Ciao Alex407 le tubazioni e fili dei manometri li ho portati in abitacolo tramite un foro che si trova al di sopra dei pedali,che normalmente è chiuso da un tappetto in plastica.Alex 407 ha scritto:Bel lavoro, complimenti!!ma i fili per collegare i sensori ai manometri come hai fatto a farli entrare dentro l'abitacolo? Grazie.
No non mi hai capito.... con troppo in vista non intendevo la posizione ma il montaggio decisamente in rilievo rispetto al resto.... cosa di cui ti sei accorto anche tu dicendo che hai intenzione di portarli a filo come quelli del quadro. Portandoli a filo secondo me verrà veramente un bel lavoro facendo si che gli strumenti non risaltino troppo.faretto ha scritto:Ciao Massi.drago e grazie per i complimenti sulla realizzazione anche se a me non garba tanto,infatti quando ci saranno tempi migliori ho intenzione di far fare tutto il supporto come si deve, e verniciarlo come tutta la consol e nel frattempo cercare anche di portare i manometri a filo come quelli del quadro.Per quanto riguarda la posizione,non credo che vi sia altro posto dove posizionarli e avere realmente la facilità di controllo immediato di quello che succede,ma in riferimento mi piacerebbe sapere dove tu li avresti messi,e così aiutarmi in una scelta magari migliore della mia![]()
Ciao Massi.drago,diciamo che alcune 407 hanno sofferto di mal di turbo,e anche la mia non è da meno,anche considerando quello che gli ho fatto,come del resto il fap,con problemi di singhiozzamento in fare di rigenerazione,e il eliminarlo completamente è una conseguenza delle varie modifiche effettuatemassi.drago ha scritto:Ok fai con calma...... perchè cambi la turbina?? Ti sta dando problemi?? E poi il Fap perchè lo hai eliminato? Ti dava problemi, per non doverlo sostituire o avere più cavalli o che altro?
Ciao Alex 407. come puoi vedere da foto postata,ho inserito lo spillo a ridosso del diffusore che incanala l'aria nei quattro cilindri,mentre l'altra foto mostra il collettore che e stato realizzato per l'applicazione del bulbo per la pressione dell'olio.Alex 407 ha scritto:ok,grazie,ma per il collegamento per la turbina hai forato qualcosa per mettere il sensore?