lukebs ha scritto:visto che a Paoletto piacciono i tuoi 17" e tu pensi a cambiarli....vendigli i tuoi![]()

lukebs ha scritto:visto che a Paoletto piacciono i tuoi 17" e tu pensi a cambiarli....vendigli i tuoi![]()
però hai chiesto info su possibile alternative207 feline ha scritto:lukebs ha scritto:visto che a Paoletto piacciono i tuoi 17" e tu pensi a cambiarli....vendigli i tuoi![]()
![]()
![]()
noooooooooooooooooooooooooooo i miei mi piacciono troppo non li vendo
![]()
![]()
![]()
![]()
Luca ,ma se danielino ci dice dove abita, possiamo ovviare al... problema...lukebs ha scritto:però hai chiesto info su possibile alternative207 feline ha scritto:lukebs ha scritto:visto che a Paoletto piacciono i tuoi 17" e tu pensi a cambiarli....vendigli i tuoi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mah così per direlukebs ha scritto:però hai chiesto info su possibile alternative207 feline ha scritto:lukebs ha scritto:visto che a Paoletto piacciono i tuoi 17" e tu pensi a cambiarli....vendigli i tuoi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si infatti lasciamo stare guarda.Pagata la settimana scorsa 400€ di multalukebs ha scritto:no dai, che già ha avuto brutti problemi ultimamente![]()
paoletto ha scritto:Danie' sto venendo...![]()
![]()
![]()
![]()
Ho 4 mattoni dietro al cofano della mia nennella...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Famo na cosa va', ti lascio i miei "Monaco" a terra... senno' domani come fai al lavoro...ahhahahahahhahahahahahahahahaha
Scusa danie' ma quanti pollici sono i cerchi della feline?207 feline ha scritto:no infatti non li tolgo pà,per quanto riguarda quelli sono ad un buon prezzo,l'unica nota dolente è l'omologazione
E noooooooooooooo, mapor*aput**** io posso montare fino ai 16207 feline ha scritto:ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhh si![]()
![]()
![]()
quelli sono da 17
![]()
![]()
anche i miei sono da 17.O meglio quel disegno è solo 17
![]()