PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Quadrante premium visualizza i dati del cdc?

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
saveba
Peugeottista curioso

Quadrante premium visualizza i dati del cdc?

Messaggio da saveba »

vedendo alcune foto sul forum, ho notato che su alcuni quadranti della stumentazione ci sono dei dati che visualizzo solo sul cdc (ad es. http://www.passionepeugeot.it/forum/dow ... p?id=44696" onclick="window.open(this.href);return false;); dipende dal modello o devo attivare qualcosa?
Peugeot 3008 - 1.6 HDI Premium - Cambio robotizzato - Vapor Grey - Sensori di parcheggio posteriori.

luke81xs
Peugeottista veterano

Re: Quadrante premium visualizza i dati del cdc?

Messaggio da luke81xs »

secondo me dipende dal tipo di versione che hai :scratch:
Peugeot 3008 1.6hdi 8v premium 112cv grigio hurricane con vetri oscurati,sensori di parcheggio posteriore,bluetooth e cerchi in lega da 17" e distanziali da 20mm.

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da baronecausio »

saveba ha scritto:vedendo alcune foto sul forum, ho notato che su alcuni quadranti della stumentazione ci sono dei dati che visualizzo solo sul cdc (ad es. http://www.passionepeugeot.it/forum/dow ... p?id=44696" onclick="window.open(this.href);return false;); dipende dal modello o devo attivare qualcosa?
:scratch: forse intendi cdb (computer di bordo)?
In più topic mi pare di ricordare qualcosa, usando la funzione "cerca" probabilmente troverai di più, comunque:
- il display che hai allegato è di una outdoor, lo riconosci per le lancette bianche e perchè lo schermo del cdb al centro è più grande;
- sulle premium e tecno il display è piu piccolo e, a seconda della data d'acquisto dell'auto, puoi vedere quei valori o su cdb oppure sul display del navigatore o della radio;
- sono modificabili in caso di wipnav e prodotte in un dato periodo, quando premendo la leva a destra si poteva passare l'informazione dei consumi dal display del wipnav stesso a quello del cruscotto.

Qualcuno con la premium e/o tecno correggerà se sbaglio :salute:
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

luke81xs
Peugeottista veterano

Messaggio da luke81xs »

bravo baronecausio risposta esaudiente :applause: :applause: :applause:
Peugeot 3008 1.6hdi 8v premium 112cv grigio hurricane con vetri oscurati,sensori di parcheggio posteriore,bluetooth e cerchi in lega da 17" e distanziali da 20mm.

leoncuneo
Peugeottista veterano

Messaggio da leoncuneo »

saveba ha scritto:vedendo alcune foto sul forum, ho notato che su alcuni quadranti della stumentazione ci sono dei dati che visualizzo solo sul cdc (ad es. http://www.passionepeugeot.it/forum/dow ... p?id=44696" onclick="window.open(this.href);return false;); dipende dal modello o devo attivare qualcosa?

Comunque la foto ritrae il quadrante di una Outdoor come segnalato dal Barone :thumbleft:
Peugeot 3008 Tecno 1.6 HDI (110CV) - Vapor GREY - Cambio manuale 6 rapporti - Gomme estive Michelin HP Premacy 225/50/17 - Gomme invernali Kleber Krisalp HP 2 215/60/16 - Antennino corto Peugeot - Maniglie cromate orig-Battitacco anteriori cromati orig - Vetri bruniti laterali-Sensori posteriori - Osram Nightbreaker Plus - calotte cromate orig e vetri azzurrati antiriflesso orig - sostituite dalle plafoniere tutte le lamp 5W5 con lampadine a led ghiaccio-Wip Sound collegato con IPhone- Kit Bluetooth Parrot MKI 9100 - presto altri cambiamenti
se la volete vedere http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 17#p722617" onclick="window.open(this.href);return false;
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 19&t=47869" onclick="window.open(this.href);return false; - http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 19&t=84059" onclick="window.open(this.href);return false;

saveba
Peugeottista curioso

Messaggio da saveba »

baronecausio ha scritto: :scratch: forse intendi cdb (computer di bordo)?
In più topic mi pare di ricordare qualcosa, usando la funzione "cerca" probabilmente troverai di più, comunque:
- il display che hai allegato è di una outdoor, lo riconosci per le lancette bianche e perchè lo schermo del cdb al centro è più grande;
- sulle premium e tecno il display è piu piccolo e, a seconda della data d'acquisto dell'auto, puoi vedere quei valori o su cdb oppure sul display del navigatore o della radio;
- sono modificabili in caso di wipnav e prodotte in un dato periodo, quando premendo la leva a destra si poteva passare l'informazione dei consumi dal display del wipnav stesso a quello del cruscotto.

Qualcuno con la premium e/o tecno correggerà se sbaglio :salute:
già indendevo cdb :-(
la data di acquisto è marzo 2011 e la consegna è stata maggio 2011, non sono riuscito a trovare il sistema di vedere quei valori sul display, quindi presumo che non si possa fare.

Grazie a tutti per le risposte :)
Peugeot 3008 - 1.6 HDI Premium - Cambio robotizzato - Vapor Grey - Sensori di parcheggio posteriori.

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Allora credo proprio non si possa fare: li puoi solo vedere dallo schermo della radio.
Figurati che da me, per esempio, con wipnav, non è possibile visualizzarli nello schermo dello stesso. Solo nel cdb, mentre altri, con versioni più "datate", è possibile lo scambio tra il cdb e lo schermo del navigatore.
Misteri peugeot...
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |

rosario73
Peugeottista fast&furious

Messaggio da rosario73 »

ciao io ho la premium e confermo che i dati del cdb puoi vederli solo nel display dell'autoradio :)
MINI COUNTRYMAN ONE/D bianca ex 3008 1.6 HDI PREMIUM NERO PERLA eccola :
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40493" onclick="window.open(this.href);return false;

luke81xs
Peugeottista veterano

Messaggio da luke81xs »

confermo pure io come rosario73

tore-es
Peugeottista curioso

Messaggio da tore-es »

Salve a tutti, da pochi giorni sono in possesso di una peugeot 5008
> 1.6 hdi 110 cv, premium, vorrei sapere se fra le tecnologie di serie vi è il
> calcolo medio del carburante al km e se si, come si accede? Fra il
> menù-opzioni mi compare la scritta "unità", ma non riesco a capire
> come si calcola! Aiutatemi!

tore-es
Peugeottista curioso

Messaggio da tore-es »

Salve a tutti, da pochi giorni sono in possesso di una peugeot 5008

pablo70
Peugeottista appassionato

Messaggio da pablo70 »

Scusami ma non ho ben capito il problema:

nel menù del CDB si può impostare l'unità di calcolo del consumo (uguale per istantaneo e medio) che può essere L/100Km o Km/L.

Ad esempio nel caso di un consumo di 20 Km al litro (sia istantaneo che medio) con la prima scelta si visualizzerebbe un valore di 5 (5 litri per porcorrere 100 Km) mentre la seconda scelata farebbe indicare il valore 20 (20 chilometri al litro).

Spero di aver chiarito i tuoi dubbi.

Poichè non ho una Premium non so se effettivamente tale settaggio è impostabile (su Outdoor si)

Ciao, Paolo
3008 2.0 HDI Tecno Nera con Allarme, Wip Bluetooth, Pack Visibilità e Sensori parcheggio Post.

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

tore-es ha scritto:Salve a tutti, da pochi giorni sono in possesso di una peugeot 5008
Francamente neanche io riesco a capire bene... [-o<
Immagino che hai la radio, vero? Hai provato a dare una occhiata al manuale anche da infotec? http://public.servicebox.peugeot.com/dd ... _it_it.htm" onclick="window.open(this.href);return false; a pagina 306 mi pare sia spiegato bene! :thumbright:

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”