dovresti smontare mezza portiera per riuscire a metterle per bene..per fortuna che io ho già le plafoniere e mi è bastato attaccare i 2 filikri-11 ha scritto:volevo fare la stessa cosa pure io, ma l'idea di faticare come una bestia per far passar 2 cavolo di fili nei buchi delle portiere mi fa passare tutta la poesia
bobkent ha scritto:Ma mi sa che c'è anche dell'altro.....![]()
![]()
E luce fu.....
magari fosse cosi pure la mia...PITT-88 ha scritto:dovresti smontare mezza portiera per riuscire a metterle per bene..per fortuna che io ho già le plafoniere e mi è bastato attaccare i 2 filikri-11 ha scritto:volevo fare la stessa cosa pure io, ma l'idea di faticare come una bestia per far passar 2 cavolo di fili nei buchi delle portiere mi fa passare tutta la poesia
ok le faròxmx ha scritto:Qualche foto magari di notte? prima o poi lo farò anch'io se non dovessi smontare tutto il panello per pasare i fili lo avrei già fatto...
come ho fatto ioPITT-88 ha scritto:Ho recuperato le 2 strisce a led che avevo sotto i fari e sono finite sotto le portiere anteriori..uno spettacolo
xmx ha scritto:Qualche foto magari di notte? prima o poi lo farò anch'io se non dovessi smontare tutto il panello per pasare i fili lo avrei già fatto...
Non malePITT-88 ha scritto:xmx ha scritto:Qualche foto magari di notte? prima o poi lo farò anch'io se non dovessi smontare tutto il panello per pasare i fili lo avrei già fatto...