Lungi da me privare Subzero del suo primato
Confermo, cerchi da 16, dal vivo non sono niente male (in fotografia non mi entusiasmavano).
Il modello è quello base, ovviamente non per scelta

con l'aggiunta del Wip Nav e, doverosamente, la ruota di scorta.
Torno ora dal concessionario non avendo resistito a dargli un'occhiata di persona e alla prima guida. Anzitutto sono soddisfattissimo del colore del quale temevo di pentirmi, inoltre il muso nuovo con i led è bello grintoso.
Gli interni mi sembrano molto curati, con comandi radio su una levetta e su un'altra il cruise control con limitatore di velocità oltre alle ovvie leve dei tergi e fari. Ho finalmente potuto constatare la presenza del poggiagomiti centrale anteriore che ha turbato diverse mie notti

Per il resto ci sono un bel po' di simpatici pulsanti che avrò il piacere di studiare essendo abituato alla mia Golf IV del 2000...
In considerazione del tipo di vetura, lo spazio di guida mi sembra molto buono nonostante sia alto 1.90 pecca probabilmente la visibilità data la dimansione dei montanti del parabrezza e da chiusa servirà un po' di pratica per i parcheggi a S.
Provando i sedili posteriori, direi che anche quelli sono piuttosto agevoli.
Il motore è molto silenzioso, non ho forzato la sua reattività per "ordini superiori" anche se non credo di potermi aspettare un bolide.
Spero che la mia recensione naif sia in qualche modo utile o perlomeno dilettevole!
Prosit!