la mia non voleva essere una censura Massimo sia chiaro, era solo per dire che è inutile scrivere prima decine di messaggi in cui si presume, si ipotizza, si pensa come saranno i tappetini prima di averli in mano....tutto qui.leone407 ha scritto:Ma stiamo scherzando Luca????lukebs ha scritto:
P.S. per tutti gli altri chiederei di esimersi dai giudizi e/o commenti prima di ricevere il prodotto. grazie
E' legittimo e sacrosanto diritto commentare i prodotti postati dai nostri soci, sia come parte in causa avendo anche io ordinato i tappetini come quelli di Beppego sia come normale osservatore che giudica un materiale anche se non di sua (per il momento) appartenenza. Quindi a prescindere da come saranno i miei (che credo saranno uguali aquello di Beppego) se reputo dalle foto il prodotto non conforme al prezzo lo dico a chiare lettere e lo ribadirò quando mi arriveranno, se poi sarò smentito all'arrivo del pacco sarò altrettanto onesto nel ribadire la bontà del prodotto.
non mi pare che abbiamo mai messo paletti o fermi su questioni che non siano quelle riportate nel regolamento e ripeto come fatto sopra che qualunque parte non conforme o difettosa sia valutata tale, verrà chiesto che venga cambiata dal produttore.