PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Info Antifurto!!!

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
gianni
Peugeottista veterano

Info Antifurto!!!

Messaggio da gianni »

Ciao a tutti
so che questa è una discussione già trattata ma leggendo le pagine del forum non ho trovato (forse non ho cercato bene) le risposte alle mie domande.
Vorrei chiedervi con quale antifurto proposto da Pegeot come after market è possibile l'installazione con il pulsante sul cruscotto vicino quello della chiususa(chiaramente i sensori saranno neri)? e quali caratteristiche hanno?
Perchè ho visto che l'officina presso la quale vado, mi ha proposto il Cobra e non il Lexallarm e vorrebbe montare un led con annesso un pulsante sul piantone dello sterzo :?: :?: :?: :?: .
Grazie in anteprima per le risposte!!!
Saluti!!!!
307 3P 2.0 Hdi Xs Grigio Sidobre - antifurto volumetrico & antisollevamento Cobra after market - faretti fendinebbia after market originali Peugeot - Garanzia 2+2.

~ Tessera Club n° 200 ~

Il Marco
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Il Marco »

Be con ogni antifurto il pulsante e/o relativo led puoi metterlo sul cruscotto accanto a quello della chiusura(o più in generale puoi metterlo dove vuoi). Come sempre dipende dalla voglia di sbattersi che ha l'installatore. Si tratta sempre e solo di tirare due fili da un punto all'altro dell'auto.
Magari ti ha proposto di metterlo accanto la piantone perchè per lui è più veloce piazzarlo li mentre per mettere il pulsante accanto a quelllo della chiusura deve lavorarci su un po' di più
Marco

Citroen C4 berlina 1.6HDi 110cv Exclusive TOM TOM GO 700

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

già! se gli chiedi te lo può collegare benissimo anche sul pulsante d'allarme originale vicino all'emergenza...
se non lo fà è perchè non ha voglia e/o tempo... :roll:

e visto che dovrai pagarlo vedi di fargli fare un lavoretto fatto bene, non una cosa posticcia :wink:
altrimenti cambia installatore... :lol:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

gianni
Peugeottista veterano

Messaggio da gianni »

Grazie per le risposte ma ancora ho le idee confuse!!!!!!
Che la spia posso metterla dove voglio questo è chiaro e lo so, ma il problema è che l'antifurto Cobra ha un led che comprende un tasto per il disinserimento dell'antifurto in caso di malfunzionamento in un corpo unico e quidi vorrei sapere se qualcuno che ha montato il Cobra (che funziona da antifuto e non da allarme come il Texalarm) è riuscito a farsi installare il pulsante originale.
Vi sarei grato, se fosse possibile, allegare delle foto.
Grazie!
Saluti.
307 3P 2.0 Hdi Xs Grigio Sidobre - antifurto volumetrico & antisollevamento Cobra after market - faretti fendinebbia after market originali Peugeot - Garanzia 2+2.

~ Tessera Club n° 200 ~

eccezziunale
Peugeottista veterano

Messaggio da eccezziunale »

gianni ha scritto:Grazie per le risposte ma ancora ho le idee confuse!!!!!!
Che la spia posso metterla dove voglio questo è chiaro e lo so, ma il problema è che l'antifurto Cobra ha un led che comprende un tasto per il disinserimento dell'antifurto in caso di malfunzionamento in un corpo unico e quidi vorrei sapere se qualcuno che ha montato il Cobra (che funziona da antifuto e non da allarme come il Texalarm) è riuscito a farsi installare il pulsante originale.
Vi sarei grato, se fosse possibile, allegare delle foto.
Grazie!
Saluti.
Scusa Gianni cosa intendi quando dici quello che ho messo in grassetto? Che differenza fa?
Eccezziunale --> EX 307 1.6 16v 3p XS Rosso Lucifero Imm. 31-05-2002 mia dal 07-10-2004
Clima automatico|Sensore pioggia|Sensore luci| H7 Philips GT130 - Posizione Philips Blue Vision| Pomello cambio CC|Battitacco cromati Peugeot|Sensori di parcheggio after-market con display|Alpine 9812RR |Subwoofer Pioneer TSWX206A|Bambino che piscia sul tappo della benzina | SPOILER POSTERIORE!
Dal marzo 2011 --> Opel Astra 2.0 CDTI 160cv Cosmo S 5p bianca full optional

gianni
Peugeottista veterano

Messaggio da gianni »

E' una nota che ho trovate nel forum!
Non so esattemente le differenze!!!!!! :?:
Saluti!!!!

~ Tessera Club n° 200 ~

Gulfstream
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Gulfstream »

io quando avevo il 307 benza avevo fatto montare quello della cobra... perfetto se non fosse che ogni volta che l'aprivo faceva Tweeet!!! come se per mezzo secondo scattasse l'allarme..
ciò era dovuto alla mancanza del modulo antisollevamento che non mi è mai arrivato!!! cm io il Led l'ho fatto mettere in fianco alla presa 12V vicino al cambio.. stava molto bene lì.... l'avevano proposto anche a me di montarlo sul piantone... ma che schifo!!!ciao!!
Modello: 307 Speed'Up, tutti i Pack
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:
Assetto Estivo:Pzero Rosso 225/45/17 Y, O.Z. Superleggera 17x7,
Assetto Invernale: Pirelli SottoZero 205/55/16H, cerchi originali da 16
Assetto Kit completo H&R DTM, Impianto Frenante TAROX
Audio: Alpine 9835, Voltmetro Digitale, Antenna Shark in tinta

loop77
Webmaster
Webmaster

Messaggio da loop77 »

Si è vero, io ce l'ho e non è il massimo dell'estetica visto che è incollato sul pulsante accanto alla chiusura, ed è una specie di bolla tondeggiante... :?

cmq funziona anche da allarme (cioè suona una sirena oltre a bloccare l'accensione)
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

Torna a “Generale”