si...strisciate cosi è impossibile da farle involontariamente in piu dove parcheggio si è solo di passaggio, inoltre non vi erano altri segni di appoggiamento roba percui si vede una strisciata circolare e poi continuando a premere parte una strisciata larga 10cm per mezzo metro su metà cofano... impossibile farlo involontariamente...
il caxx e che ho pure la franchigia con l'assicurazione, ma lunedi si troveranno un bel biglietto a quel posto dove parcheggio
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv,nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007,+Scott Genius LT 10 2012!!! X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
grazie...lo so...dovrei esser nero ma tanto oramai che ci posso fare...
gia mi rovino di mio delle giornate per colpa del lavoro ecc.. ora lascio correre poi magari appena ci ripenso fra qualche ora mi incavolo a morte...
bo...certo pero che certa gente fa proprio schifo...
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv,nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007,+Scott Genius LT 10 2012!!! X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
Strisciate larghe 10cm. per mezzo metro? E che caspita hanno usato? Immaginavo la classica chiave mort...ci loro.
Non può essere qualcuno che ha strusciato con in fondo di un borsone o qualcosa del genere? Magari fregandosene di dove l'appoggiava?
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
O porca miseria ma guarda tu sti stro.... non ci sono parole ma le telecamere non ci sono in quel parcheggio?
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
207 feline ha scritto:O porca miseria ma guarda tu sti stro.... non ci sono parole ma le telecamere non ci sono in quel parcheggio?
Si infatti il parcheggio è dotato di telecamere?? Almeno vediamo in faccia chi sn sti STR....... non ci sono parole che schifo di persone [-X [-X
Oggi ...Audi A1 1.6Tdi Ambition
Ex-Peugeot 207 1.4 75cv 5p grigio thorium energie ordinata alla Peugeot Filiale di Roma il 21/5/2008 immatricolata e ritirata il 28/5/2008 navigatore cerchi in lega monaco 15" fari Xeno ESP 6 airbags Abs clima m. Plafoniera 308 griglia cromata funz bluetoot Radio Mp3 con comandi al volante Tetto Carbon Look Battitacco e Bracciolo originale Peugeot Luci Posizioni a Led Fari Posteriori Restyling a Led Calotte Satinate Spoiler Lester Terminale Doppio Simoni Racing paracolpi laterali posteriore e baffetti frontali in tinta thorium Ufficiale dal 27/4/2011 Tessera Passione Peugeot numero 402 ...Il mio leoncino http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40401" onclick="window.open(this.href);return false;
ma che telecamere, se neanche la ditta dove lavoro ci ha fatto un parcheggio per noi...
cmq sembra come se avessero appoggiato un disco del flessibile per poi strisciarlo.
Cristian devo unirmi al coro di quelli che ti hanno appena scritto anche perché me la ricordo bene la tua auto sabato scorso vicino alla mia è devo dire che era veramente bella che cavoli sti bast...i non si potevano mettere la chiave o quello che hanno usato nel cul... cosi da provare una sensazione unica
Comunque mi dispiace veramente per la tua leonessa
la Bonobetta:Peugeot 2008 Allure 1,5 hdi 100cv S&S grigio scuro con cerchi da 17.
Il mio ex Bonobo: peugeot 3008 TECNO 1.6HDI 110CV. FAP Con cerchi da 17 estivi,da 16 invernali inserti off-road acciaio ant. e post e laterali e maniglie cromate Colore Grigio Shark Radio vipnav e Sensori parc.post e ant.Immatricolata 11/2009 Tessera Passione Peugeot n.310
Partecipato a: ExpoRally - 2010-11 - Fiera di Brescia e My Special Car Show 2010-11e 18°-19°-20°-21°-22°-23° raduno 7ª GRIGLIATA Quattroruote - 2° Raduno dei Raduni 1°incontro Ascoli 2011
Mi dispiace un sacco per la tua leona . Se ti può consolare sto aspettando da tre settimane che mi finiscano l'auto che è in carrozzeria. Non vale la pena incazzarti se tanto non puoi trovare il colpevole. Pensa a sistemarla e magari mettere un bell'antifurto. Così se ci riprovano almeno suonerà.
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)