Ciao a tutti!! volevo chiedere se anche a voi succede.. che a Motore freddo quando parto dopo 10 minuti ha gia una temperatura 90 gradi!! e normale? temperatura esterna 20 gradi la velocita 50km orari ho notato questa cosa dopo il primo tagliando 20.000km
anche voi succede??
ho la 207 xs 1.6 110CV
e questo inverno! che si raffredda il motore e normale? da 90 gradi scende a meno di 70 gradi... e normale?e nn rialzarsi piu!
GRAZIE!! e complimenti per il sito!!
l'acqua si scalda mooolto velocemente! ma non ti fare ingannare...l'olio non sale così veloce, anzi rimane per diversi km freddo! e in quel caso è molto dannoso tirare l'auto!
PIETRO! Alla guida di: Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB 120 cv Distinctive Pack Sport EX:____207 GTiLe MaNs SeRieS 1.6 THP, 16 v, 175 CV, 260 nmECCOLA QUI Specchietti satinati GTi,Antennino Rally Style, cuscinetti sparco cinture posteriori,Placca cromata peugeot sport copri vano centrale plancia,Nurburgring official sticker sul retro.YOKOHAMA S-DRIVE 205/45/R17 88 Y 2 Ruote:Aprilia SportCity 125 Black
normale anche se la mia anche quando fà caldo e però cammino la temperatura non tocca mai i 90°
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347