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sostituzione turbina 207 e frizione

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
pietro81
Peugeottista curioso
Messaggi: 15
Iscritto il: 06/06/2011, 14:27

sostituzione turbina 207 e frizione

Messaggio da pietro81 »

Salve ragazzi. Sono Pietro e scrivo da Palermo. Ho due domande da fare. Ho una Peugeot 207 1.4CC 70CV(ORA90) e vorrei cambiare la turbina con quella della GTi se è possibile o con quella della 1.6CC, e poi la frizione. Quale mettere?

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: sostituzione turbina 207 e frizione

Messaggio da lukebs »

ciao a te Pietro e ben arrivato fra noi :) :D

le modifiche che vuoi fare alla tua Leoncina son molto invasive e complicate da fare, meglio rivolgersi ad un buon preparatore per conoscere pro e contro di tale modifica :scratch:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

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207 feline
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7331
Iscritto il: 31/10/2008, 17:59
Località: Roma

Re: sostituzione turbina 207 e frizione

Messaggio da 207 feline »

lukebs ha scritto:ciao a te Pietro e ben arrivato fra noi :) :D

le modifiche che vuoi fare alla tua Leoncina son molto invasive e complicate da fare, meglio rivolgersi ad un buon preparatore per conoscere pro e contro di tale modifica :scratch:
Quoto direi che le modifiche che vuoi fare sono molto ma molto complicate.Ci vuole un mago di preparatore ;-)
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347


Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

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kri-11
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 12001
Iscritto il: 13/10/2008, 10:35
Località: valli olimpiche Torino '06

Re: sostituzione turbina 207 e frizione

Messaggio da kri-11 »

allora per la frizione non ha senso metter quella del gti, sempre che monti come dimensioni ecc, ma basta semplicemente montarne una rinforzata, che tra la'ltro ti verrebbe quasi sicuramente a costare di meno che prenderne una originale ed è milgiore.

per la turbina, anche li non ha senso metter quella del GTi, in quanto, sempr che montasse, avresti un turbo lag da space shuttel percui totalmente inutile, anche li si fa prima o modificare la tua turba originale oppure prenderne una aftermaket e buona...ma trapiantare pezzi di meccanica di una macchina superiore su di una inferiore cosi, non ha senso. IMHO
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola :twisted:

ora: Opel Astra GTC

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Le Mans Boy
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 599
Iscritto il: 15/07/2010, 19:12
Località: TORINO!

Re: sostituzione turbina 207 e frizione

Messaggio da Le Mans Boy »

kri-11 ha scritto:allora per la frizione non ha senso metter quella del gti, sempre che monti come dimensioni ecc, ma basta semplicemente montarne una rinforzata, che tra la'ltro ti verrebbe quasi sicuramente a costare di meno che prenderne una originale ed è milgiore.

per la turbina, anche li non ha senso metter quella del GTi, in quanto, sempr che montasse, avresti un turbo lag da space shuttel percui totalmente inutile, anche li si fa prima o modificare la tua turba originale oppure prenderne una aftermaket e buona...ma trapiantare pezzi di meccanica di una macchina superiore su di una inferiore cosi, non ha senso. IMHO
sante parole! mi hai preceduto su ogni punto;)

è inutile agire su queste parti nei modi che dici tu, tanto vale (se vuoi avere più resa) farti la centralina e magari scarico completo...ma mettere pezzi di "quella" o dell' "altra" macchina rischi solo di complicare la situazione e l'equilibrio della vettura. ;-)
PIETRO!
Alla guida di: Alfa Romeo Giulietta 1.4 TB 120 cv Distinctive Pack Sport
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