PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Lampade allo Xenon
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Re: Lampade allo Xenon
In realtà non sono 1650, ma 1.100.
Il pack vision costa 1.100 e comprende i fari allo xeno direzionali, i lavafari e i sensori di pressione alle gomme (separati sarebbero 900 + 200).
Gli altri 550 corrispondono al pack easy motion che include i sensori di parcheggio anteriori, lo specchietto elettrocromatico, fari e tergicristalli ad accensione automatica, gli specchietti laterali che cambiano inclinazione all'inserimento della retro e la funzione "Follow me home".
Il pack vision costa 1.100 e comprende i fari allo xeno direzionali, i lavafari e i sensori di pressione alle gomme (separati sarebbero 900 + 200).
Gli altri 550 corrispondono al pack easy motion che include i sensori di parcheggio anteriori, lo specchietto elettrocromatico, fari e tergicristalli ad accensione automatica, gli specchietti laterali che cambiano inclinazione all'inserimento della retro e la funzione "Follow me home".

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
avrei speso volentieri i soli 1100 di un optional di grande utilità..ma i 550 dei fronzoli annessi mi sembravano appiccicati là apposta per spennare l'acquirente..
- itheworld
- Peugeottista appassionato
scusate ma non ho capito una cosetta... se monto l'impianto xenon aftermarket perdo la garanzia dell'auto?
Peugeot RCZ THP 1.6 200 cv - bianco perla, tetto carbonio opaco, cerchi solstice 19'' mat black onyx, specchietti nero perla, griglia anteriore nero perla, pacchetto pelle nappa integrale nera + easy motion, wipcom 3D, lampade h7 e h1 osram cool blue hyper, luci diurne a 42 led bianco lunare, pinze freni rosse, scarico Supersprint. Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
se dovesse succedere qualcosa all'impianto elettrico potrebbero farti storie, ma il punto importante è che se ti fermano le forze dell'ordine per strada e sono pignoli son dolori...
Qualcuno mi dice come e dove si installano luci led di posizione tipo quelli di Lolli della precision e/ o canbus dove devo posizionarle?
Grazie
Grazie
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Quelli che ha preso Lolli della precision sono dei T10 e sono per le luci targa e devono essere per forza dei canbus cioè con la resistenza altrimenti non funzionano oppure le puoi utilizzare per le luci sottoporta. Se vuoi sostituire le luci anteriori di posizione/luce diurna devi prendere dei BA15D (non importa che abbiano la resistenza) stando un pò attento alle dimensioni perchè se troppo grandi o lunghe non entrano nel faro perchè lo spazio per montarle è un pò risicato. Se hai altri dubbi chiedi pure.arcalupo ha scritto:Qualcuno mi dice come e dove si installano luci led di posizione tipo quelli di Lolli della precision e/ o canbus dove devo posizionarle?
Grazie
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

Quindi le
Lampade CANBUS 5 led SMD 5050 - Attacco T10 W5W Resistenza
non sono per le luci di posizione anteriori?
Al contrario lo sono le BA15D?
LE BA15D A LED ROSSI SU EBAY SONO OMOLOGATE, VANNO BENE PER RCZ?
O NE CONSIGLI ALTRE
Grazie
Lampade CANBUS 5 led SMD 5050 - Attacco T10 W5W Resistenza
non sono per le luci di posizione anteriori?
Al contrario lo sono le BA15D?
LE BA15D A LED ROSSI SU EBAY SONO OMOLOGATE, VANNO BENE PER RCZ?
O NE CONSIGLI ALTRE
Grazie
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Per le lampadine di posizione che fanno anche da diurne, penso che tu debba guardare qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 5&p=377217" onclick="window.open(this.href);return false;

Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
Ok grazie GRIFTER ho dato un' occhiata, ma non capisco bene tre cose
1) sono omologate, posso usarle senza problemi?
2) danno problemi al computer di bordo?
3) devo solo togliere quelle originali ed avvitare le nuove?

1) sono omologate, posso usarle senza problemi?
2) danno problemi al computer di bordo?
3) devo solo togliere quelle originali ed avvitare le nuove?

- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Non sono omologate... quindi si rischia la multa: 357 euro. E' il motivo per cui non le ho ancora messe. C'è da dire che chi le ha montate non ha mai avuto contestazioni: la luce è bianca, quindi non attira l'attenzione
A chi le ha montate non danno problemi.
Si, si sostituiscono quelle a incandescenza che ci sono. Dai un occhio al manuale, c'è scritto come fare.

A chi le ha montate non danno problemi.
Si, si sostituiscono quelle a incandescenza che ci sono. Dai un occhio al manuale, c'è scritto come fare.
Ultima modifica di grifter il 29/05/2011, 21:38, modificato 1 volta in totale.

Grazie GRIFTER
Ho letto di queste, non sono a LED
H6W Philips Blue Vision (4000K)
Che ne pensi?
Che ne pensi?
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Tieni presente che quelle da sostituire sono le P21/5w. Tra le Bluevision non le vedo: http://www.lighting.philips.com/it_it/c ... ng&lang=it" onclick="window.open(this.href);return false;arcalupo ha scritto:Grazie GRIFTER
Che ne pensi?

Mi sa che e' cosi' per via dell' attacco!
Peccato!
Peccato!
consiglio le lampadine a led del link...le abbiamo in molti sul forum. Sono ottime. Ad essere pignoli non sarebbero omologate, ma mi sono preso la briga di farle vedere ad un poliziotto che mi ha detto che, a fronte di ben altre irregolarità (vedi xenon tarocchi) e vista la luce bianca e non blu, sarà molto difficile che vengano contestate. Poi ditemi chi puo stabilire, non conoscendo la macchina, che quelle lampadine siano di serie o no...
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Si, penso che prima o poi le comprerò.
L'altra opzione del forum sono le "PIAA Mirror White" montate da bobkent e da altri del forum. A LED sono più belle ma queste sono meno contestabili. Anche loro però non sono perfettamente in regola: http://www.speedup.it/index.php?fuseaction=home.1120991" onclick="window.open(this.href);return false;
L'altra opzione del forum sono le "PIAA Mirror White" montate da bobkent e da altri del forum. A LED sono più belle ma queste sono meno contestabili. Anche loro però non sono perfettamente in regola: http://www.speedup.it/index.php?fuseaction=home.1120991" onclick="window.open(this.href);return false;