PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Lampadina stop
Moderatore: Moderatori
Re: Lampadina stop
Per le lampadine, mi hanno dettoche era il filo di massa, l'unico che non avevano sostituito, ossidato. Me l'hannosostituito e serrato a dovere, aspettiamo e vediamo...
Peugeot 308 Tecno, Hdi 90 cv, Fap, 5 marce, grigio shark, Clima automatico bizona.
Ragazzi sono incaxxato nero...
Non è possibile che dopo due visite in concessionaria, dopo aver sborsato 130 euro (con anche un altra manutenzione xò) ho ancora sto cavolo di problema...
Adesso li chiamo e mi sentono...
In sostanza le luci funzionano bene anche se a volte esce anomalia a display, tranne la freccia, che funziona, ma quando è presente l'allarme lampeggia per le prime tre volte come se ci fosse una lampadina bruciata.
E' possibile che sia cosi impossibile risolvere sto problema????

Non è possibile che dopo due visite in concessionaria, dopo aver sborsato 130 euro (con anche un altra manutenzione xò) ho ancora sto cavolo di problema...
Adesso li chiamo e mi sentono...

In sostanza le luci funzionano bene anche se a volte esce anomalia a display, tranne la freccia, che funziona, ma quando è presente l'allarme lampeggia per le prime tre volte come se ci fosse una lampadina bruciata.

E' possibile che sia cosi impossibile risolvere sto problema????
Peugeot 308 Tecno, Hdi 90 cv, Fap, 5 marce, grigio shark, Clima automatico bizona.
Aggiornamento:
Sono andato da un elettrauto di fiducia, abbiamo smontato il faro e... sorpresa: il connettore del faro, sembra essere usurato (ma non lo avevano cambiato???).
Mi ha fatto una modifica sul collegamento per risolvere il problema, vediamo che succede.
Comunque ho contattato Peugeot Service, mi hanno aperto una pratica, vediamo che dicono.
Vi terrò informati.
Sono andato da un elettrauto di fiducia, abbiamo smontato il faro e... sorpresa: il connettore del faro, sembra essere usurato (ma non lo avevano cambiato???).
Mi ha fatto una modifica sul collegamento per risolvere il problema, vediamo che succede.
Comunque ho contattato Peugeot Service, mi hanno aperto una pratica, vediamo che dicono.
Vi terrò informati.
-
- Peugeottista curioso
Mi aggiungo pure io alla lista di questi strani problemi..
Fanaleria posteriore dx
All'accensione luci posizione OK
Inserendo la freccia destra, quella posteriore non va, quelle anteriori sì (a velocità doppia)
Se premo il freno non va più l'intera fanaleria posteriore dx (retromarcia compresa)
Controllate lampadine, tutto OK
Fusibili tutto OK
Reset centralina (staccando la batteria) non risolve il problema
I contatti del connettore sembrano puliti, ma il connettore ha un po' di "gioco"
Come faccio a controllare la massa? Dove la trovo?
Fanaleria posteriore dx
All'accensione luci posizione OK
Inserendo la freccia destra, quella posteriore non va, quelle anteriori sì (a velocità doppia)
Se premo il freno non va più l'intera fanaleria posteriore dx (retromarcia compresa)
Controllate lampadine, tutto OK
Fusibili tutto OK
Reset centralina (staccando la batteria) non risolve il problema
I contatti del connettore sembrano puliti, ma il connettore ha un po' di "gioco"
Come faccio a controllare la massa? Dove la trovo?
308 1.6 HDi 110 cv 2tronic - Tecno 5p - Grigio shark