PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

restyling 308

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

fralazar
Peugeottista novello

Re: restyling 308

Messaggio da fralazar »

ciao a tutti ho ritirato la mia active venerdi, è bellissima e rassicuro tutti IL CRUISE CONTROL C'E'.
non mi aspettavo fosse così silenziosa, rispetto alla qasqai che ho comprato alla moglie ha le marce più lunghe, ma è incredibile il consumo stamani per venire a lavoro ho fatto 23,8 km/l!!!!!!!!!!!!!!!!!
pratico anche l'urban pack,se tieni premuto + di 2 secondi il comando chiusura tira su anche i finestrini eventualmente abbassati...puoi configurare durata luci accensione ecc ecc...
veramente un grande acquisto peccato per la pioggia la momento del ritiro... :( :( :(
PEUGEOT 308 ACTIVE 1.6 HDI NERO PERLA + URBAN PACK

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Macchina bagnata, macchina fortunata! ;-)
E adesso speriamo anche "fotografata"! Mi raccomando, siamo curiosi di ammirarla! :)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

dona74
Peugeottista appassionato

Messaggio da dona74 »

Bene...bene...bene...allora iniziano ad arrivare queste benedette 308! Complimenti ai fortunati che hanno già ricevuto le nuove leone, speriamo in molte foto dettagliate per poterci "sbavare" un po' sopra.
Nessuno ritira 308SW Allure e/o cambio automatico? O Wip Com 3D?
nuova 5008 Allure 1.6 BlueHDi 120CV Beige Pyrite- Full led technology- advance Grip control- Portellone Hands Free- Connect Nav 3D- adaptative cruise control con funzione stop- Pack City Plus.

ex: nuova 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150CV Rosso Rubino interni Tessuto Marston Textab Guerande Driver assist pack Park assist lettore CD/MP3.

ex:308 SW "Allure" 2.0 Hdi 163 CV Fap Cambio automatico - Bianco Banchisa - Wip Com 3D.

AlexDee
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da AlexDee »

dona74 ha scritto:Bene...bene...bene...allora iniziano ad arrivare queste benedette 308! Complimenti ai fortunati che hanno già ricevuto le nuove leone, speriamo in molte foto dettagliate per poterci "sbavare" un po' sopra.
Nessuno ritira 308SW Allure e/o cambio automatico? O Wip Com 3D?
Io ho in ritiro una 308 CC con WipCom 3D...confermata per metà giugno...speriamo !!! A sentir le conferme e le disdette all'ultimo minuto, non c'è da stare allegri... :cry:
Cmq, per quanto riguarda il WipCom 3D, una circolare ufficiale Peugeot parlava di forti ritardi per chi ordina da Maggio. Io che ho ordinato i primi di Marzo non "dovrei" avere problemi (il condizionale è d'obbligo). Cmq tutt'ora la mia concessionaria non mi ha chiamato per comunicarmi alcunchè..quindi continuo ad attendere fiducioso... [-o<
Peugeot 308 CC Hdi 1.6 Allure, Nero Perla, interni in pelle Claudia bicolore Grege/Lama, Airwave + Windstop, WipCom 3D, antifurto volumetrico e perimetrale. Per vederla clikka qui:http://tinyurl.com/leonessa-nera

frankc83
Peugeottista novello

Messaggio da frankc83 »

fralazar ha scritto:ciao a tutti ho ritirato la mia active venerdi, è bellissima e rassicuro tutti IL CRUISE CONTROL C'E'.
non mi aspettavo fosse così silenziosa, rispetto alla qasqai che ho comprato alla moglie ha le marce più lunghe, ma è incredibile il consumo stamani per venire a lavoro ho fatto 23,8 km/l!!!!!!!!!!!!!!!!!
pratico anche l'urban pack,se tieni premuto + di 2 secondi il comando chiusura tira su anche i finestrini eventualmente abbassati...puoi configurare durata luci accensione ecc ecc...
veramente un grande acquisto peccato per la pioggia la momento del ritiro... :( :( :(

bene... non vedo l'ora che arrivi... :)

Piuttosto cosa mi dici del motore? Oltre ai consumi che da quel che dici sn fantastici... cm prontezza come lo trovi?

Cmq aspettiamo qualche foto...

saluti e ancora auguri.. :)

fralazar
Peugeottista novello

Messaggio da fralazar »

ciao, il motore mi sembra tranquillo con delle marce abbastanza lunghe, sai mi interessa il comfort non lo scatto cmq veramente silenzioso quando è acceso, ottimo il cruise se pigi scatti di 1 se tieni premuto scatta di 5 unità...
molto luminosa dentro...
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
grande acquisto la consiglio a tutti soprattutto a chi è indeciso... ;-)

enri84
Peugeottista appassionato

Messaggio da enri84 »

Ciao fralazar,
Hai la motorizzazione da 93 o 112 cv?!? Per capire meglio i consumi...

Sabato ho provato la "mia" (ricordo che sto aspettando una delle tante VD di peugeot visto che peugeot stessa ha disdetto il mio ordine a poco dall'arrivo) 1.6 e-hdi (insomma come in firma, bianca...) Fantastica... Per me un po' poco scatto però è davvero tanto confortevole e piacevolissimo lo S&S (non si sente ne quando spegne ne quando accende 8) ). Con i cerchi di 18" è bellissima da guidare spero che con i 17" non cambi troppo (non posso permettermeli coem manutenzione :cry: ) il tettuccio splendido e confort assoluto... Mi sono trovato a superare i 100 orari senza accorgermene :D . Unica piccola pecca i consumi ma voglio essere fiducioso la macchina aveva appena i 25 km percorsi da me su sali/scendi...
Ordinata 02/03/2011: 308 Allure 1.6 e-Hdi 112cv nero perla con Wip-nav e tutto quello che già ha di bello la allure....
Ritirata 11/06/2011: 308 Allure 1.6 e-Hdi 112 cv bianco banchisa con Wip-nav, interni in misto pelle e cerchi stromboli...

fralazar
Peugeottista novello

Messaggio da fralazar »

:-w) ho il 1.6 hdi 93 cv,ma stasera ti so dire meglio i consumi, stasera la lavo già bene bene...

frankc83
Peugeottista novello

Messaggio da frankc83 »

fralazar ha scritto::-w) ho il 1.6 hdi 93 cv,ma stasera ti so dire meglio i consumi, stasera la lavo già bene bene...
ti ringrazio per la risposta.
Nemmeno io cerco un motore che sia un fulmine pero spero di notare la differenza con la mia punto 60 Cv :) che è un polmone...
per quanto riguarda i consumi gia se facessi i 20 sarei contentissimo.
Con la grande punto di mio padre 1.3 multijet 90cv riesco a fare a stento i 17-20 con un piede leggerissimo.
Cmq attendiamo altre info...

saluti

lorenzo64
Peugeottista curioso

Messaggio da lorenzo64 »

Ho chiamato il concessionario, e pensate un pò :D , stavano scaricando dal camion la mia active 93cv bianca. Peccato che c'è il giorno di festa a metà settimana, perchè mi slitta la consegna a lunedi o al massimo martedi prossimo.

frankc83
Peugeottista novello

Messaggio da frankc83 »

salve, avrei un altra domanda per i possessori della versione active...
volevo sapere se sono presenti le bocchette di aereazione posteriore.... :D

saluti e buona giornata

fralazar
Peugeottista novello

Messaggio da fralazar »

per franck 83, no però ti garantisco che l'aereazione è molto forte e sotto i sedili anteriori ci sono delle bocchette...
spettacolo anche i 4 cristalli sequenziali...

frankc83
Peugeottista novello

Messaggio da frankc83 »

Cosa sn i 4 cristalli sequenziali?

Con i consumi cm sei messo?

fralazar
Peugeottista novello

Messaggio da fralazar »

alzavetri elettrici scendono e risalgono con un solo scatto...
i consumi fino ad oggi su 120 km 20,7 km/l... ;-) ;-) ;-)

frankc83
Peugeottista novello

Messaggio da frankc83 »

Molto bene... Consumi veramente ottimi . Hai notato qualche altra funzionalità particolare? Leggevo da qualche parte di una illuminazione soffusa ma credo stia sulla allure.
Saluti

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”