PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Vi presento la mia Nennella, 10.000 km (a pag.14)
Re: Vi presento la mia Nennella (Aggiornamenti a pagina 3 e 4)
Io ho intenzione di aprire una sezione della mia 206 del 1999 colore VERDE ROMARIN, quando è pulita è sempre bella. 

-
- Peugeottista curioso
Se vuoi ti rispondo io riguardo agli xenon,io viaggio molto su autostrade e statali,sia di giorno che di notte,con pioggia o nebbia e mi trovo benissimo,in caso di nebbia i fendi non li accendo neanche,tanto è come non ci fossero,per quanto vanno bene gli xenon!
Si, fallo.......onore alla 206.....
La 206 mi piace molto più della 206 plus, non me mne vogliate ma è così, a mio avviso la 206 ha una linea più equilibrata

La 206 mi piace molto più della 206 plus, non me mne vogliate ma è così, a mio avviso la 206 ha una linea più equilibrata

Ci ho pensatolatcalos ha scritto:Perchè non metti qualche foto della tua 206? O c'è già in qualche posto ed io non l'ho vista? La 206 è sempre un'auto bellissima, mi è sempre piaciuta

Altro aggiornamento...:
Non c'era gran luce ma non mi sono dato per vinto e ho dato seguito all'opera...
piu' parlo con voi, piu' mi confronto con voi e piu' mi viene voglia di modificare la mia..."nennella"
ora restano le 6 frecce e i led diurni...(Danie' non sai niente tu e'?
)
Luce a Led nel cassettino...

Luce a Led nel Bagagliaio...

Non c'era gran luce ma non mi sono dato per vinto e ho dato seguito all'opera...

ora restano le 6 frecce e i led diurni...(Danie' non sai niente tu e'?

Luce a Led nel cassettino...

Luce a Led nel Bagagliaio...

Re: Vi presento la mia Nennella (Aggiornamenti a pagina 3-4-5)
Bravo Paolo!
Scusa ma come mai nel cassetto portaoggetti non hai la ghiera che consente la chiusura della bocchetta di refrigerazione? Io ce l'ho!!
Non dirmi che anche questa assenza è dovuta al fatto che hai una restyling..... 

Grande Paolè

Oggi ...Audi A1 1.6Tdi Ambition
Ex-Peugeot 207 1.4 75cv 5p grigio thorium energie ordinata alla Peugeot Filiale di Roma il 21/5/2008 immatricolata e ritirata il 28/5/2008 navigatore cerchi in lega monaco 15" fari Xeno ESP 6 airbags Abs clima m. Plafoniera 308 griglia cromata funz bluetoot Radio Mp3 con comandi al volante Tetto Carbon Look Battitacco e Bracciolo originale Peugeot Luci Posizioni a Led Fari Posteriori Restyling a Led Calotte Satinate Spoiler Lester Terminale Doppio Simoni Racing paracolpi laterali posteriore e baffetti frontali in tinta thorium Ufficiale dal 27/4/2011 Tessera Passione Peugeot numero 402 ...Il mio leoncino http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40401" onclick="window.open(this.href);return false;
Ex-Peugeot 207 1.4 75cv 5p grigio thorium energie ordinata alla Peugeot Filiale di Roma il 21/5/2008 immatricolata e ritirata il 28/5/2008 navigatore cerchi in lega monaco 15" fari Xeno ESP 6 airbags Abs clima m. Plafoniera 308 griglia cromata funz bluetoot Radio Mp3 con comandi al volante Tetto Carbon Look Battitacco e Bracciolo originale Peugeot Luci Posizioni a Led Fari Posteriori Restyling a Led Calotte Satinate Spoiler Lester Terminale Doppio Simoni Racing paracolpi laterali posteriore e baffetti frontali in tinta thorium Ufficiale dal 27/4/2011 Tessera Passione Peugeot numero 402 ...Il mio leoncino http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=40401" onclick="window.open(this.href);return false;
E si, mi sa proprio di si... [-X [-X [-X , sti restyling ci fanno impazzire... pensa che volevo comprare le h11 a led per metterle al posto dei fendinebbia (meno male che non le ho comprate) e quando sono andato a vedere da che parte cominciare a smontare... ho notato che il modello restyling non monta h11, ma una orribile lampada a forma di pallalatcalos ha scritto:Bravo Paolo!![]()
Scusa ma come mai nel cassetto portaoggetti non hai la ghiera che consente la chiusura della bocchetta di refrigerazione? Io ce l'ho!!

Eccola...
non sono capace in nessun modo di trovarle poiche' quelle esistenti ed equivalenti a led
Tipo questa...

non ci entrano nei fendi, sono troppo lunghe...

- FRAMIG80
- Peugeottista veterano
Ciao caro conterraneo, ogni tanto vengo a vedere la tua "nennella" e la trovo sempre più bella, complimenti!!!
La mia ex leoncina: 106 Las Vegas-Rosso pastello-954cc-50CV-Novembre 1997-Rottamata Febbraio 2024 dopo 167mila Km di onorato e glorioso servizio
La leonessa di mio papà:206 XT-Grigio alluminio-1.4 HDI 68CV-Novembre 2002-81mila Km-Clima automatico-Radio CD-Antifurto-Blockshaft
La leonessa di mio fratello:3008 Business-Grigio sidobre-1.6 HDI 115CV-Marzo 2014-206mila Km-Clima automatico-Radio CD-Wip Nav Plus-Blockshaft
La leonessa di mia moglie:207 X-Line-Grigio alluminio-1.4 HDI 68CV-Marzo 2012-121mila Km-Clima-Radio CD MP3
La mia leonessa:308 Sportium-Nero perla-1.6 HDI 112CV-Marzo 2011-202mila Km-Ruota di scorta in lega-Pack Retrovisori-Pack Comfort-Antifurto-Wip NAV-Tetto Ciel-H7 Philips Diamond Vision-H1 Pilot XenonEffect-Posizione/Diurne, luci targa e luci interne a LED bianchi-Frecce PY21W Silver-Antennino Simoni Racing logo Peugeot-Pinze freno rosse-Dischi freno Tarox Sport
Per ammirarle, entra senza paura nella Fossa dei Leoni!!!==> QUI
La leonessa di mio papà:206 XT-Grigio alluminio-1.4 HDI 68CV-Novembre 2002-81mila Km-Clima automatico-Radio CD-Antifurto-Blockshaft
La leonessa di mio fratello:3008 Business-Grigio sidobre-1.6 HDI 115CV-Marzo 2014-206mila Km-Clima automatico-Radio CD-Wip Nav Plus-Blockshaft
La leonessa di mia moglie:207 X-Line-Grigio alluminio-1.4 HDI 68CV-Marzo 2012-121mila Km-Clima-Radio CD MP3
La mia leonessa:308 Sportium-Nero perla-1.6 HDI 112CV-Marzo 2011-202mila Km-Ruota di scorta in lega-Pack Retrovisori-Pack Comfort-Antifurto-Wip NAV-Tetto Ciel-H7 Philips Diamond Vision-H1 Pilot XenonEffect-Posizione/Diurne, luci targa e luci interne a LED bianchi-Frecce PY21W Silver-Antennino Simoni Racing logo Peugeot-Pinze freno rosse-Dischi freno Tarox Sport
Stesso problema Paolo!!! Adesso che ho montato il kit xenon volevo cambiare le lampadine dei fendi per mettere quelle con la stessa gradazione del kit (6000k) ma nulla!!! Ma tu sai quanto viene come ricambio quella Palla? 50 euro!!! prega dio che non si fulmini... a me non è successo ancora ma credo che quando accadrà optero' o per i fendi della pre-restyling H11 o per dei fendi che ho visto sulla baia a 18 led da utilizzare anche come daylight. Si cambia direttamente tutto il fendi e la coppia costa 99 €, quanto due lampadine a palla!!! Comunque bella la 207 leddizzata!!!paoletto ha scritto:E si, mi sa proprio di si... [-X [-X [-X , sti restyling ci fanno impazzire... pensa che volevo comprare le h11 a led per metterle al posto dei fendinebbia (meno male che non le ho comprate) e quando sono andato a vedere da che parte cominciare a smontare... ho notato che il modello restyling non monta h11, ma una orribile lampada a forma di pallalatcalos ha scritto:Bravo Paolo!![]()
che dovrebbe avere seguente dicitura: PSX24W
Eccola...
non sono capace in nessun modo di trovarle poiche' quelle esistenti ed equivalenti a led
Tipo questa...
non ci entrano nei fendi, sono troppo lunghe...![]()
, mi sono arreso ed ho optato per i diurni omologati

Ex possessore Fiat tempra Blue winchester 1.6 IE 90cv.
Possessore Peugeot 207 Restyling 1.4 Grigio Thorium.
Modifiche: antennino corto peugeot 807, Luce portaoggetti, Poggiapiede in alluminio, Plafoniera con led ambient light 308 feline, Griglia Satinata Gti, Modanature laterali in tinta con striscia cromata, Lampadine frecce anteriori con bulbo cromato, Luci pavimento interne, Luci led targa, Battitacco anteriori e posteriori, Kit Xenon 6000°k, Display Tipo C grafico, Plastiche Interni Xs, Calotte GTi, Terminale di Scarico Doppio Gti, Cornice cambio in Alluminio originale Peugeot, Rimozione scritte, Volante Gti, Sensori Parcheggio Metasystem, Luci diurne a led Clikka il link per vederla...http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=34950
Possessore Peugeot 207 Restyling 1.4 Grigio Thorium.
Modifiche: antennino corto peugeot 807, Luce portaoggetti, Poggiapiede in alluminio, Plafoniera con led ambient light 308 feline, Griglia Satinata Gti, Modanature laterali in tinta con striscia cromata, Lampadine frecce anteriori con bulbo cromato, Luci pavimento interne, Luci led targa, Battitacco anteriori e posteriori, Kit Xenon 6000°k, Display Tipo C grafico, Plastiche Interni Xs, Calotte GTi, Terminale di Scarico Doppio Gti, Cornice cambio in Alluminio originale Peugeot, Rimozione scritte, Volante Gti, Sensori Parcheggio Metasystem, Luci diurne a led Clikka il link per vederla...http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=34950
Ciao frat...migFRAMIG80 ha scritto:Ciao caro conterraneo, ogni tanto vengo a vedere la tua "nennella" e la trovo sempre più bella, complimenti!!!

- bassplayer
- Moderatore
Beh, angiole', dovesse succedere... ai voja di rimane' fulminata... piuttosto prendo anche io quei faretti che hai detto tu, li ho visti su ebay a 99 euro ed hanno anche omologazione r87,Angel001 ha scritto:
Stesso problema Paolo!!! Adesso che ho montato il kit xenon volevo cambiare le lampadine dei fendi per mettere quelle con la stessa gradazione del kit (6000k) ma nulla!!! Ma tu sai quanto viene come ricambio quella Palla? 50 euro!!! prega dio che non si fulmini... a me non è successo ancora ma credo che quando accadrà optero' o per i fendi della pre-restyling H11 o per dei fendi che ho visto sulla baia a 18 led da utilizzare anche come daylight. Si cambia direttamente tutto il fendi e la coppia costa 99 €, quanto due lampadine a palla!!! Comunque bella la 207 leddizzata!!!io quelle della targa già l'avevo cambiate
ora mancano quelle anteriori, all'interno non le cambio perchè non mi piace il freddo della luce a led

come al solito il restyling non lo fanno solo alle macchine ma anche alle nostre...saccocce, sti fiji de na...

- FRAMIG80
- Peugeottista veterano
Molto molto volentieri.paoletto ha scritto:Ciao frat...migFRAMIG80 ha scritto:Ciao caro conterraneo, ogni tanto vengo a vedere la tua "nennella" e la trovo sempre più bella, complimenti!!!, anche io mi tengo sempre aggiornato sulla tua splendida sportium
![]()
![]()
, quando torni a Napoli per nostalgia, mandami mp, hai 1 birra
pagata
![]()
![]()
![]()
![]()

Di che zona sei Paolè? Qualche volta che scendo ti mando mp e magari ci incontriamo. A presto

La mia ex leoncina: 106 Las Vegas-Rosso pastello-954cc-50CV-Novembre 1997-Rottamata Febbraio 2024 dopo 167mila Km di onorato e glorioso servizio
Sono sempre tra Pianura e F.grotta
Appena scendi, mandami mp, ci pigliamo na' birretta a P.za Diaz, la' possiamo pure parcheggiare

Appena scendi, mandami mp, ci pigliamo na' birretta a P.za Diaz, la' possiamo pure parcheggiare