PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Uscita audio-video schermo Peugeot 307 cc

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Traveller_82
Peugeottista curioso

Uscita audio-video schermo Peugeot 307 cc

Messaggio da Traveller_82 »

Cari tutti,

sono nuovo di questo forum che apprezzo moltissimo per tutte le info che ho già trovato.
Sono proprietario di una peugeot 307 cc del 2006 con lettore cd, caricatore cd, tasti telefono e schermo grande (con navigatore).
Purtroppo il lettore non legge gli mp3 e questo è una grave mancanza, nonostante il caricatore.
La mie domande sono 2:

1) quanto può costare un lettore mp3 che magari abbia anche la presa usb (e quanto costa l'installazione visto che mi sembra un'operazione complessa)?

2) ho provato a collegare un lettore mp3 portatile tramite l'uscita tv nel porta oggetti, ma appena la macchina si muove la musica si interrompe; è possibile disattivare questo meccanismo e far si che almeno l'audio (non dico il video) si senta con l'auto in movimento?

Ringrazio tutti!

yupter
Peugeottista curioso

Re: Uscita audio-video schermo Peugeot 307 cc

Messaggio da yupter »

Questo dipende sicuramente per il blocco video impostato al raggiungimento dei 5 KM /h.
Hai provato a collegare l' mp3 solo in audio senza attaccare il jack giallo? dovrebbe funzionare abilitando prima l 'ingresso aux che trovi nel menu.
Ciao yupter

Traveller_82
Peugeottista curioso

Re: Uscita audio-video schermo Peugeot 307 cc

Messaggio da Traveller_82 »

Caro Yupter,

ho provato ad attaccare solo le uscite audio, solo che non ho trovato l'abilitazione dell'ingresso aux....nel senso che quando premo "source" mi passa dalla radio al lettore cd, senza passare per l'aux...
Ma quanto può costare installare un autoradio con lettore mp3? ed è installabile?

Grazie

Torna a “Audio e video”