Buongiorno a tutti ...oggi è il grande giorno..tra poche ore infatti ritirerò la mia cucciola ..non vedo l'ora di sentire il suo primo respiro..sono così emozionato che stanotte non ho quasi dormito...a dopo x le prime impressioni
Strafelice possessore di Peugeot 3008 1.6 hdi 112 cv euro 5 outdoor grigio shark cambio manuale wip nav + peugeot connect sensori anteriori con lavafari tetto ciel
Finalmente! Sempre magico il momento della consegna.....
Mi raccomando, oltre alle impressioni, aspettiamo tante belle foto per ammirare la tua bella leonessa!
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Augurissimi!
Girerai con la tua 3008 tra i Sassi, Policoro, Nova Siri, e poi fin su verso l'interno della tua regione, attravero quegli splendidi luoghi come Brindisi di Montagna, Potenza, Castelluccio, San Severino Lucano, Lagonegro e Maratea
(era un messaggio subliminale per incentivare le foto... )
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414 "Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
----------------------------------------------------------------- 3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EXBaronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate | Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347