PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Consiglio Autoradio con lettore dvd e bacciolo
Consiglio Autoradio con lettore dvd e bacciolo
salve a tutti, vorrei avere un consiglio su i seguenti oggetti. avrei bisogno di un braciolo possibilmente che nn costi troppo se la mia 206 plus che nel montaggio non abbia bisogno di forare per l'inserimento di viti, il secondo è che vorrei sostiuire l'autoradio installandone uno con letore dvd con schermo a scomparsa senza perdere i comandi al volante. grazie in anticipo 

Re: Consiglio Autoradio con lettore dvd e bacciolo
i comandi al volante dipendono solo da un interfaccia che devi acquistare (e dell'autoradio che deve averne la predisposizione) ..e il costo si aggira sul centone se non ricordo male. a questo devi poi aggiungerci il costo dell'autoradio che vuoi acquistare.
per i consigli su bracciolo e lettore dvd lascio ad altri più competenti
per i consigli su bracciolo e lettore dvd lascio ad altri più competenti

Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato
Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT
un centone solo x l'interfaccia??? 

grazie a tutti, mi tocca cercare un'altro forum