PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Peugeot RCZ Vs BMW Z4
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Peugeot RCZ Vs BMW Z4

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
Re: Peugeot RCZ Vs BMW Z4
be' e' un po' azzardatino come confronto.....ok lo dice anche la sciùra(signora)....ma onestamente sono due livelli differenti----
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Non mi hanno mai emozionato più di tanto le BMW esteticamente parlando...... come motori invece sono tra i migliori. Ma spesso una macchina si sceglie più per l'estetica...... mi tengo la mia RCZ!!!! 

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

-
- Peugeottista veterano
le bmw sono le auto sportive (escludendo le supercar) mi gliori del mondo da guidare!!! ogni 2 anni mio padre ne cambia una (x lavoro) e ogni volta la bmw esce con dei modelli sempre + belli da guidare.
x chi non ne ha mai guidata una gli consiglio di provarla. io ne ho provate di ogni genere, M3, serie5, serie3, X6, e infine la Z4...nota dolente di questa macchina, il 2.0 con 204cv benzina non va nemmeno se la spingi!!! è aspirato e non c'è il turbo e si sente!!! se vai sul 3mila...biturbo...è una belva!!! ma costa anche oltre 50mila euro.
come piacere di guida non c'è paragone, bmw con sterzo e assetto è qualcosa di sconvolgente, trazione posteriore quindi sterzo leggerissimo e precisissimo!! naturalmente se guidate una Z4 come la rcz alla prima curva volate in un campo se siete in campagna...o in un negozio se siete in città, vi girate!!
xò ha una maneggevolezza imbarazzante...merito della trazione posteriore e di uno sterzo favoloso. sali su una bmw e ti senti a casa...
x me sono imparagonabili, sono 2 auto diverse e con caratteristiche e esigenze diverse, l'unica paragonabile a RCZ è la TT. la z4 è 2 posti secchi, cabrio etc etc...diversa! z4=slk TT=RCZ=Brera (poi c'è la nissan ma è troppo potente e imparagonabile)
x chi non ne ha mai guidata una gli consiglio di provarla. io ne ho provate di ogni genere, M3, serie5, serie3, X6, e infine la Z4...nota dolente di questa macchina, il 2.0 con 204cv benzina non va nemmeno se la spingi!!! è aspirato e non c'è il turbo e si sente!!! se vai sul 3mila...biturbo...è una belva!!! ma costa anche oltre 50mila euro.
come piacere di guida non c'è paragone, bmw con sterzo e assetto è qualcosa di sconvolgente, trazione posteriore quindi sterzo leggerissimo e precisissimo!! naturalmente se guidate una Z4 come la rcz alla prima curva volate in un campo se siete in campagna...o in un negozio se siete in città, vi girate!!

x me sono imparagonabili, sono 2 auto diverse e con caratteristiche e esigenze diverse, l'unica paragonabile a RCZ è la TT. la z4 è 2 posti secchi, cabrio etc etc...diversa! z4=slk TT=RCZ=Brera (poi c'è la nissan ma è troppo potente e imparagonabile)
Devo dire che le BMW mi piacciono molto e la Z4 non fa eccezione. Però dal punto di vista puramente estetico l' RCZ secondo me è più bella
Per il resto la Z4 non è paragonabile sia per categoria di prezzo che per soluzioni tecniche, la trazione posteriore e la capacità di mettere a punto gli assetti da parte di BMW la rendono veramente un gradino sopra a quasi tutte le altre, inoltre con i controlli eletronici che ci sono oggi se non li disattivi hai margine per divertirti ampiamente senza pericolo di girarsi

Per il resto la Z4 non è paragonabile sia per categoria di prezzo che per soluzioni tecniche, la trazione posteriore e la capacità di mettere a punto gli assetti da parte di BMW la rendono veramente un gradino sopra a quasi tutte le altre, inoltre con i controlli eletronici che ci sono oggi se non li disattivi hai margine per divertirti ampiamente senza pericolo di girarsi

Peugeot RCZ THP 200 nero perla nera & 307 2.0 HDi speed'up grigio ferro & 205 1.9 GTi
"Vivo la mia vita a un quarto di miglio alla volta....per quei dieci secondi io sono libero"
"Vivo la mia vita a un quarto di miglio alla volta....per quei dieci secondi io sono libero"
Quoto...cmq la Z4 a me piace molto.mirketto75 ha scritto:be' e' un po' azzardatino come confronto.....ok lo dice anche la sciùra(signora)....ma onestamente sono due livelli differenti----