oggi, tornando dal mare con i miei amici, ho notato che dietro i cani (cioè gli amici XD) avevano sporcato involontariamente le plastiche posteriori del tunnel con e scarpe piene di sabbia umida..maledetti
tornato a casa, con uno sgrassatore, ho provato a pulirla..ma niente! come si può fare?
bobkent ha scritto:Prova magari con quelle salviette umidificate che servono per pulire e lucidare le parti plastiche degli interni.
quoto, io le trovo vicino un autolavaggio self service
Peugeot 207cc Roland Garros...
1.6 Hdi 110cv FAP NERA: interni in pelle bi-colore RG,cerchi GTI da "17 e cerchi 308 da "17 invernali (Sotto Zero Run Flat),paraurti in tinta,specchi elettrici,specchietto fotocromatico,aux,pedaliera GTI,pomello GTI,volante GTI,assetto GTI,terminale cromato,mp3,antennino corto,clima bi-zona,7airbag,Aux-In,fari direzionali,lenticolari,accensione automatica,RD4,mp3,fregi Roland Garros,ESP,ASR,overboost... &: SptintBooster, Cruise Control, WIndStop, Xeno 6000°k, Led Posizione e Led Targa!
@@...230.000km all'attivo... In casa anche:1007 freddy 1.4 Hdi 68cv NERA 300.000km, 407 Executive 2.0 Hdi 136cv ORO BIANCO full optional,140.000km
Io x le plastiche uso le salviettine apposite per auto tipo quelle che dice bobkent e devo dire che sono eccezionali!!
fanno brillare tutte le plastiche come se fossero nuove
Peugeot 207cc Fèline full optional Rosso Asmara.
Motore: 1,6 litri 16V da 120 Cv.
Modifiche estetiche: Poggia piede in alluminio S. Racing, antennino S. Racing, led plafoniera, portaoggetti.
Per ora è tutto...Ma solo per ora!! Eccola in tutto il suo Splendore!!http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45266" onclick="window.open(this.href);return false;
bene, anzi male..
sono andato dal mio lavauto di fiducia..ha provato un suo prodotto, ma niente..
in seguito ho provato anchio con le salviettine che mi avete indicato voi..e niente..è rigato purtroppo..quindi segnato a vita mi sa
Molto probabilmente la sabbia che c'era sulle scarpe ha fatto "effetto carta vetrata", producendo dei veri e propria solchi sulla plastica. C'è poco da fare, purtroppo....
Se non, a questo punto, tagliare i piedi ai tuoi amici!!!!
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
non tutto è perduto
io per una cosa simile nella 207 di mia madre ho usato un pennarello prima DELEBILE per vedere come veniva il lavoro.
una volta assodato ke era una buona idea, ne ho preso un INDELEBILE a punta fine e piano piano l'ho passato sulla plastica. Alla fine è venuto un buon lavoro anche perché quella è una parte buia quindi nessuno se ne rende conto!!
Ps. Ma per tunnel intendi il porta bibite posteriore??
Modifiche estetiche: Poggia piede in alluminio S. Racing, antennino S. Racing, led plafoniera, portaoggetti.
Per ora è tutto...Ma solo per ora!! Eccola in tutto il suo Splendore!!http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45266" onclick="window.open(this.href);return false;
oggi sono andato a lavare la macchina, e ho provato a calcare la "rigata" col pennarello indelebile nero, ma si vedeva troppo..a quel punto ho pensato di provare con un semplice colore a spirito grigio e perlomeno il "bianco" della rigata non si vede più..meno male..
bene mi fa piacere almeno non hai lo stacco di colore dal nero al bianco!!