A presto amici..la prossima volta vi posto alcune foto..ah..a proposito potete dirmi come fare x postarle?..grazie a tutti
Ancora augirissimi!dragorosso69 ha scritto:la prossima volta vi posto alcune foto..ah..a proposito potete dirmi come fare x postarle?..grazie a tutti
Quel cruscotto con in bella mostra il nav e la custodia della sd mi sembra di averlo già visto...........da un paio d'anni circa.dragorosso69 ha scritto:oops..hai proprio ragione mcbramby...per errore ho postato una foto di un altro utente del forum che avevo visto qualche giorno fa... chiedo scusa x l'errore... queste sono le mie foto d'interni..anche se un po mosse..
Ciao CarloC...ti chiedo scusa [-o< ma sai l'amore x questa meravigliosa macchina mia fatto incorrere in questo errore..grazie per il perdonoCarloC ha scritto:Quel cruscotto con in bella mostra il nav e la custodia della sd mi sembra di averlo già visto...........da un paio d'anni circa.dragorosso69 ha scritto:oops..hai proprio ragione mcbramby...per errore ho postato una foto di un altro utente del forum che avevo visto qualche giorno fa... chiedo scusa x l'errore... queste sono le mie foto d'interni..anche se un po mosse..![]()
Indovinate un pò chi è l'utente ?![]()
![]()
Comunque fa nulla.
Grazie per aver visitato le mie foto, intanto Augurissimi per la tua stupenda 3008 Outdoor che è meravigliosa.
Ti perdono soltanto perchè l'hai presa del mio stesso colore.
Goditi la vettura e buona 3008