PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Targhe personalizzate

Tutto ciò che volete chiedere o segnalare circa il Club, il sito ed il forum
Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Bene, un'altro targato!!!! L'unica cavolata che ho fatto è stata non farmi dare le ventose, col senno di poi...ma fa niente, cmq è simpatica per i raduni..... :wink:

PS: noi invece eravamo ad un miniraduno di auto tuning a biassono con annessa manifestazione di motocross freestyle.... :D
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Camomillina1981
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Camomillina1981 »

nene982 ha scritto: Io l'ho fatta fare oggi al 2° Tuning Show di Darfo (e vabbè che c'era il raduno ma............l'anno prossimo vi voglio tutti qui...............!)
Ognuno fa quello che meglio crede e poi non è mica obbligatorio partecipare :wink:
ORA: 308 tecno 1.6 hdi grigio torium (imm. 18/03/'10)
PRIMA: 307 xs 1.6 hdi grigio ferro (imm. 05/01/'05), clima autom,fendi, pack spazio, pack erg. e pack elet.3, antenna corta peugeot + adesivo 307 club
1° mini raduno nord-est
6° raduno nord Cittadella (Pd)
7° raduno nazionale Bellaria I.M. (Rn)

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

Camomillina1981 ha scritto: Ognuno fa quello che meglio crede e poi non è mica obbligatorio partecipare :wink:
...io volevo partecipare!!! :cry: :crybaby:

speriamo che il prossimo non sia in periodo esamoso... :wink:
Immagine

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Camomillina1981 ha scritto:
nene982 ha scritto: Io l'ho fatta fare oggi al 2° Tuning Show di Darfo (e vabbè che c'era il raduno ma............l'anno prossimo vi voglio tutti qui...............!)
Ognuno fa quello che meglio crede e poi non è mica obbligatorio partecipare :wink:
Non è obbligatorio ma sarebbe cosa buona e giusta, oltre ad una community virtuale siamo anche un club reale!!!! Per questo sono ancora più dispiaciuto di non essere stato dei vostri questo giro... :wink:
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

nene982

Messaggio da nene982 »

Camomillina1981 ha scritto:
Aspe.............. :!:

Cam.................la mia era solo una sempice battuta..........nata dal caso che il nostro raduno e il raduno tuning del mio paese siano stati messi X COINCIDENZA alla medesima data...............

Tra l'altro io avevo già detto che a Rimini non potevo venire xchè la mattina lavoravo...............così ho fatto: alle 6 mi sono alzato, ho lavorato fino alle 12 e alle 15 mi sono fatto il mio bel giretto tra le auto e le prove SPL......................non vedo dove sia il problema.......... :roll:
Immagine

Camomillina1981

Messaggio da Camomillina1981 »

Il problema te lo sei fatto da solo, la mia era una considerazione :wink:
ORA: 308 tecno 1.6 hdi grigio torium (imm. 18/03/'10)
PRIMA: 307 xs 1.6 hdi grigio ferro (imm. 05/01/'05), clima autom,fendi, pack spazio, pack erg. e pack elet.3, antenna corta peugeot + adesivo 307 club
1° mini raduno nord-est
6° raduno nord Cittadella (Pd)
7° raduno nazionale Bellaria I.M. (Rn)

nene982

Messaggio da nene982 »

Camomillina1981 ha scritto:Il problema te lo sei fatto da solo, la mia era una considerazione :wink:
Considerazione che a qualcuno potrebbe dare fastidio Cam........

Pensa un'attimino se uno nuovo del forum sarebbe indeciso a partecipare o meno a un nostro raduno..........ti assicuro che, DA COME LA PENSO IO, un'affermazione come la tua invoglierebbe a fare tutto......tranne che a venire al nostro raduno...............Tradotto: "Fate pure quello che volete.....tanto a noi non frega niente....."

Non è un bel modo per invogliare la gente a partecipare ai raduni..............nè un bel modo per, RIPETO, rispondere ad una BATTUTA.

Poi,sul fatto che IO mi crei i problemi da solo..................vabbè dai.........ciao!

:D
Immagine

nene982

Messaggio da nene982 »

Torniamo in topic con la foto (finalmente!) della targa................ciao!
Immagine

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

nene982 ha scritto:Torniamo in topic con la foto (finalmente!) della targa................ciao!
E' quasi come la mia, ho messo i leoncini ai lati anche io....azz devo ancora fare una foto!!!! Bella nene!!!! :)

Immagine

Torna a “Comunicazioni e suggerimenti allo Staff”