PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

eccoci, è arrivata la cc

Per i possessori e gli estimatori della 308 a tetto retrattile

Moderatore: Moderatori

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Re: eccoci, è arrivata la cc

Messaggio da AlexDee »

Rok ha scritto: Come dicevo, finora vi ho seguito silente ma volevo condividere il mio acquisto precocemente consegnato!
In effetti ho saputo che non è neppure più in produzione questo colore...comunque ora volo in concessionario per la prova su strada!
Quel colore sarà nuovamente disponibile da Ottobre, secondo alcune circolari Peugeot...
Ripeto, sei davvero stato fortunatissimo...forse perchè hai ordinato la versione "base", mi pare di capire...cmq 2 mesi appena è davvero un record ! :)
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

batmag
Peugeottista novello

Messaggio da batmag »

Complimenti a tutti per le nuove arrivate :applause: :applause: :applause:
Peugeot 308 SW 1.6 112cv S&S Allure con cambio robotizzato. Nero Perla.

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

La prima 308 CC restyling del forum! Complimenti!!! :applause: :applause: :applause:
Scusa se ti faccio una domanda: ma quei cerchi sono da 16"? :scratch:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

bobkent ha scritto:La prima 308 CC restyling del forum! Complimenti!!! :applause: :applause: :applause:
Scusa se ti faccio una domanda: ma quei cerchi sono da 16"? :scratch:
Non era Subzero il primo ??? :scratch:
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Può essere, in effetti.... :scratch:
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

subzero
Peugeottista novello

Messaggio da subzero »

si si, son io il primo :mrgreen:

i cerhci son da 16, anche la mia è cosi,
e devo dire che secondo me ci stanno bene, io ho preferito mettere sulla mia active urban e clima auto, ma i cerchi li preferivo da 16, sia per il minore costo di sostituzione gomme, sia per la rigidità, ,pur ammetendo che quelli da 17, son belissimi,
peugeot 308 coupè cabriolet 1600 diesel restyling 2011 blu tempesta

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Ok, chiedo ufficialmente scusa a subzero, allora... :oops: [-o<
Chiedevo per i cerchi perchè come disegno, secondo me, non sono davvero niente male, ma mi sembravano "piccoli".... :scratch:

subzero
Peugeottista novello

Messaggio da subzero »

si son d accordo, son un po piccoli, però a me il diesgno multi razzi piace di piu..

il conce che è anche un amico, mi ha detto che sul 1600 vanno bene anche i 16(parlando non di estetica ma di praticità) su un 2000 magari benza meglio i 17, o anche 18

Rok
Peugeottista curioso

Messaggio da Rok »

Lungi da me privare Subzero del suo primato :mrgreen:

Confermo, cerchi da 16, dal vivo non sono niente male (in fotografia non mi entusiasmavano).
Il modello è quello base, ovviamente non per scelta :D con l'aggiunta del Wip Nav e, doverosamente, la ruota di scorta.

Torno ora dal concessionario non avendo resistito a dargli un'occhiata di persona e alla prima guida. Anzitutto sono soddisfattissimo del colore del quale temevo di pentirmi, inoltre il muso nuovo con i led è bello grintoso.
Gli interni mi sembrano molto curati, con comandi radio su una levetta e su un'altra il cruise control con limitatore di velocità oltre alle ovvie leve dei tergi e fari. Ho finalmente potuto constatare la presenza del poggiagomiti centrale anteriore che ha turbato diverse mie notti :D
Per il resto ci sono un bel po' di simpatici pulsanti che avrò il piacere di studiare essendo abituato alla mia Golf IV del 2000...
In considerazione del tipo di vetura, lo spazio di guida mi sembra molto buono nonostante sia alto 1.90 pecca probabilmente la visibilità data la dimansione dei montanti del parabrezza e da chiusa servirà un po' di pratica per i parcheggi a S.
Provando i sedili posteriori, direi che anche quelli sono piuttosto agevoli.
Il motore è molto silenzioso, non ho forzato la sua reattività per "ordini superiori" anche se non credo di potermi aspettare un bolide.
Spero che la mia recensione naif sia in qualche modo utile o perlomeno dilettevole!
Prosit! :drunken:
308 1.6 VTi 120CV CC Active - Terre d'ombre

Psyco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Psyco67 »

Rok,vedrai che il terre d'ombre ti piacerà ogni giorno di più...aspetta di vederla al sole,è uno spettacolo!
E sentirai i commenti di chi la vede...prima cosa: "che bel colore!" e subito dopo : " è bellissima...che macchina è?" :mrgreen:
308CC Feline, 2.0HDi 140cv Euro 5, Terre d'Ombre, Pack Urban 2, Interni in pelle Grege/Lama, AirWave

subzero
Peugeottista novello

Messaggio da subzero »

domani finalmente la ritiro,,, e poi prime impressioni e qualche fotina

speriamo proprio sto week end, non piova

CriRock
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da CriRock »

subzero ha scritto:.. e qualche fotina
Solo qualche? :mrgreen: :razz:
Tantissime mi raccomando! :D
Volvo V40 D3 Geatronic Momentum
Ex: 308 1.6 Hdi 110cv Tecno - Bianco Banchisa - Wip Bluetooth - Pack comfort - Ruota di scorta
Ritirata Sabato 17 Aprile 2010 - venduta 14 Marzo 2014 con 155.000km
Ex 206 2.0 HDI XS + Clima automatico - Anno 2003 Km 185.600 || Ex 106 1.4 Sport - Rosso Lucifero || Ex 106 1.0 XN 5p
Incontro a Beinasco 2010, 2° Raduno dei Raduni di Quattrouote, 2° PIM Piemontese a Roletto (TO), 3° PIM Piemontese al Lago Maggiore, 4° PIM Piemontese Lago del Laux

Bluwince
Peugeottista curioso

Messaggio da Bluwince »

ciao,
ieri facendo facendo un giro da un conce peugeot ho scattato qualche foto di una 308cc new restyling e vorrei condividerla con voi, come faccio ad inserirla sul forum??
Peugeot 308 CC eHdi 1.6 Allure , colore Bianco Madreperla - WIP Nav - Ril Ostacoli Ant. Ordinata 03 Maggio 2011 -
PRIMO ARRIVO PREVISTO: Luglio 2011
SECONDO ARRIVO PREVISTO SETTEMBRE 2011
ARRIVATA IL 20 SETTEMBRE 2011

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

Bluwince ha scritto:ciao,
ieri facendo facendo un giro da un conce peugeot ho scattato qualche foto di una 308cc new restyling e vorrei condividerla con voi, come faccio ad inserirla sul forum??
Clikka su rispondi...scrivi il tuo messaggio e più o meno sotto i pulsanti "Anteprima" ed "Invia" trovi la tendina "Invia Allegato"...forza, forza...vediamo ! =P~

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

AlexDee ha scritto:
Bluwince ha scritto:ciao,
Clikka su rispondi...scrivi il tuo messaggio e più o meno sotto i pulsanti "Anteprima" ed "Invia" trovi la tendina "Invia Allegato"...forza, forza...vediamo ! =P~
Ricordo che la dimensione massima consentita per allegare foto sul forum è di 600x600 mpx. ;-)

Torna a “308 I ('07->'13) - 308 CC”