PS: noi invece eravamo ad un miniraduno di auto tuning a biassono con annessa manifestazione di motocross freestyle....

Ognuno fa quello che meglio crede e poi non è mica obbligatorio parteciparenene982 ha scritto: Io l'ho fatta fare oggi al 2° Tuning Show di Darfo (e vabbè che c'era il raduno ma............l'anno prossimo vi voglio tutti qui...............!)
Non è obbligatorio ma sarebbe cosa buona e giusta, oltre ad una community virtuale siamo anche un club reale!!!! Per questo sono ancora più dispiaciuto di non essere stato dei vostri questo giro...Camomillina1981 ha scritto:Ognuno fa quello che meglio crede e poi non è mica obbligatorio parteciparenene982 ha scritto: Io l'ho fatta fare oggi al 2° Tuning Show di Darfo (e vabbè che c'era il raduno ma............l'anno prossimo vi voglio tutti qui...............!)
Aspe..............Camomillina1981 ha scritto:Ognuno fa quello che meglio crede e poi non è mica obbligatorio parteciparenene982 ha scritto: Io l'ho fatta fare oggi al 2° Tuning Show di Darfo (e vabbè che c'era il raduno ma............l'anno prossimo vi voglio tutti qui...............!)
Considerazione che a qualcuno potrebbe dare fastidio Cam........Camomillina1981 ha scritto:Il problema te lo sei fatto da solo, la mia era una considerazione
E' quasi come la mia, ho messo i leoncini ai lati anche io....azz devo ancora fare una foto!!!! Bella nene!!!!nene982 ha scritto:Torniamo in topic con la foto (finalmente!) della targa................ciao!