PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
207 1.6 hdi 93cv fap "Allure"
Re: 207 1.6 hdi 93cv fap "Allure"
quello originale quanto costa? e quali interventi bisogna fare sull'auto per installare il tutto? sai, è nuova e non vorrei che venga mezza smontata per installare l'oggetto 

207 Allure 1.6 HDI FAP 93cv + box USB + Osram Nightbreaker Plus
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44353
- alessio_mo
- Peugeottista D.O.C.
scusate se mi intrometto ma perchè perder tempo a mettere prese usb e altre cosucce all'autoradio originale quando con una banale autoradio per esempio alpine potete gestire tutto il cbd e i comandi al volante, spendete quasi uguale e avete un'autoradio dieci volte migliore dell'originale?
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)
- dada77prophet
- Peugeottista novello
E sennò questo fantastico prodotto che non ha bisogno di cavi ma usa le frequenze radio: http://www.speedup.it/index.php?fuseaction=home.1186757" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 207 1.6HDi 8v 112cv "Allure", 3 porte, bianco banchisa, spoiler posteriore GTi, vetri posteriori oscurati, pedane anteriori in alluminio Momo, pedane posteriori GtGuru.
consumi medi: 24.3km/l (urbano/extraurbano) - 19km/l (autostrada)
consumi medi: 24.3km/l (urbano/extraurbano) - 19km/l (autostrada)
ragazzi, per caso sapete cos'è quel coso (tipo sensore) sotto lo specchietto destro?
poi un'altra cosa....dopo quanto il gruppo cambio-frizione finisce il rodaggio?
poi un'altra cosa....dopo quanto il gruppo cambio-frizione finisce il rodaggio?
Robb, è il sensore di temperature esterna.
ciao
ciao
- Ratos de Porao
- Peugeottista appassionato
Io ho un'autoradio LG LCS700 pagata 119 euro, completa di kit vivavoce e bluetooth, per la musica non uso cavi o usb direttamente il BT, una meraviglia 

Peugeot 207 1.4 HDi 50 kW FAP, X-Line, 5 porte, bianca, immatricolata 30.11.2010,ritirata 03.12.2010, radio LG LCS 700 con Bluetooth, kit vivavoce, sensori di parcheggio Laserline, cerchi Dezent RE Dark 15"
Askye207, hai ritirato l'auto?
ho un paio di quesiti da porvi:
- i tasti AC e AUTO dovrebbero funzionare separatamente, come mai che prema il primo o il secondo si attivano o disattivano sempre entrambi?
che voglia solo l'aria condizionata o soltanto il sistema automatico non è più possibile eppure ricordo che appena ritirata l'auto erano comandi che funzionavano separatamente. potrebbe dipendere dalla situazione climatica?
- il tergi posteriore, come si azionae l'intermittenza o il modo continuo?
il mio fa un pò com'è d'umore a volte va ad intermittenza altre è continuo e non ho capito l'automatismo com'è. a primo acchito mi sembra che non dipenda dagli anteriori e la leva è ben precisa, o intermittenza o spruzzino.
tutti quelli che hanno l'allure o la xs hanno sicuramente gli stessi comandi (aut. bizona)
un grazie anticipato
- i tasti AC e AUTO dovrebbero funzionare separatamente, come mai che prema il primo o il secondo si attivano o disattivano sempre entrambi?
che voglia solo l'aria condizionata o soltanto il sistema automatico non è più possibile eppure ricordo che appena ritirata l'auto erano comandi che funzionavano separatamente. potrebbe dipendere dalla situazione climatica?

- il tergi posteriore, come si azionae l'intermittenza o il modo continuo?
il mio fa un pò com'è d'umore a volte va ad intermittenza altre è continuo e non ho capito l'automatismo com'è. a primo acchito mi sembra che non dipenda dagli anteriori e la leva è ben precisa, o intermittenza o spruzzino.
tutti quelli che hanno l'allure o la xs hanno sicuramente gli stessi comandi (aut. bizona)
un grazie anticipato
Ciao,
Per quello che ne so io: AUTO significa che tu imposti una temperatura e il sistema cerca di mantenerla e di far in modo di inviare aria nel modo più confortevole possibile. Questo vuol dire che se fuori ci sono 20° e tu imposti 17° si accenderà l'AC, ma questo è vero anche se fuori ci sono -2 e tu imposti 20. Durante il funzionamento (anche invernale) il compressore AC viene azionato per eliminare l'umidità cercando così di creare un ambiente confortevole (nonchè sicuro perchè mantiene il parabrezza e i vetri liberi dalla condensa).
E qui si potrebbe aprire un mondo su quali siano le condizioni di confort, che sono altamente soggettive
ergo, non mi dilungo più di tanto.
Dicevamo... premi AUTO e si attiva l'AC, se, in questa condizione, modifichi la direzione dell'uscita dell'aria, allora AUTO si spegne (almeno mi pare di ricordare così) perchè il sistema non funziona più in automatismo completo.
Per quello che mi riguarda ho premuto AUTO al primo engine on... e spegnerò AC quando la venderò... AC sempre acceso, estate, inverno, mezza stagione... sempre!
Sul tergivetro posteriore, non so risponderti, io lo aziono manualmente secondo necessità.
Se non ricordo male ci dovrebbe essere una funzione che, nel caso in cui il tergivetro anteriore sia azionato e venga inserita la retromarcia, aziona per un paio di volte il tergivetro posteriore per garantire migliore visibilità durante la manovra.
ciao
Per quello che ne so io: AUTO significa che tu imposti una temperatura e il sistema cerca di mantenerla e di far in modo di inviare aria nel modo più confortevole possibile. Questo vuol dire che se fuori ci sono 20° e tu imposti 17° si accenderà l'AC, ma questo è vero anche se fuori ci sono -2 e tu imposti 20. Durante il funzionamento (anche invernale) il compressore AC viene azionato per eliminare l'umidità cercando così di creare un ambiente confortevole (nonchè sicuro perchè mantiene il parabrezza e i vetri liberi dalla condensa).
E qui si potrebbe aprire un mondo su quali siano le condizioni di confort, che sono altamente soggettive

Dicevamo... premi AUTO e si attiva l'AC, se, in questa condizione, modifichi la direzione dell'uscita dell'aria, allora AUTO si spegne (almeno mi pare di ricordare così) perchè il sistema non funziona più in automatismo completo.
Per quello che mi riguarda ho premuto AUTO al primo engine on... e spegnerò AC quando la venderò... AC sempre acceso, estate, inverno, mezza stagione... sempre!
Sul tergivetro posteriore, non so risponderti, io lo aziono manualmente secondo necessità.
Se non ricordo male ci dovrebbe essere una funzione che, nel caso in cui il tergivetro anteriore sia azionato e venga inserita la retromarcia, aziona per un paio di volte il tergivetro posteriore per garantire migliore visibilità durante la manovra.
ciao
grazie RedSil,
è tutto chiaro per l'auto e l'ac, per il tergi post. ho provato oggi con asciutto e andava ad intermittenza. è vero che l'ho visto andare ad interm. anche con la pioggia. ieri era fisso. ero a conoscenza dell'azionamento in retro. probabilmente c'è qualche automatismo che prima o poi scopriremo.
ciao

è tutto chiaro per l'auto e l'ac, per il tergi post. ho provato oggi con asciutto e andava ad intermittenza. è vero che l'ho visto andare ad interm. anche con la pioggia. ieri era fisso. ero a conoscenza dell'azionamento in retro. probabilmente c'è qualche automatismo che prima o poi scopriremo.
ciao

Mi hanno appena informato che la consegna della mia macchina in concessionario sarà a metà luglio... l'ho ordinata a metà marzo... 4 mesi di attesa... uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
non so se posso essere d'aiuto, alcuni automatismi si regolano in base alla velocità della vettura. Es: i tergicristalli anteriori al secondo scatto cioè velocita media quando mi fermo al semaforo diminuiscono la velocità da soli e vanno ad intermittenza, superati credo i 50km/orari riprendono la velocità media...ridge ha scritto:grazie RedSil,
ciao![]()
![]()
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;
E' arrivata anche la mia. Grigio thorium con i vetri posteriori oscurati, interni stoffa - pelle (o ecopelle) , sensori posteriori, vetri elettrici posteriori. Adesso stanno montando il bluethooth (lo monta direttamente la concessionaria) e l'antifurto . Praticamente la vettura è arrivata con gli accessori: pack plus, bluethooth, antifurto volumetrico. Il tutto lo ha stabilito il concessionario in fase "di conversione" della XS che avevo ordinato, rapportandola alla allure. Nella XS come accessori avevo incluso: pack total control, pack urban, vernice metalizzata.
La xs l'avevo ordinata grigio shark che mi è stato sostituito, dietro mio consenso, con il thorium. La macchine è molto bella. La xs l'avevo ordinata il 15 febbraio.Domani, probabilmente, andrò a prenderla.

La xs l'avevo ordinata grigio shark che mi è stato sostituito, dietro mio consenso, con il thorium. La macchine è molto bella. La xs l'avevo ordinata il 15 febbraio.Domani, probabilmente, andrò a prenderla.

-
- Peugeottista veterano
buongiorno se posso, come mai te lo monta il conce e non arruìiva direttamente dalla fabbrica?
Peugeot 308 SW 1.6 blue hdi 120 Eat6 Allure grigio Artense met.: keyless, vetri oscurati, lettore cd. EX Peugeot 207 thp féline, bianco banchisa, interni in pelle full, regolatore/limitatore di velocità, kit mani libere bt, pack hi-fi liv 1 JBL, spoiler post. gti, calotte specchi gti, poggiapiede gti, verniciatura fascione post., molle heiback pro-kit, distanziali simoni racing 1.6 cm, cerchi OZ mod. ultraleggera 7x17 crystal titanium terzo stop lexus led.. Nata l'11 febbraio 2008 a Poissy.
-
- Peugeottista veterano
complimenti comunque..
Peugeot 308 SW 1.6 blue hdi 120 Eat6 Allure grigio Artense met.: keyless, vetri oscurati, lettore cd. EX Peugeot 207 thp féline, bianco banchisa, interni in pelle full, regolatore/limitatore di velocità, kit mani libere bt, pack hi-fi liv 1 JBL, spoiler post. gti, calotte specchi gti, poggiapiede gti, verniciatura fascione post., molle heiback pro-kit, distanziali simoni racing 1.6 cm, cerchi OZ mod. ultraleggera 7x17 crystal titanium terzo stop lexus led.. Nata l'11 febbraio 2008 a Poissy.