Manca ancora il configuratore 3d per la SW e la CC ed i cataloghi...subzero ha scritto:ragazzi, da oggi il sito italiano è aggiornato in tutto , foto, configuratore ecc

Moderatore: Moderatori
Manca ancora il configuratore 3d per la SW e la CC ed i cataloghi...subzero ha scritto:ragazzi, da oggi il sito italiano è aggiornato in tutto , foto, configuratore ecc
Maledetti...ma la smettete tutti quanti di farmi rosicareeeee ???fralazar ha scritto:a me la consegnano oggi alèèèèèèèèèèè![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Povero alexdee le consegnano tutte fuorchè la tua non oso immaginare il tuo stato d'animo...AlexDee ha scritto: Maledetti...ma la smettete tutti quanti di farmi rosicareeeee ???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Xmx che diciiii ti confondiiiii!Non sono io quello che non deve riceverla!xmx ha scritto:
Povero alexdee le consegnano tutte fuorchè la tua non oso immaginare il tuo stato d'animo...
Infatti... Sono io!!!! Brutti cattivi.....AlexDee ha scritto:Xmx che diciiii ti confondiiiii!Non sono io quello che non deve riceverla!xmx ha scritto:
Povero alexdee le consegnano tutte fuorchè la tua non oso immaginare il tuo stato d'animo...
Non portarmi sfiga, ehhhhhh!
Consolati non sei il solo che rosica....ritengo che siamo in tanti, io di sicuro. 308 active pack urban ordinata a metà marzo, ieri mi scrive il conce x ribadirmi che non sanno la data di consegna. BohAlexDee ha scritto:Maledetti...ma la smettete tutti quanti di farmi rosicareeeee ???fralazar ha scritto:a me la consegnano oggi alèèèèèèèèèèè![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Come no? Scusa se inseriscono i dati nel terminale Peugeot...che appare?bi10gi11 ha scritto: mi scrive il conce x ribadirmi che non sanno la data di consegna. Boh
Si lo so alexdee volevo solo dire che non t è ancora arrivata ma agli altri si, ma vedrai che la vale tutta l'attesaAlexDee ha scritto:Xmx che diciiii ti confondiiiii!Non sono io quello che non deve riceverla!xmx ha scritto:
Non portarmi sfiga, ehhhhhh!