PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

CERCHI AIDEL DA 17'...E RETROVISORI CROMATI!!!

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
Maxetto
Peugeottista novello

CERCHI AIDEL DA 17'...E RETROVISORI CROMATI!!!

Messaggio da Maxetto »

Cerchi AIDEL da 17'...e specchi CROMATI!
Ciao a tutti amici!!
Sono un nuovo iscritto, appassionato di auto Peugeot in genere, in particolare della meravigliosa 307! Il vostro forum é davvero sfizioso e completo...e ben organizzato! Mio padre già possiede una meravigliosa 307 berlina a benzina ed io aspiro all'acquisto della versione coupé-cabriolet 1.6 benzina...credo farò l'ambitissimo passo al rientro dalle ferie!!
A proposito di questo credo d'aver combinato un mezzo pasticcio...Completamente infatuato dall'idea, mi sono messo ad acquistare alcune cosine (poche in verità, ma secondo me carine a livello estetico) ancora prima di ordinare l'auto, in modo da apportare le modifiche prima di farla uscire dal conce...e non pensarci più..Ahimé!!! Tra le cosine che ho acquistato e prenotato in anticipo amici, ci sono anche i cerchi AIDEL da 17 pollici CHE SI POSSONO MONTARE SU TUTTA LA GAMMA 307...della linea accessori Peugeot...MA CHE SUL 307cc 1.6 BENZINA NON SONO OMOLOGABILI!!!!!ORA...dopo il primo svenimento (credetemi...se ci penso mi arrabbio ancora di più, visto che il conce SAPEVA quale auto ero intenzionato a COMPRARE..!!!), adesso mi ritrovo 4 meravigliosi CERCHI NUOVI ED ANCORA IMPACCHETTATI NELLA LORO PELLICOLA ORIGINALE, che sinceramente non vedo utili nemmeno come decorazioni per la casa...
SE A QUALCUNO DI VOI INTERESSANO...ho le fatture originali, posso fare un prezzo DI MOLTO SCONTATO...ma soprattutto ho la possibilità di SPEDIRE IN TUTTA ITALIA, ISOLE COMPRESE, senza spese aggiuntive per chi volesse acquistarli...AIUTATEMI...!!!!...VI PREGO..!!! (Tra l'altro ho notato che la nuova berlina restyling 2005 che li potrà montare ce li ha uguali, ma semplicemente verniciati, non Crome-Shadow...mah!)

P.S. Ad una ventina di Km dalla mia città ho trovato uno dei pochi metallizzatori di plastica d'Italia!!! Esegue metallizzazione della plastica non verniciata e l'effetto é quello della cromatura a specchio, successivamente protetta da uno strato di vernice trasparente...AVETE PRESENTE GLI SPECCHIETI DELLA CONCEPT CAR DEL 307...?!? Beh, giudicate voi dall'allegato...IO ME LI SONO GIA' FATTI FARE!

Un saluto a tutti...RISPONDETEMI PRESTO...GRAZIEEEE!
by Maxetto (307cc 2.0 HDi).

quistisCC
Peugeottista veterano

Messaggio da quistisCC »

a quanto li vendi?
cmq vedi che li puoi omologare...
307cc Nero Ossidiana pelle Lama 2.0 136 17" Info Pack 2 RT3 (CCina a casa!)
_____Tessera Club # 9______

Maxetto
Peugeottista novello

Messaggio da Maxetto »

quistysCC...CIAO!...
Beh, pensavo di vendere il tutto a 400 Euro tondi, tutto compreso, anche spedizione assicurata in tutt'italia. I cerchi in fin dei conti sono nuovi ed ancora rivestiti nel loro nylon originale, nelle loro scatole originali, comprensivi di bulloni specifici...

Se sei interessato/a, ne possiamo parlare, ma ti prego di considerare che "scontati del 5%" dal conce (maled..bastar.... ) li ho pagati pochi centesimi sotto 170 Euro...cadauno...!!!!

Fammi sapere...GRAZIE..CIAO!!

Mario
Peugeottista curioso

Messaggio da Mario »

Ma a me han detto che la 307 CC ha i 17'' a libretto...
i 17 non sono forniti come optional dalla Peugeot ma sono cmq omologati.

Maxetto
Peugeottista novello

Messaggio da Maxetto »

...non credo proprio sulla 1.6 benzina...il fatto che la casa non li preveda fin da subito nemmeno come optional...mi fa credere (e me l'ha confermato un tizio al conce ma non del conce..) che l'omlogazione sia molto difficile se non addirittura impossibile...e comunque non avrei proprio voglia di sbattermi a chidere autorizzazioni varie :? ...

Io ho solo voglia di andare dal conce quando arriverà l'auto, montare gli specchietti, il resto, e partireeeeeeeeeeeeeee...Ci voglio rimettere le mani per il tagliando!!! :x

CIAO!
P.S. Fammi sapere de t'interessano i cerchi cmq... :wink:

Mario
Peugeottista curioso

Messaggio da Mario »

spero allora di renderti felice: fai un salto in questo tread:
http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=5567
e goditi il secondo intervento.
mi sono informato anche io proprio in vista del prossimo acquisto di una CC 1.6....

Maxetto
Peugeottista novello

Messaggio da Maxetto »

:shock: ...ho chiamato il numero verde Peugeot...mi dicono che non si può...!

Jamaica Sound
Peugeottista appassionato

Messaggio da Jamaica Sound »

Sul libretto i cechi da 17" per il 1.6 a benzina sono gia' omologati, puioi metterli senza alcun problema :)
307CC 1.6 16V Nero Ossidiana Imm. 05/2005 | Interni In Pelle Integrale Fusion (Rosso-Nero) | Pack Elettrico 3 | Antifurto Volumetrico e Perimetrale | Cerchi In Lega 16" |

wlupo69
Peugeottista fast&furious

Messaggio da wlupo69 »

Maxetto ha scritto::shock: ...ho chiamato il numero verde Peugeot...mi dicono che non si può...!
secondo il numero verde , la mia auto e' ancora "viaggiante" .
Ritirata nel 2004 !!!!

Il 1.6 puo' montare i 17 come il 2.0 !!!

307 CC - 2.0 136cv - 04/2004

2° Raduno
1° raduno CC Barcelonnette ( F ) '04
1° raduno CC Franciacorta ( I ) '05

Maxetto
Peugeottista novello

Messaggio da Maxetto »

Beh...se cosi' fosse... \:D/
Ti terrò informato..grazie!

belgy
Peugeottista D.O.C.