatura e si è accorto aprendo il cofano per controllare che il paraurti non avesse altri giochi ke un supporto radiatore aveva lasco e faceva muovere lo stesso di 2,5cm per parte.
Intanto complimenti ai meccanici Peugeot e alla ladroneria perchè con mezz'ora di lavoro 2 fascette e 1 vite ho risolto tutto e in modo invisibile se non si sa del lavoro!
Mi scuso per la lungaggine però non sapete che incazzatura per un dosso....penso che il paradiso sia sceso a consolarmi domenica mattina!!