PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

kit gonfiaggio

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Fabione68
Peugeottista appassionato

kit gonfiaggio

Messaggio da Fabione68 »

Ciao a tutti, quando ho acquistato la mia 3008, sul depliant illustrativo c'era scritto che l'auto nasceva con
il kit di gonfiaggio per eventuali forature. Si poteva richiedere come optionals il ruotino di scorta pagando
100 euro extra. All'atto dell'ordine insieme ad altri optionals ho chiesto anche il suddetto ruotino che non mi
hanno fatto pagare. Io quindi non ho il kit di gonfiaggio anche se credo dovrei averlo perchè il ruotino
l'ho chiesto in più. Che non me l'abbiano fatto pagare perchè non c'era il kit di gonfiaggio? Dovrei secondo
voi andare in concessionaria e richiederlo? Cosa ne pensate?
PEUGEOT 3008 TECNO 1.6 VTI 120 CV GRIGIO ALLUMINIO
PACK VISIBILITA' SENSORI PARK POSTERIORI
IMMATRICOLATA OTTOBRE 2010

PER LAVORO PEUGEOT BIPPER 1.3 HDI BIANCO
VETRI ELETTRICI CLIMA START&STOP
IMMATRICOLATO GIUGNO 2011

nina
Peugeottista veterano

Re: kit gonfiaggio

Messaggio da nina »

ciao,secondo me se hai chiesto il rotino non hai diritto al kit di confiaggio.il kit è in dotazione solo su vetture sprosviste di ruota di scorta -ciauz
308 1.6 110cv feline nero perla,fari xeno originali ,rt4 ,distanziali alle ruote, lampade led alle plafoniere,pomello cambio personalizzato ,volante del'rcz,spoyler posteriore maniglie porte cromate

Fabione68
Peugeottista appassionato

Messaggio da Fabione68 »

Ok, alla fine non l'ho pagato quindi potresti avere ragione tu, ma all'atto della trattativa con il venditore
mi era stato messo in conto, se l'avessi pagato era una cosa in più al kit di gonfiaggio di serie. Non
gliel'ho detto io di non farmelo pagare. Intendo dire se questo era un optionals all'allestimento di serie
dovrei avere entrambi. La mia non è polemica, va comunque bene così. ciao
PEUGEOT 3008 TECNO 1.6 VTI 120 CV GRIGIO ALLUMINIO
PACK VISIBILITA' SENSORI PARK POSTERIORI
IMMATRICOLATA OTTOBRE 2010

PER LAVORO PEUGEOT BIPPER 1.3 HDI BIANCO
VETRI ELETTRICI CLIMA START&STOP
IMMATRICOLATO GIUGNO 2011

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

se si ordina il ruotino viene tolto il kit
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

simoneing
Peugeottista novello

Messaggio da simoneing »

Domanda:

Confermate che avendo ordinato il Grip Control, il kit viene sostituito dal ruotino?

Grazie
3008 Outdoor 2.0HDi 150CV: Nero perla + WIPCom 3D + Sensori anteriori + Grip Control + Allarme
Ritirata il 22/07/2011: 108300km all'attivo - MITICA!!!

aprilia3008
Peugeottista veterano

Messaggio da aprilia3008 »

ciao..posso chiederti che versione hai?cerchi da quanto?io ancora non ho acquistato il ruotino, ho i cerchi da 18..outdoor..e ho intenzione di prenderlo perchè il kit non mi da sicurezza...ma vorrei sapere se qualcuno con i cerchi da 18 ha preso il ruotino..originale peugeot per la 3008 va bene?o altre soluzioni?grazie a tutti...

simoneing
Peugeottista novello

Messaggio da simoneing »

Stando alle dotazioni di serie, la versione Outdoor prevede i cerchi da 18'' e il kit di gonfiaggio. Il ruotino NON dovrebbe essere disponibile come optional (è di serie per gli allestimenti inferiori); sull'opuscolo degli accessori NON c'è!
3008 Outdoor 2.0HDi 150CV: Nero perla + WIPCom 3D + Sensori anteriori + Grip Control + Allarme
Ritirata il 22/07/2011: 108300km all'attivo - MITICA!!!

mcbramby
Peugeottista veterano

Messaggio da mcbramby »

mi sembra che c'è il ruotino se hai il Grip control :scratch: ............... e non ho capito xchè no ai cerchi da 18" :scratch: .

mi sa però che costa meno secondo me comprare un cerchio da 16" e gomma (più sicuro che il ruotino) .........
oppure come farò io a breve ............ 4 cerchi da 16" con invernali , e in inverno tengo una ruota da 18" come scorta e in estate una da 16" invernale ................ devo ancora studiarci ma credo che farò così , tanto le invernali devo comprarle :)

:drunken:
Ciao McBramby

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
5-02-2011 Ordinata : 3008 Outdoor THP 1.6 turbo Benzina , Vapor grey , Sensori anteriori , Allarme volumetrico , Wip Com 3D ...... consegnata il 18-05-2011 Qui le foto !!!!

Joe bar
Peugeottista veterano

Messaggio da Joe bar »

Io invece a settembre cambierò i pneumatici (ho mantati quelli da 17) e con l'occasione cerchernò allo sfascio un cerchio dove montare uno dei vecchi prenumatici.
Peugeot 3008 Tecno 1.6 hdi 16v cambio robotizzato

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”