non mi aspettavo arrivasse così presto.........sono quasi stordito !!!

Si parla di "vetri laterali stratificati", quindi dovrebbero essere sia anteriori che posterioripicchiatello ha scritto:se non erro i vetri stratificati sono solo i posteriori o sbaglio
Beato te!!! La mia beve che manco i cammelli del deserto di ghiblipicchiatello ha scritto:Comunque per un'auto di queste dimensioni e con il frontale così imponente il dato che mi ha soddisfatto di più sono i consumi
Ottima idea! C'era pure un topic sullo sblocco video, ma a memoria non ricordo se riguardasse il wipcom 3d o altro, dai uno sguardo nella sez. "navigazione satellitare" o usa il tasto "cerca"picchiatello ha scritto:appena riesco vado in concessionaria a chiedere di togliermi il controllo dell'immagine che se ne và così gli altri occupanti dell'auto possono guardare i film mentre io guido
Quoto....ma un'officina autorizzata potrebbe o forse hanno paura di essere imputati anche loro in caso ti becchino......bobkent ha scritto:In concessionaria non lo faranno mai, almeno ufficialmente, visto che il codice della strada vieta che il guidatore guardi film mentre guida....