PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Classifica tempi di attesa 5008

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
seiquattro
Peugeottista appassionato

Re: Classifica tempi di attesa 5008

Messaggio da seiquattro »

Settimana 20-2011
come ogni sabato ecco gli aggiornamenti di questa settimana:
nei movimenti festeggiamo l'arrivo della leonessa di ip76 e nello
stesso tempo non possiamo che rammaricarci ancora una volta
per i disguidi che sono sempre dietro l'alngolo... una volta perchè
non ci sono gli accessori richiesti, una volta perchè sbagliano
con i documenti...
Sembra però dagli ultimi post che ip76 l'abbia presa bene
e gli auguriamo di salire a bordo prima possibile.
Un benvenuto anche a conte toscano, che da new entry
balza direttamente al primo posto della classifica.
Se poi vuol dirci anche da quale provincia scrive,
noi ne siamo contenti :D
W20_I_Movimenti.JPG
La sezione "attendenti" si è un pò assottigliata nelle
ultime settimane.Speriamo in una pronta risalita.
W20_Gli_Attendenti.JPG
W20_La_Classifica.pdf
W20_Le_Statistiche.pdf
Ho aggiornato il record di tonno insuperabile per il wip com e...
come sempre se ci sono errori o omissioni... ho appena svuotato
la cartella dei mess.priv.

una buona serata a tutto il forum!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Business - Colore bianco madreperla - 7 Posti - Ruotino di scorta - Battitacco anteriori e posteriori in carbonio - WipNav + Peugeot Connect -> La potete vedere qui <-

Tonno insuperabile
Peugeottista veterano

Messaggio da Tonno insuperabile »

dai Dai DAi DAI!!!! Grande 6-4, facciamo di BS e BG un unica provincia! Tanto i dialetti sono pressochè identici....
POTA GNARO GO 'NA OIA DE IGA EL MACHINU' !!!!
5008 1.6 VTi TECNO.
Colore VAPOR GREY + 7 POSTI + TETTO CIEL + WIP BT + RIL. OSTACOLI POS. + KIT RETROVISORI.
Ordinata il 30-4-11, arrivata il 06-06-11 ... ecco la mia TORPEDO
Al volante dal 09-06-11

ilcapitano
Peugeottista curioso

Messaggio da ilcapitano »

Ciao seiquattro,

per cortesia modifica i miei dati, sono di Milano, alla fine ho scelto il nero e non il blu abysse ;-)

per la consegna mi confermano in giugno ma non è ancora confermata la settimana, l'attesa è snervante....

Luca
dal 13/06/2011:

> 5008 feline 2.0 HDi 163CV cambio automatico
> nero perla
> Advanced Parking System
> pack vision
> pack video
> Wip nav
> tessuto tramontane

Tonno insuperabile
Peugeottista veterano

Nel mulino che vorrei...
:razz:

Sarebbe bello (e sarebbe anche ora, nel 2011) che le case automobilistiche mettessero un servizio on-line in cui, inserendo il numero d'ordine della nostra macchina nuova, ci venisse restituito lo stato aggiornato...

"La Sua nuova Peugeot si trova a Sochaux, linea 5, per l'assemblaggio delle componenti elettroniche..."

Qualche tempo dopo:

"La Sua nuova Peugeot si trova a Sochaux, nel pomeriggio sarà imbarcata sul convoglio ferroviario n° 12345 in partenza per Ventimiglia e Parma. Arrivo previsto a Parma alle 14:30 del 24 maggio 2011."

Sarebbe bello... sarebbe anche possibile...

Immagine
5008 1.6 VTi TECNO.
Colore VAPOR GREY + 7 POSTI + TETTO CIEL + WIP BT + RIL. OSTACOLI POS. + KIT RETROVISORI.
Al volante dal 09-06-11

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da baronecausio »

Concordo e quoto l'amico Tonno :roll:
Un mezzo servizio del genere lo offre la Renault, ma solo per le vetture in rete in stock
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

GatoMato

Messaggio da GatoMato »

Ciao 6;4...se vuoi allunghiamo la lista... ;-)
Veicolo a motore come in firma ordinato il 7 maggio, provincia PN...e toccatina di rito nella speranza che tutto fili lisssssio :roll:
In sella alla mia "Ruffiana" (YEEEHAAAAA!!!).
5008 1.6 8V HDi 112 cv FAP robotizzato, Feline, Bianco Madreperla +7 posti +WIP BT +Allarme.
A volte è quasi meglio viaggiare che arrivare...

Gere67
Peugeottista novello

Messaggio da Gere67 »

ip76 ha scritto:
ip76 ha scritto:Stop al tempo!!! :applause:
E' ARRIVATAAAAAA!!!
Se fa fede il momento dell'arrivo in conce è arrivata in 53 giorni, rispettando i termini che la Contauto mi aveva prospettato. :wooow:
Ora faccio subito il bonifico per consentire velocissimamente l'immatricolazione e organizzare la consegna. =P~
Ho cantato vittoria troppo presto... :hurted:
Ieri hanno immatricolato l'auto e oggi, per scrupolo, ho chiamato per farmi anticipare via fax libretto e certificato di proprietà per verificarne i dati... quasi quasi sentissi che stava andando tutto "troppo" bene... HAN SBAGLIATO L'INDIRIZZO DI RESIDENZA! [-X
Ora attendo indicazioni dal venditore della Contauto... ma l'amministrazione, che ho allertato subito telefonicamente, mi ha prospettato due soluzioni:
1) ricevere l’auto con documenti errati e farmi fare io (a mio carico!!!) le modifiche da un’agenzia o presso gli uffici competenti :frown:
2) ricevere l'auto con una settimana di ritardo (il tempo necessario a loro per far fare le modifiche!) :mad:

Mi aspetta la settimana più dura del "grande silenzio" :cry:

Vi tengo aggiornati... magari non ve ne frega niente... ma questa è una comunità... e sento il bisogno di sfogarmi. Grazie e scusatemi lo sfogo.
AZZ...era successo anche a me lo sbaglio di indirizzo, ma mi han risolto il tutto per il giorno dopo! :thumbright:
Un augurio a tutti...che v'arrivi presto la vostra 5008 ;-)
Peugeot 5008 Tecno 1.6 HDi 112cv Fap Euro 5
Nero Perla - 7 posti - Cambio Manuale - Advance Parking System - Antifurto Identicar - Navigatore Garmin nüvi 3790T Vivavoce Bluetooth®
Ordinata il 31/01/11 arrivata il 06/05/11

Tonno insuperabile
Peugeottista veterano

GatoMato ha scritto:Ciao 6;4...se vuoi allunghiamo la lista... ;-)
Veicolo a motore come in firma ordinato il 7 maggio, provincia PN...e toccatina di rito nella speranza che tutto fili lisssssio :roll:

Benone.... è bello sentirsi in tanti nell'attesa....

Dai che passa alla svelta... (più o meno)... sembra ieri che firmavo il contratto e sono già passati quasi 24 giorni.... potrei essere a metà attesa...
5008 1.6 VTi TECNO.
Al volante dal 09-06-11

OttoVolante
Peugeottista novello

Messaggio da OttoVolante »

Tonno insuperabile ha scritto:
GatoMato ha scritto:Ciao 6;4...se vuoi allunghiamo la lista... ;-)

Benone.... è bello sentirsi in tanti nell'attesa....

Dai che passa alla svelta... (più o meno)... sembra ieri che firmavo il contratto e sono già passati quasi 24 giorni.... potrei essere a metà attesa...[/quote

Ciao a tutti, scusate la mia intromissione...sono in attesa anch'io..di una peugeot..non 5008...ma della rivale diciamo "povera"..partner tepee..e guardavo sulla rete se c'erano delle news..io ho ordinato l'auto il 29 gennaio 2011..consegna prevista fine aprile inizi maggio..ma con due successivi aggiornamenti simao andati a finire a fine giungo inizi luglio...e poi poi poi..bisogna vedere se rispetteranno la parola..forse con questa auto simao messi un po' peggio...voi che ne pensate?
grazie...
partner tepee [/video]utdoor 112cv grigio mondoust,wip bluethoot,tetto zenith,sensori parcheggio,pack sicurezza,vtri oscurati ,lunotto apribile,tendine parasole

seiquattro

Messaggio da seiquattro »

Un saluto a tutto il forum.

Nessun arrivo questa settimana. Festeggiamo però
l'ingresso di Gato Mato. A lui gli auguri per una
veloce consegna.
W21 - I movimenti.JPG
Gli attendenti quindi sono:
W21 - Gli attendenti.JPG
La classifica completa
W21-La classifica.pdf

ed infine le statistiche
W21-Le statistiche.pdf
@bartsys
... scusa se siamo un pò curiosoni :oops: abbiamo letto dei problemi
per il colore che avevi scelto e non più disponibile, se oltre al colore
ci dici anche la motorizzazione, il cambio ecc, ci farebbe molto piacere!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
5008 2.0 16V Hdi 150 cv FAP Business - Colore bianco madreperla - 7 Posti - Ruotino di scorta - Battitacco anteriori e posteriori in carbonio - WipNav + Peugeot Connect -> La potete vedere qui <-

buck73
Peugeottista curioso

Messaggio da buck73 »

ciao a tutti anche io ho acquistato una 5008 :) il 30/04 tempi di consegna i primi di luglio ma ieri il conc. (monomarca di roma)mi ha telefonato per comunicarmi che arriverà quasi sicuramente ai primi di settembre........... speriamo di no [-o< anche perche l'attesa è tanta .................................................. 5008 2.0hdi bianca madreperla
opt.:7 posti,wipnav e packvideo
ciao a tutti

radry
Peugeottista veterano

Messaggio da radry »

buck73 ha scritto:ciao a tutti anche io ho acquistato una 5008 :) il 30/04 tempi di consegna i primi di luglio ma ieri il conc. (monomarca di roma)mi ha telefonato per comunicarmi che arriverà quasi sicuramente ai primi di settembre........... speriamo di no [-o< anche perche l'attesa è tanta .................................................. 5008 2.0hdi bianca madreperla
ciao a tutti
Bhè non puoi dire non lo sapevo, qualcuno lo aveva già scritto un mese fà... :oops: :oops: :oops:
radry ha scritto:Oggi mi sono trovato a passare dal concessionario .......omissis

Sono invece rimasto colpito dai tempi di consegna attuali necessari per le versioni con il cambio robotizzato. Giusto per intavolare 4 chiacchiere con il venditore mi ha spiegato che a causa di prodotti come alcune tinte e componenti del robotizzato provenienti dal Giappone, confermando i timori di molti, produrranno tempi medi per la consegna di 5 mesi e la non conferma del prezzo d'acquisto che rimane sensibile ad eventuali aumenti di listino.

:cry: :cry: :cry:

Se qualcuno è affascinato da questi accessori è meglio che prima si informi bene con il venditore .

radry
radry
Tecno 1.6 8V HDi 112 CV FAP diesel | Bianco Madreperla | Ciel | Rilevatore ostacoli posteriore+Pack Re | Allarme volumetrico | Gancio traino | Tessuto Tramontana |solo per i vostri occhi ;-)

Tonno insuperabile
Peugeottista veterano

buck73 ha scritto:ciao a tutti anche io ho acquistato una 5008 :) il 30/04 tempi di consegna i primi di luglio ma ieri il conc. (monomarca di roma)mi ha telefonato per comunicarmi che arriverà quasi sicuramente ai primi di settembre........... speriamo di no [-o< anche perche l'attesa è tanta .................................................. 5008 2.0hdi bianca madreperla
ciao a tutti
Hai tutta la mia comprensione, e per fortuna che io l'ho presa vapor grey e benzina... 8)
Anche io l'ho ordinata il 30/4, e se tutto va bene entro il 15 luglio sono pejottaro anche io!
[-o<
5008 1.6 VTi TECNO.
Al volante dal 09-06-11

OttoVolante
Peugeottista novello

Messaggio da OttoVolante »

Ciao a tutti ragazzi..scusate l'intrusione...volevo capire se i problemi di consegna sono dovuti ai modelli oppure ai motori...dico la mia...:ho preso un partner tepee outdoor 1.6 hdi grigio mondust con molti optional..firma contratto 29 gennaio...dopo tanti rinvii si parla di luglio...forse nella vostra graduatoria sarei in vetta?? :cry:
Il prblema dei ritardi a voi qual'è il colore oppure anche le motorizzazioni?
grazie...a tutti..
partner tepee [/video]utdoor 112cv grigio mondoust,wip bluethoot,tetto zenith,sensori parcheggio,pack sicurezza,vtri oscurati ,lunotto apribile,tendine parasole

Tonno insuperabile
Peugeottista veterano

OttoVolante ha scritto:Ciao a tutti ragazzi..scusate l'intrusione...volevo capire se i problemi di consegna sono dovuti ai modelli oppure ai motori...dico la mia...:ho preso un partner tepee outdoor 1.6 hdi grigio mondust con molti optional..firma contratto 29 gennaio...dopo tanti rinvii si parla di luglio...forse nella vostra graduatoria sarei in vetta?? :cry:
Il prblema dei ritardi a voi qual'è il colore oppure anche le motorizzazioni?
grazie...a tutti..
Da quello che ho capito, il nocciolo dei problemi è il cambio robotizzato dei 1.6 HDi, oltre ad alcuni colori come il Nero Perla e il Grigio Shark...
Se sbaglio, qualcuno mi corregga...

Se per "essere in vetta" parli di contratti aperti, si... attualmente c'è il CONTETOSCANO con una 50ina di giorni di attesa.
Se parli di totale globale, non so (e lo spero per te) se riuscirai a detronare i 248 giorni (8 mesi...) di SOLRAC...
5008 1.6 VTi TECNO.
Al volante dal 09-06-11

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”