PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Visualizzare CDB su Wipnav

Discussioni inerenti la 5008 che non rientrano nelle altre categorie
assamte1
Peugeottista veterano

Visualizzare CDB su Wipnav

Messaggio da assamte1 »

ciao a tutti
volevo chiedere se qualcuno è riuscito a farsi attivare o risolvere il problema della mancata schermata del CDB sul display del wipnav? io sto ancora aspettando notizie dal capofficina che un mese fa mi ha detto "su alcune si vede su altre no adesso mi informo e ti chiamo"!!!
Nuova 5008 Blue HDI 120 EAT6 GTLine S&S Amazonite Full Optional Tessera 0672

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Re: Visualizzare CDB su Wipnav

Messaggio da baronecausio »

Confermo quanto detto dal capofficina!
Su alcune si vede alternativamente sul display del wip e sul cdb, su altre solo su cdb (come nella mia).
Non è un difetto però ;-)
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

delfo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da delfo »

Da quello che si è capito sulla Feline il CDB si vede solo sul display del cruscotto nella maggior parte dei casi.
Comunque non la ritengo una cosa importante il vederlo anche sul display della plancia tanto i dati sono sempre gli stessi.
3008 1.5 HDi 130Hp Allure 2019 - Eat8 - Grigio Artense - Visiopark 180 - keyless system - wireless charging - - 3D Connected Navigation
Ex 5008 2.0 HDI EAT6 FELINE

slimino
Peugeottista veterano

Messaggio da slimino »

Con il fw 29.01 i dati del cdb vengono visualizzati anche sul Wipnav ciao

Peter_F
Peugeottista curioso

Messaggio da Peter_F »

slimino ha scritto:Con il fw 29.01 i dati del cdb vengono visualizzati anche sul Wipnav ciao
Non è vero.
Io ho il 29.01 su una féline e sul display del wipnav non li vedo (alterna mappa e radio).
5008 feline Grigio shark - 2.0 150cv - WipNav - PackVideo - APS - 7 posti - Gennaio 2011

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Quoto Peter_F.
Pure io 29.01 e non si vedono sul display. E' un argomento già dibattuto, mi pare se ne parli nel topic dedicato all'auto di amedeone. Comunque pare sia una cosa casuale, che varia in base alla data di produzione delle nostre belve! :)
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

baronecausio ha scritto:Quoto Peter_F.
Pure io 29.01 e non si vedono sul display. E' un argomento già dibattuto, mi pare se ne parli nel topic dedicato all'auto di amedeone. Comunque pare sia una cosa casuale, che varia in base alla data di produzione delle nostre belve! :)
Confermo.
Comunque si era proseguito quì http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 44#p633844" onclick="window.open(this.href);return false; e non si è giunti a nulla
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

assamte1
Peugeottista veterano

Messaggio da assamte1 »

anche io ho la 29.01 e non lo vedo.
Comunque secondo me è una cosa importante infatti qualcuno sa spiegarmi come accedere al diario degli allarmi ad esempio? Oppure se c'è una lampadina bruciata dove lo si vede? io insisterò per avere una soluzione un pò + soddisfacente di "è così".

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

@ assamte: certo, effettivamente può essere frustrante sentirsi dire "è così", ti capisco, però per quel che mi riguarda, chiaro è una mia opinione, sono contento che si veda sul cdb invece che sullo schermo del wipnav. :)
In ogni caso, sempre a mio modo di vedere le cose, trovo alquanto inutile visualizzare le stesse informazioni alternativamente sullo schermo del wipnav e sul cdb. :salute:

lionerd
Peugeottista veterano

Messaggio da lionerd »

Quoto baronecausio, è comunque una mia opinione.
Un saluto :D
5008 2.0 HDI Feline Rosso babilonia - Wip Nav - 7 posti - easy parking sistem - Tappetino bagagliaio 5008 - Foderine brasilia - Antennino corto.Tessera passione peugeot 410. Immatricolata 01-10-2010

slimino
Peugeottista veterano

Messaggio da slimino »

Per visualizzare le informazioni del CDB sul Wipnav con il fw 29.01 bisogna premere il pulsante che si trova in testa al comando del tergicristallo viene visualizzata la prima funzione per 10 secondi poi ripremendo la seconda e poi la terza.

assamte1
Peugeottista veterano

Messaggio da assamte1 »

forse non mi sono capito bene!! :D :D :D
anch'io sono d'accordo che è inutile visualizzare informazioni doppie,ma credo che sia anche importante,anche perchè certi gadget li ho pagati anch'io!!, poter accedere al diario di degli allarmi,al ceck luci,al ceck pressione gomme.
oppure qualcuno conosce un modo diverso di farlo? a parte il suggerimento di slimino che non è inerente alle domande che ho posto io.

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

slimino ha scritto:Per visualizzare le informazioni del CDB sul Wipnav con il fw 29.01 bisogna premere il pulsante che si trova in testa al comando del tergicristallo viene visualizzata la prima funzione per 10 secondi poi ripremendo la seconda e poi la terza.
Non è sempre così, come indicato da amedeone nel topic poco sopra ;-)
assamte1 ha scritto: poter accedere al diario di degli allarmi,al ceck luci,al ceck pressione gomme.
oppure qualcuno conosce un modo diverso di farlo?
Oddio lo sai che casco dalle nuvole? Dici a parte premere il tasto destro sul quadrante vicino al cdb che ti fa tutta la diagnosi? Però stai parlando di "diario", come se rimanesse in memoria qualcosa? Ho inteso male io? :scratch:
E poi, le nostre leonesse sono pure dotate del ceck luci (cioè dici che ti avvisa di una lampada fulminata o altro?). Giuro che non lo sapevo!

assamte1
Peugeottista veterano

Messaggio da assamte1 »

si sulle feline c'è il check luci-il check gomme-il check porte aperte..poi c'è il diario degli allarmi cioè una funzione del cdb che memorizza(cancellabili solo con intervento Peugeot) le "anomalie" ad es intasamento fap che si risolve quasi subito si accende la spia e il cdb registra l'evento.

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Ma vedi un pò te, c'è sempre da imparare! :thumbleft:
Per il diario non so proprio, ma il check luci-gomme-porte aperte che dici ecc. è quello che "normalmente" si fa pigiando il tasto destro nel cruscotto?
Chiederei "aiuto" ai 5008isti del forum, tipo amedeone che con queste cose qui del wipnav ha sempre avuto gran talento! :salute:
Amedeoooneee, dove sei? ci puoi aiutare? :)

Torna a “5008 I ('09->'17) - Generale”