PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Pasticche EBC Redstuff 207 GTi

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
qaz_tan
Peugeottista veterano

Re: Pasticche EBC Redstuff 207 GTi

Messaggio da qaz_tan »

Alla fine ho deciso di non smontarle dato che si stanno mangiando da sole rapidamente, dopo una decina di giorni sono già quasi come nuove.
Peugeot 207 Le mans Series n°171 1.6 THP 175 cv

Modifiche:
Antennino corto Pugeot 607 :: posizioni 8 led SMD :: Sprintbooster :: Filtro a pannello BMC :: Molle Eibach Pro Kit -30 mm :: Ammortizzatori Bilstein B8 Sprint a gas :: Barra duomi OMP :: Dischi baffati EBC :: Pasticche freno EBC Redstuff :: Tubi in treccia :: Pneumatici Hankook Ventus V12 EVO :: Differenziale autobloccante Quaife QDF3H

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

io ho finito piu o meno il rodaggio appena posso provero un po a scaldarle e vediamo, anche se non mi ispirano cmq fiducia, mah. secondo me son pacco le mie :oops:
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

RACING START
Peugeottista curioso

Messaggio da RACING START »

Salve ragazzi, se potete aiutarmi vi chiedo che tubi aeronautici (in treccia) esistono sul mercato per la 207 Le mans (GTI-RC) e che pastiglie freno sportive ci sono, a me piacciono le Ferodo DS 2500 ma sembra non ci siano per le nostre.
Grazie a tutti per le eventuali risposte.

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

i tubi in treccia ci sono.. io ho mandato una mail ad uno shop di ebay italiano e me li hanno spediti.. le pastiglie io ho su le roeshbracker sono ottime accoppiate con il loro disco..(se clicchi sul link della firma vedi tutto l'intervento che ho fatto sulla mia) penso che le ferodo esistano per la 207GTI ma anche per queste devi mandare una mail con il tuo numero telaio cosi non sbagli!!

Bye
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

quoto mic le ferodo ds2500 per la 207 dovrebbero farle io ho fatto l'accoppiata tubi in treccia aeronautici,dischi freno baffati brembo max e pasticche roescbracker.Devo dire mi trovo alla grande,frenata pronta e decisa in ogni momento ;-)
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

qaz_tan
Peugeottista veterano

Messaggio da qaz_tan »

Il problema nel mio caso non è la frenata pronta e decisa in ogni momento, è che non mi si vetrifichino dopo diversi turni in pista :D Per l'uso stradale l'impianto originale andava più che bene.
Peugeot 207 Le mans Series n°171 1.6 THP 175 cv

Modifiche:
Antennino corto Pugeot 607 :: posizioni 8 led SMD :: Sprintbooster :: Filtro a pannello BMC :: Molle Eibach Pro Kit -30 mm :: Ammortizzatori Bilstein B8 Sprint a gas :: Barra duomi OMP :: Dischi baffati EBC :: Pasticche freno EBC Redstuff :: Tubi in treccia :: Pneumatici Hankook Ventus V12 EVO :: Differenziale autobloccante Quaife QDF3H

207 feline
Peugeottista D.O.C.

qaz_tan ha scritto:Il problema nel mio caso non è la frenata pronta e decisa in ogni momento, è che non mi si vetrifichino dopo diversi turni in pista :D Per l'uso stradale l'impianto originale andava più che bene.
Si infatti io ho risposto a racing start ;-)
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

RACING START
Peugeottista curioso

Si ma la mia 207 è da corsa!!

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

RACING START ha scritto:Si ma la mia 207 è da corsa!!

Ummm allora metti un impianto maggiorato... anche se il connubio roeshbraker e tubi in treccia andrebbe cmq bene... ma dipende che corse fai... dicci di piu....
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

RACING START
Peugeottista curioso

Faccio, o meglio farò, il CIVM Campionato Italiano Velocità Montagna, la vettura è appunto una racing start, quindi i dischi e le pinze devono restare di serie, posso solo cambiare tubi freni, pastiglie e olio.
Visto che sono imbranato con e-bay e quant'altro mi potreste dire come faccio per comprare i tubi a treccia e le pastiglie roeshbraker?
Grazie mille

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mici3r »

Allora contatta Taurus tuning (http://www.taurus.to.it/" onclick="window.open(this.href);return false;) con questo modulo http://www.taurus.to.it/index.php?dispa ... &page_id=1" onclick="window.open(this.href);return false; richiedendogli tubi in treccia per la tua car.. loro ti risponderanno, se vuoi contattali anche per tel, tanto è un negozio fisico di torino.

Per i le pastiglie e i dischi della roeshbraker contattali qui: http://www.roeschbrake.com/italiano/home.asp" onclick="window.open(this.href);return false; anche loro sono una ditta fisica quindi puoi chiamarli.. chiedegli qui: http://www.roeschbrake.com/italiano/contatti.htm" onclick="window.open(this.href);return false; i dischi e le pastiglie per il tuo modello di auto.. loro ti risponderanno, scegli come pagarli ed il gioco è fatto...

Tu di dove sei?io ho bisogno di della roba da taurus se abiti vicino a Rimini possiamo vederci per dividere le spese di spedizione... se hai bisogno chiedi pure...

Per i moderatori:
I riferimenti ai due venditori sono stati messi esplicitamente perchè ho già acquistato da loro, non ricevo nessuna percentuale sulle vendite.. se questo post è contro la netiquette del forum rimuovete pure, bye

208 allure 100cv blueHDI

RACING START
Peugeottista curioso

Ho trovato varie pastiglie Ferodo molto performanti, testate su auto da corsa, poi vi faccio sapere le mescole e le sigle

kri-11
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kri-11 »

D2.11 X ;-)
costano un po, un po tanto, ma se ne ho la possibilità al prossimo cambio magari le provo anche se non son omologate.
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

Fede207LeMans
Peugeottista novello

Messaggio da Fede207LeMans »

ciao ragazzi io monto le EBC REDSTUFF come qaz, me le ha prese lui, e se devo dire la verità mi hanno deluso parecchio, qaz dice che potrebbe essere che ho i dischi originali. Cmq il prossimo step sara dischi e pastiglie nuove, mi sapete dire se trovo FERODO, o BREMBO o SPARCO, SUL 206 montavo dischi SPARCO e pastiglie DS2500 ma x la nostra ho fatto fare una ricerca e SEMBRA non esistano :( I DISCHI BREMBO (sempre gazie a qaz) li ho trovati, ma dall'inghilterra e so poco l'inglese e non vorrei fare caxxate :( grazie

207 feline
Peugeottista D.O.C.

i brembo max li trovi su ebay a poco sopra i 100€ e quello è il prezzo migliore io li ho acquistati da un autoricambi di roma e me li ha messi 130€,mentre per le pastiglie roeschbrake le ho prese tramite ebay e le ho pagate 115€,per i tubi in treccia li ho fatti fare da un preparatore qui a Roma per la modica somma di 100€.
Tessera N°347

Torna a “207 - Tuning”