PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Vi presento la mia Nennella, 10.000 km (a pag.14)

Cris_Felino
Peugeottista fast&furious

Re: Vi presento la mia Nennella (xenon obdworld 5000°k a pag.3)

Messaggio da Cris_Felino »

complimenti...bel lavoro e ottimo risultato... :thumbright:
Cristian prov. di VA, 3008 Outdoor 1.6 HDI 6robotizzato gripcontroll+Bluetooth, colore Hickory, maniglie cromate, Tappetini Passione Peugeot, immatricolata fine gennaio 2011

paoletto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paoletto »

Grassie ragazzi [-o< [-o< , e' stata una passeggiata 8) , davvero nulla di piu' facile, un lavoro alla portata di tutti :thumbleft: , ma la cosa che piu' mi rende felice e' il risultato... non mi aspettavo cosi' tanta bellezza da parte delle lampade a 5000°k, i miei amici hanno tutti i 6000°k perche' mi dicevano che tendenzialmente i 5000 andavano nel giallino ed effettivamente ero un po' perplesso sulla scelta fatta..., ma poi quando li ho accesi per la prima volta... =P~ =P~ =P~ =P~ =P~
Ho Esclamato da Solo...: WOOOOW :wooow: :wooow: :wooow: , ma siete Fantastici!!! :mrgreen: :mrgreen: :chessygrin: :chessygrin: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

paoletto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paoletto »

Ieri ho messo i led alle posizioni anteriori e posteriori con le resistenze e quindi... nessun odioso messaggio di errore sul cdb :applause: \:D/ :applause: , oggi metto i led alla plafoniera e al bagagliaio poi le porto a fare il bagnetto e stasera a lavoro terminato le faccio un paio di fotine per vedere... come diceva una famosissima canzone... :razz: :razz:
Per vedere vedere vedere l'effetto che fa... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

paoletto ha scritto:Ieri ho messo i led alle posizioni anteriori e posteriori con le resistenze e quindi... nessun odioso messaggio di errore sul cdb :applause: \:D/ :applause: , oggi metto i led alla plafoniera e al bagagliaio poi le porto a fare il bagnetto e stasera a lavoro terminato le faccio un paio di fotine per vedere... come diceva una famosissima canzone... :razz: :razz:
Per vedere vedere vedere l'effetto che fa... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
bravo Paoletto.....attendiamo le foto per gustarci anche le nuove modifiche ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

paoletto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paoletto »

Ragazzi oggi il tempo e' stato un po' bizzarrino e non ho potuto lavare la "nennella", nel frattempo pero', ho approfittato del tempo libero per iniziare il processo di... :mrgreen: Led-izzazione che causa scarso tempo :( :( avra' varie fasi...
Fase 1: led posizioni anteriori, led posizioni posteriori e luce plafoniera a 9 led smd \:D/ \:D/ \:D/
Prossimamente... :-w) :-w) luci diurne omologate, frecce con led color ambra, luce bagagliaio e cassettino \:D/ \:D/

Ps. Sempre in aggiornamento continuo la mia "nennella" :thumbleft: :razz: :razz: :thumbright:

Fotine per voi amici...

Posizione anteriore destra
Immagine

Posizione anteriore sinistra
Immagine

Posizioni posteriori... ci sono andate a filo... #-o #-o :mrgreen:
Immagine

Luce plafo a 9 led
Immagine

Luce plafo da un'altra angolazione
Immagine

Xenon... Visuale dall'interno
Immagine
Ultima modifica di paoletto il 03/06/2011, 12:37, modificato 2 volte in totale.
Immagine

Orchino

Re: Vi presento la mia Nennella (Aggiornamenti a pagina 3 e 4)

Messaggio da Orchino »

OH! Finalmente! Un po' di sano e gradevole tuning!
Stanno alla grande le posizioni anteriori a led, mi sapresti gentilmente dire che modello di lampada hai messo sulla targa?
Grazie
Daniele

paoletto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paoletto »

Orchino ha scritto:OH! Finalmente! Un po' di sano e gradevole tuning!
Stanno alla grande le posizioni anteriori a led, mi sapresti gentilmente dire che modello di lampada hai messo sulla targa?
Grazie
Daniele
Daniele sia davanti che dietro sono stato obbligato a mettere queste per scongiurare ogni tipo d'errore al cdb, hanno 3 led smd 50.50 e sono can-bus controller ;-)
Immagine

Alla plafoniera(gia' messe), bagagliaio e cassettino (le mettero' domani ;-) )non ce' bisogno di prendere le can-bus controller poiche' non danno errore e ho messo queste con 9 led...
Immagine
Immagine

307gti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 307gti »

complimenti :applause: :applause: :applause:
Golf 6 gti 35 <3 ..ex saxo .. ex 206 RC.. ex 307 HDI..ex 207 GTI.. ex 207 GTI..ex 308 gti :)
ecco la 308 GTI http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44976

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da baronecausio »

Beh, che dire se non complimentissimi alla tua nennella sempre in evoluzione!! :thumbleft: :thumbleft:
Curiosità: con la pioggia come ti trovi con il kit xenon? Non dico tanto in città, quanto su strade buie come autostrade, statali ecc.
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

latcalos
Peugeottista veterano

Messaggio da latcalos »

Mamma mia quant'è bella la tua auto :applause: ......per non parlare poi del colore......stupendo!! :-w)

paoletto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paoletto »

baronecausio ha scritto:Beh, che dire se non complimentissimi alla tua nennella sempre in evoluzione!! :thumbleft: :thumbleft:
Curiosità: con la pioggia come ti trovi con il kit xenon? Non dico tanto in città, quanto su strade buie come autostrade, statali ecc.
Con la pioggia sono incredibilmente utili... fanno il triplo di luce e proprio un paio di giorni fa a Napoli ha fatto una pioggia torrenziale, li ho testati per benino... :lol: :lol: :lol:

La cosa che mi fa stare piu' tranquillo e che in 5 giorni non mi ha mai sfarazzato nessuno di fronte a me, quindi presuppongo che non danno fastidio e cosa piu' importante...non acceco nessuno :thumbright: :thumbright:

Per quanto riguarda autostrade e statali, vivendo e lavorando in citta' le pratico pochissime volte l'anno, sono pochi giorni che li ho montati... vediamo dai, ti faro' sapere ;-)
Immagine

paoletto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paoletto »

latcalos ha scritto:Mamma mia quant'è bella la tua auto :applause: ......per non parlare poi del colore......stupendo!! :-w)
:lol: :lol: :lol: E pensare che l'avevo ordinata grigio shark... :-w) :-w)
Immagine

latcalos
Peugeottista veterano

Messaggio da latcalos »

Beh il grigio shark è anche un bel colore ma è statico, invece il THORIUM ha molte sfaccettature in base alla luce......alcune volte la mia al sole sembra sul viola.....molto bello!! :D E sopratutto non stanca! :)

paoletto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paoletto »

latcalos ha scritto:Beh il grigio shark è anche un bel colore ma è statico, invece il THORIUM ha molte sfaccettature in base alla luce......alcune volte la mia al sole sembra sul viola.....molto bello!! :D E sopratutto non stanca! :)
Grigio shark e' un colore bellissimo ma... quando ho visto il thorium... mi si sono fatti gli occhi a cuoricini :love4: :love7: :love4:
i grigi peugeot sono tutti splendidi, chi piu' chi meno a seconda dei gusti ;-) ;-) , io ho anche una 206 grigio sidobre e quando la lavo... e' sempre stupenda :roll: :roll:
Immagine

latcalos
Peugeottista veterano

Messaggio da latcalos »

Perchè non metti qualche foto della tua 206? O c'è già in qualche posto ed io non l'ho vista? La 206 è sempre un'auto bellissima, mi è sempre piaciuta :)

Torna a “207”