PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Copricerchi Wrc

Discussioni inerenti la "Petite Peste" che non rientrano nelle altre categorie
SilverArrow
Peugeottista curioso

Copricerchi Wrc

Messaggio da SilverArrow »

Salve! ho intenzione di comprare i copricerchi WRC da 14 e sostituire quelli in dotazione, sopratutto perchè (mannaggia a me) nella parte destra hanno qualche graffietto.
Sono copricerchi normali non in lega, anche perchè ora come ora non posso spendere tanto. Vorrei sapere sono facili da montare? come si procede? poi una curiosità secondo voi ci starebbero bene su una 107 plaisir 5 porte argentata nuovo modello? grazie! ;)

ps: i copricerchi sono questi argentati: http://www.impex.fr/auto_fiche.php?COAR=007454" onclick="window.open(this.href);return false;

dariozo
Peugeottista veterano

Re: Copricerchi Wrc

Messaggio da dariozo »

si dovrebbero montare ad incastro
eccola:http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36019
asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma

SilverArrow
Peugeottista curioso

Messaggio da SilverArrow »

si ho visto dalle istruzioni :) per smontare quelli in dotazione bisogna far leva con un cacciavite? perchè ho provato a farlo ma sono molto dure da staccare ho paura di romperli...

dariozo
Peugeottista veterano

Messaggio da dariozo »

è vero sono durissime da togliere io infatti non ho usato nessun cacciavite e tirando quando si è staccata sono caduto all'indietro per darti un' idea della forza
eccola:http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36019
asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma asroma

Orchino

Messaggio da Orchino »

Figata quei copricerchi! Danno un'aria veramente sportiva all'auto. Se non avessi già i cerchi in lega sulla mia 207 li avrei sicuramente acquistati. :thumbleft:

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

i copricerchi son sempre in plastica, non in lega/metallo comunque :mrgreen: ;-)

però son belli, ci staranno benissimo :thumbleft: :thumbright:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Torna a “107 - Generale”