faccio riferimento alla guida del grande Retz
per segnalarvi un piccolo problema riscontrato
allora dopo aver seguito la guida per il posteriore, o deciso di fare da me anche per l'anteriore, ovvero siccome da alcuni giorni mi fischiava il vetro quando lo abbassavo e sentivo un rumore tipo di "accartocciamento" (lo stesso che si sente qlc gg prima che si rompano gli alzavetro

) ho seguito la guida che apparte qlc minima differenza tra la 307 sua e la 307cc mia (ad esempio gli altoparlanti da me sono inseriti nella portiera), sono arrivato ad un punto morto avvero finita la sua guida che e' destinata proprio al cambio degli altoparlanti, mi sono ritrovato a non poter accedere all'alzavetro, tra mille peripezie sono riuscito a lubrificare le guide infilando le manine (hehehehe) in quelle poche aperture trovate sperando che il grasso tra un su' ed un giu' compiesse il suo lavoro (da sabato solo ieri ha smesso di fischiare ma non so se e' un caso ci staro' attento).
Il punto dolente e' che le guide ed il motore sembrano avvitati da dentro e quindi devo in qualche modo smontare in 2 lo sportello ma senza guida, non essendo pratico, non vorrei fare una cavolata, se riesco prima di sabato faccio delle foto e le pubblico cosi da rendervi conto del problema.
Ma c'e' qlc di voi che ha sostituito l'alzavetro anteriore?? facendo cerca non ho trovato nulla, anche su google non esiste una guida per la sostituzione, o forse non sono stato fortunato

di siti ne ho visti tanti e non so a che "santo votarmi"
ciao a tutti

Peugeot 307CC 2.0
- Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.(Albert Einstein)
- Non importa, se stai procedendo molto lentamente; ciò che importa è che tu non ti sia fermato. (Confucio)
- Quando si è in un pasticcio tanto vale goderne il sapore. (Confucio)
@Ш!@£3ⓧ