PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tappetini personalizzati PASSIONE PEUGEOT

Comunicazioni dello Staff agli utenti del forum
lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Tappetini personalizzati PASSIONE PEUGEOT

Messaggio da lukebs »

leone407 ha scritto:
lukebs ha scritto:
P.S. per tutti gli altri chiederei di esimersi dai giudizi e/o commenti prima di ricevere il prodotto. grazie
Ma stiamo scherzando Luca????
E' legittimo e sacrosanto diritto commentare i prodotti postati dai nostri soci, sia come parte in causa avendo anche io ordinato i tappetini come quelli di Beppego sia come normale osservatore che giudica un materiale anche se non di sua (per il momento) appartenenza. Quindi a prescindere da come saranno i miei (che credo saranno uguali aquello di Beppego) se reputo dalle foto il prodotto non conforme al prezzo lo dico a chiare lettere e lo ribadirò quando mi arriveranno, se poi sarò smentito all'arrivo del pacco sarò altrettanto onesto nel ribadire la bontà del prodotto.
la mia non voleva essere una censura Massimo sia chiaro, era solo per dire che è inutile scrivere prima decine di messaggi in cui si presume, si ipotizza, si pensa come saranno i tappetini prima di averli in mano....tutto qui.

non mi pare che abbiamo mai messo paletti o fermi su questioni che non siano quelle riportate nel regolamento e ripeto come fatto sopra che qualunque parte non conforme o difettosa sia valutata tale, verrà chiesto che venga cambiata dal produttore.
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Beppego ha scritto:Ecco no.. i tuoi sembrano proprio difettati.. i miei sono fatti un pò meglio.. l'unica cosa può essere nel tappetino lato passeggero che però a vederlo non sembra proprio un difetto.. l'ho considerato un pò come finale in gomma.. diciamo che hanno finito il materiale però almeno è rifinito "abbastanza bene" che si può anche tralasciare.. :-w)
13.jpg
anche il tuo effettivamente non è il massimo Beppe....il cambio di fondo è più preciso e regolare, però fa comunque storcere il naso un finitura di quel tipo anche se resta non a vista :?
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

307wrc ha scritto:Beh come vedi uno dei 2 é simile al tuo ...ma l'altro fa veramente schifo :mad:

vediamo cosa dicono gli amministratori ...ma con quello che costano la qualità mi sembra il minimo....
avevo un negozio e pagavo meno i MOMO ma la qualità c'era eccome li ho su tutt'ora e sono sempre ottimi
Se non fosse stato per il logo del club non li avrei cambiati !!! :shock: ( li ho su da 5 anni )
uno è pessimo a dir poco, è palese :mad: :mad:

il costo pagato alto o basso che sia non c'entra nulla, un prodotto presentato in un certo qual modo deve essere rispettato e prodotto in maniera ottimale e quanto più precisa possibile, senza difetti evidenti come quelli suoi tuoi tappetini.

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

kikka84 ha scritto:Li porta il corriere giusto????A qualcuno è capitato di non essere a casa???lascian un biglietto o cosa???cavolo mi si è rotto il campanello di casa....è un bel problema..come faccio adesso???????
li consegna un corriere si, e se è stato dato dovrebbero avere anche un numero di tel/cel per avvisare prima della consegna....penso comunque che domani (venerdì) dovrebbero arrivare anche molti altri per poi fare un raffronto.

leone407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da leone407 »

lukebs ha scritto:
leone407 ha scritto:
lukebs ha scritto:
P.S. per tutti gli altri chiederei di esimersi dai giudizi e/o commenti prima di ricevere il prodotto. grazie
Ma stiamo scherzando Luca????
E' legittimo e sacrosanto diritto commentare i prodotti postati dai nostri soci, sia come parte in causa avendo anche io ordinato i tappetini come quelli di Beppego sia come normale osservatore che giudica un materiale anche se non di sua (per il momento) appartenenza. Quindi a prescindere da come saranno i miei (che credo saranno uguali aquello di Beppego) se reputo dalle foto il prodotto non conforme al prezzo lo dico a chiare lettere e lo ribadirò quando mi arriveranno, se poi sarò smentito all'arrivo del pacco sarò altrettanto onesto nel ribadire la bontà del prodotto.
la mia non voleva essere una censura Massimo sia chiaro, era solo per dire che è inutile scrivere prima decine di messaggi in cui si presume, si ipotizza, si pensa come saranno i tappetini prima di averli in mano....tutto qui.

non mi pare che abbiamo mai messo paletti o fermi su questioni che non siano quelle riportate nel regolamento e ripeto come fatto sopra che qualunque parte non conforme o difettosa sia valutata tale, verrà chiesto che venga cambiata dal produttore.
Nessun problema Luca, convengo con te che fare ipotesi su come saranno altri tappetini non è molto utile, ma tu converrai con me che dare un parere su quelli postati dai nostri amici Beppe e Michele sia una cosa normale ed abituale. :salute:
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

bene dai, speriamo in bene per tutti gli altri che li devono ricevere allora ;-)

307wrc
Peugeottista fast&furious

Messaggio da 307wrc »

In bocca al lupo a chi li deve ancora ricevere!!!!!!!!!!!!!
307wrc 2.0hdi nera ;molle eibach ;fari post a led terzo stop lexus antenna simoni; logo wrc ; pinze freni e mozzi ruota rossi ;pomello cambio leva freno e cuffie momo; pedaliera MOMO; pedana SPARCO; tappeti MOMO gtr con pedane in aluminio ;plastiche verniciate in alluminio; 3 manometri digitali ; pannello interno con 5 interruttori; frecce laterali lexus style.. cerchi MSW chrome ; sorgente alpine neon blu e viola in abitacolo ; ;spoiler posteriore peugeot... aspirazione diretta CDA maniglie portiere cromate; kit completo rieger ; scarico asso 2X76 e battitacco illuminati con scritta 307
rimappatura centralina ora 130cv " al banco" dischi freno e pastiglie TAR_OX

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Ricevuti. Commento: pessimi! :thumbdown:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

kikka84
Peugeottista veterano

Messaggio da kikka84 »

Sono arrivatiii!x fortuna cera un mio vicino e me li ha ritirati!ogni tanto un pò di c..o!sn bellissimi!nn hanno l aggancio ma in compenso han un antiscivolo valido..!se riesco posterò qualche foto!mi ritengo soddisfatta!grazie passione!
PEUGEOT 207 5P 1.400 75CV ECO
GRIGIO THORIUM

Orchino

Messaggio da Orchino »

Arrivati anche i miei!! :D :D Fantastici!
Neanche i miei hanno i buchini per il fissaggio (al massimo ce li faccio io) però sono perfetti e in velluto NERISSIMO!
Ecco le foto:

IMG_1259.JPG
IMG_1260.JPG
IMG_1258.JPG
IMG_1257.JPG
Che altro potrei aggiungere? Soddisfatto al 100% :applause: (per ora).
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Questi sì che sono belli. :shock:
I miei sono completamente diversi.... :mad:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Cavolo ... sti buchi per il fissaggio non gli piacciono proprio eh! :roll:

Speriamo bene!

:?
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Beppego
308ista ufficiale
308ista ufficiale

Messaggio da Beppego »

Raga.. stamani sono stato alla Peugeot e ho ordinato gli attacchi per i fori dei tappetini.. così almeno risolvo il "problema" del fissaggio.. #-o
|Beppego|Tessera Passione Peugeot 369|
|Raduni: 2010 - 2012|Incontri: Viareggio 2011 - Arese 2024|Pranzo Natale: Frascati 2011 - Perugia 2013 - Longiano 2022 - Modena 2023 - Toscana 2024|
|PEUGEOT 308|BlueHDi 120 SeS EAT6 SW|06/2016|grigia|cerchi 17'|pneumatici 225/45|
|ALTRA IN CASA |PEUGEOT 207|1.4 8v 75 CV 3p|03/2007|grigia|cerchi 15'|pneumatici 185/65|
|EX|PEUGEOT 207|PEUGEOT 407 SW|PEUGEOT 106|PEUGEOT 405|PEUGEOT 309|PEUGEOT 305|

Isher
Peugeottista veterano

Messaggio da Isher »

:applause: :applause: Appena andato via il corriere!!!

Quoto Orchino, anche i miei sono cosi!
Ecco le Foto:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Nuova 308 III 1.5 BlueHDI 130cv EAT8 Allure pack + visopark 360 + parabrezza riscaldato, Blu Vertigo

EX 308 1.6 HDI 110 CV Business + Wip Nav + sensori parcheggio + clima bi-zona; nero perla
Prodotta: 15 ottobre 2009 a Sochaux France - Ritirata: 29 Dicembre 2009
Modifiche: Posizione ant. 20 led 21/5W, Striscia 21 led sotto faro, rimozione loghi posteriori, palfoniera ant/post a led blu, Finale sportivo dx/sx superspint artigianale
rimappata 135 CV elettronica By Sauro team

EX 307 1.4 Benzina 75 CV XR + fendi + caricatore CD + clima; Bianca

Gooierneo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gooierneo »

Ragazzi help! Passato due volte il corriere ma non ero a casa, ho telefonato al corriere e mi hanno detto che serve un'autorizzazione da parte della ditta per poterli ritirare presso la sede del corriere.. :cry:

Però almeno un colpo di telefono me lo poteva dare quando passava! :mad:

Come faccio a sbloccare la situazione?
...arrivata dieselona americana... (Pt Cruiser 2.2 crd)

EX - Peugeot 407 coupe 2.7 hdi, feline. Grigio metalizzato, interni in pelle neri.
Tessera Passione Peugeot n° 352

Torna a “Avvisi e comunicazioni dallo Staff”