tommy88 ha scritto:ahahah ti imprevisto io sto giro
Già
la Bonobetta:Peugeot 2008 Allure 1,5 hdi 100cv S&S grigio scuro con cerchi da 17.
Il mio ex Bonobo: peugeot 3008 TECNO 1.6HDI 110CV. FAP Con cerchi da 17 estivi,da 16 invernali inserti off-road acciaio ant. e post e laterali e maniglie cromate Colore Grigio Shark Radio vipnav e Sensori parc.post e ant.Immatricolata 11/2009 Tessera Passione Peugeot n.310
Partecipato a: ExpoRally - 2010-11 - Fiera di Brescia e My Special Car Show 2010-11e 18°-19°-20°-21°-22°-23° raduno 7ª GRIGLIATA Quattroruote - 2° Raduno dei Raduni 1°incontro Ascoli 2011
che ne dite di aiutarci a coinvolgere anche altre persone?? magari se vedete qualcuno che conoscete on line invitatelo =) facciamo vedere che ci siamo anche noi nel forum!!
tommy88 ha scritto:Vista la bassa affluenza dell'altra volta, vorrei riproporre questa cena in quel di Gorizia avverto pero che mi servono tre settimane di prenotazione in questo locale dato che la gente si ammazza per entrare..e giuro che ho visto in una sera ben una 30a di persone esser mandata via per pienone totale..per la data aspetterei..ma sicuramente un sabato sera verso le 19.30..attendo conferme
E par plase Furlans da una respueste!!Ovviamente anche per tutti quelli del Triveneto e Venezia-Giulia eh
Certi :(per il 18)
-Tommy88
-GAGA
-Scimia
-Arkhan [x3]
Allora come annunciato il tavolo è stato prenotato..ore 19.30 presso il Ristorante Trattoria Da Gianni..volevo anche sapere la disponibilita dei vari utenti per un incontro pre cena..non so magari un giro tutti assieme..fatemi sapere la vostra disponibilita!!