auguri al nuovo proprietario che magari un giorno sara' dei nostri,o magari lo è gia' e non lo sappiamo,quindi se mi legge risponda pure ..
cmq ripeto,molto bella!!

Moderatore: Moderatori
potevi invitarlo a venire a trovarci sul forumaddiofeline ha scritto:venerdi sera,ho visto la nuova 308 1.6 hdi allure bianco banchisa con interni misto pelle navi 3d e cerchi 18",la stavano consegnando ad un signore nella concessionaria seruis a cagliari..molto bella!!
auguri al nuovo proprietario che magari un giorno sara' dei nostri,o magari lo è gia' e non lo sappiamo,quindi se mi legge risponda pure ..
cmq ripeto,molto bella!!
hai ragione,è molto bella,pero' mi è sembrato che hanno aggiunto e risparmiato su certe cose..cmq l'ho trovata molto carina,il frontale in foto mi sembrava peggio,invece non sta' male affatto,pero' la striscia cromata nel portellone posteriore la potevano risparmiarelidid9 ha scritto:ciao addiofeline,
anche io l'ho vista dal vivo, ma non ho trovato le modifiche così importanti come sembrava in foto.
la macchina è molto bella, i led fanno il loro effetto ma penso che non è così drastica come sembrava dalla foto. è solo una mia impressione?